PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore....quando conviene cambiarlo?



luposolitario
11-09-2004, 21:55
....accettasi consigli su quando e consigliabile cambiare allenatore...cioe fino a che livello si puo ritenere soddisfacente.
il mio che ho preso da una stagione...e accettabile...con insufficiente in esperienza e scarso in carisma......e al limite?:)

Simydo
11-09-2004, 23:12
io ne ho appena preso uno oggi buono/scarso... cn 268k se no è troppo...

ingegnerlillo
12-09-2004, 13:06
Sicuramente l'allenatore buono è consigliabile, sia per la settimana che ti fa risparmiare su ogni scatto di skill sia per la forma che contribuisce a tenere alta, ma secondo me se non hai molti solti anche l'accettabile va benissimo...

kingpin
12-09-2004, 17:27
Si ma nessuno ha risposto alla domanda Q U A N D O va cambiato.
A me la cosa interssa xche' ne ho uno che è insuff. sia come abilita' nell' allenare che in carima allora secondo voi quando mi conviene cambiarlo ora o attendo la fine della stagione ??

The jackal
12-09-2004, 17:49
visto che di solito nella pausa si allena resistenza-CP-generale io lo cambierei alla ripresa del prox campionato....e tra le altre cose eviti di andare in rosso(se nn lo sei già) o comunque di appesantire nella sosta il discorso interessi passivi...

ingegnerlillo
13-09-2004, 09:45
Dipende cosa hai intenzione di allenare nella pausa e che livello hanno i tuoi giocatori allenabili... Se continui con una skill e hai magari uno spareggio da giocare ti consiglio di cambiarlo ora, se invece alleni resistenza o cp ti conviene aspettare per non caricarti di interessi passivi eccessivi... Almeno che tu non abbia giovani fenomeni che con anche pochi decimali in meno di allenamento perdono moltissimo valore...