PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi è un bug?



Ironner
11-09-2004, 18:20
Ho promosso un portiere dalle giovanili (accettabili).
HO lo porta Ala offensiva (0.76)

Augusto Santoro (40715165)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: Italians Shoemakers
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parare: disastroso
Regia: disastroso Assist: disastroso
Crossare: tremendo Difendere: disastroso
Attacco: disastroso Calci da fermo: tremendo

E' la seconda volta che promuovo un portiere (le altre volte ho sempre promosso un giocatore del campo), l'ultima volta mi è uscito un dif centrale anzichè un portiere.
Mi fa incazzare da morire.
E' un bug? Lo devo dire ai gm?

Shivan
11-09-2004, 18:33
E' semplicemente un giocatore con tutto al minimo,fa schifo in ogni ruolo,e quindi anche in porta,a prescindere da quello che dice il programma che usi.

Ironner
11-09-2004, 18:36
Significa che è normale e che capita a tutti?

Correl
11-09-2004, 18:55
tutto nella norma

Tanis Mezzelfo
11-09-2004, 20:37
Più che altro ai Gm sappi che non interessa niente di come un programma giudichi il ruolo di un tuo giocatore.
I valori sono totalmente settabili...

Vlad78
11-09-2004, 21:19
è normale è normale...io l'ho pescato un cesso del genere!
E poi,come dice tanis,un buddy ad esempio,puoi settarlo come vuoi tu,quindi penso che i GM ti riderebbero dietro!
Diciamo semplicemente che da oggi c'è un disoccupato in più!:asd:

Cicio79
12-09-2004, 03:04
complimenti gli puoi far parare la porta d'ingresso si casa tua.... :o

EvilEmpireV
12-09-2004, 07:45
Beh...a parte che ormai si rasenta l'assurdo...ma comunque buddy ha ragione....il valore piu' alto che ha e' proprio in cross......qui l'unico vero bug e' l'autore del thread:asd: :asd: :asd:

Edit: comunque questo thread a parte gli scherzi,e' l'esempio di come ci si riduce credendo che sia buddy a dettar legge e non il vostro cervello.
Del resto non e' che ci voglia molto a leggere le skill del giocatore....poi basta fare 2+2 per sapere in che ruolo metterlo.
Buddy e' utile solo i primi 10 minuti di vita Hattrickiana...poi deve diventare giusto un contenitore di statistiche,non chi fa la squadra da mettere in campo al vostro posto

E per finire...mi auguro che il giocatore in questione sia gia' stato visto giocare a golf da qualche parte^_*

Ironner
12-09-2004, 11:32
Beh...a parte che ormai si rasenta l'assurdo...ma comunque buddy ha ragione....il valore piu' alto che ha e' proprio in cross......qui l'unico vero bug e' l'autore del thread:asd: :asd: :asd:

Edit: comunque questo thread a parte gli scherzi,e' l'esempio di come ci si riduce credendo che sia buddy a dettar legge e non il vostro cervello.
Del resto non e' che ci voglia molto a leggere le skill del giocatore....poi basta fare 2+2 per sapere in che ruolo metterlo.
Buddy e' utile solo i primi 10 minuti di vita Hattrickiana...poi deve diventare giusto un contenitore di statistiche,non chi fa la squadra da mettere in campo al vostro posto

E per finire...mi auguro che il giocatore in questione sia gia' stato visto giocare a golf da qualche parte^_*
Ok non avete capito!
Il bug non è buddy (anche se avevo parlato di H Organizer) ma il fatto che è più bravo a crossare che a parare!!!!!!!!!!!!!

Vlad78
12-09-2004, 11:39
capita anche quello,ahinoi!

Ironner
12-09-2004, 11:43
capita anche quello,ahinoi!
k
Volevo sapere solo questo.
Sarà per la prossima.
Thnx ^^