PDA

Visualizza Versione Completa : pic e mots



eagle81
20-04-2007, 19:10
ciao a tutti, nel mio girone ci si sta chiedendo da un po' che utilità abbiano pic e mots per le giovanili visto che non si dice nulla sull'esistenza di un TS per loro...

le opzioni + gettonate erano:

1.non lo so, ma per non saper nè leggere nè scrivere io picco!
2.nessuna, le prestazioni non cambiano
3.è solo stato usato il codice delle pagine delle partite normali e non è stata levata l'interfaccia dell'opzione anche se il comando è stato disattivato(allora son scemi)
4.moriremo tutti(cit.)




ho chiesto in global e le poche risposte che ho ricevuto sono concordi nell'affermare che esiste un ts "nascosto",o meglio non esplicitato anche per le giovanili


ora io non sono convinto perchè:
1.me lo hanno detto dei mediamente gnubbi!!!:asd:(VII portoghese e V usa)
2.che senso avrebbe visto che delle giovanili interessa far crescere i giovani e non per forza vincere tutto
3.non esiste allenatore quindi nessun carisma e quindi nulla aiuta a tenere alto o a rialzare velocemente questo ineffabile ts, se non il pic
4. o hanno implementato un ts diverso dalla prima squadra(ma figurati se si sbattono) o è una cagata!!infatti come lo controlliamo sto belin d'affare se3 non lo vediamo?e soprattutto se noi non vediamo il carattere dei giocatori come cacchio facciamo a capire se promuovere un pischello ci abbassa il ts?!?!?!?
5.perchè avere un ts e non mostrarlo?!?per dare un po' + di random a questo ormai troppo intellegibile sistema di giovanili?




in ogni modo vi tengo aggiornati

Mikeowen79
20-04-2007, 20:37
Sinceramente me lo ero chiesto anch'io se serviva a qualcosa sto pic e mots nelle giovanili, però x non sapere ne leggere e ne scrivere, non l'ho mai spostato da normale!

eagle81
20-04-2007, 21:00
alla mia domandahanno risposto così


We have to assume that the effects are the same as for the senior team.

I doubt adding new players affects it like the TL does to the seniors.


:suspi:che mi pare una contraddizione...vi aggiorno...

Mikeowen79
20-04-2007, 21:08
alla mia domandahanno risposto così


We have to assume that the effects are the same as for the senior team.

I doubt adding new players affects it like the TL does to the seniors.


:suspi:che mi pare una contraddizione...vi aggiorno...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ma che è arabo????? :confused: :asd: :asd: :asd:

Scusa ma non mastico molto l'inglese... tradotto in gergo pedestre ITALIANO cosa vorrebbe dire? :D :D

eagle81
20-04-2007, 22:06
senza badare troppo al letterale...

dobbiamo ritenere che gli effetti siano gli stessi che in prima squadra.

Dubito che aggiungere nuovi giovani influisca sul ts.

derblauereiter
21-04-2007, 00:59
le opzioni + gettonate erano:

1.non lo so, ma per non saper nè leggere nè scrivere io picco!
2.nessuna, le prestazioni non cambiano
3.è solo stato usato il codice delle pagine delle partite normali e non è stata levata l'interfaccia dell'opzione anche se il comando è stato disattivato(allora son scemi)
4.moriremo tutti(cit.)



La 4 senza ombra di dubbio :p

antmarfra
23-04-2007, 14:52
La 4 senza ombra di dubbio :p

A questo punto bisogna solo quotare in effetti le nuove giovanili hanno parecchie cosucce da migliorare e gli svedesi hanno parecchio da fare efarci sapere.:mad:

eagle81
23-04-2007, 15:21
ci sarebbe un altra remota possibilità...

può darsi che il ts non sia considerato nè esposto perchè non influenza la crescita dei giocatori, ma che ci sia...che il pic e il mots siano solo un modo per rendere la cosa + avvincente senza darci troppe indicazioni sulla crescita dei giocatori...ma che non sia necessario mostrare il ts perchè in fondo non è così importante.
pic e mots non si potrebbero nascondere e basta, altrimenti come li si potrebbe selezionare?!?!?


magari è questo il ragionamento che han fatto...


magari, farcelo sapere, schifo non farebbe!!!