PDA

Visualizza Versione Completa : e se vuole giocare anche mio fratello?



Quito
20-04-2007, 15:11
mio fratello vorrebbe iscriversi anche lui ad Hattrick, giocherebbe sul suo pc ma la connessione è la stessa, quindi dovrebbe risultare più o meno lo stesso ip.
Devo avvisare qualcuno dello staff di hattrick prima di farlo registrare oppure può farlo tranquillamente senza problemi?

Hyypia
20-04-2007, 15:30
se vuoi puoi farlo...
cmq basta che non faccaite scambi di giocatori sospetti e che non entriate uno con l'account dell'altro....

Dampyr
20-04-2007, 15:32
e per evitare fraintendimenti fate connessioni non ravvicinatissime..

Hyypia
20-04-2007, 17:25
e per evitare fraintendimenti fate connessioni non ravvicinatissime..

beh... ma se hanno 2 pc diversi non possono anche stare connessi contemporaneamente?? :confused:

Dampyr
20-04-2007, 17:27
beh... ma se hanno 2 pc diversi non possono anche stare connessi contemporaneamente?? :confused:

io parlo di sicurezza estrema :p

Quito
20-04-2007, 17:47
:D

quindi l'importante è non fare trasferimenti assurdi, tipo che vendo a mio fratello un giocatore di cacca a 100k...
Per il resto può connettersi tranquillamente, giocare, fare i cavoli suoi, fare qualche eventuale partita e/o trasferimento con me, ecc, senza dover avvisare lo staff?

diddilk
20-04-2007, 17:49
Io credo che collegarsi dal solito IP possa rappresentare un problema....

ilbarbadatre
20-04-2007, 17:56
Io credo che collegarsi dal solito IP possa rappresentare un problema....

io avevo gia letto un thread del genere e nn c'erano problemi a quanto detto l'altra volta

diddilk
20-04-2007, 17:59
io avevo gia letto un thread del genere e nn c'erano problemi a quanto detto l'altra volta

Meglio così! :asd:

Iron81
20-04-2007, 18:17
:D

quindi l'importante è non fare trasferimenti assurdi, tipo che vendo a mio fratello un giocatore di cacca a 100k...
Per il resto può connettersi tranquillamente, giocare, fare i cavoli suoi, fare qualche eventuale partita e/o trasferimento con me, ecc, senza dover avvisare lo staff?

Di trasferimenti tra voi non fatene per niente se vuoi un consiglio: tanto ci sono più di 900.000 utenti, non credo ci siano problemi di trovare un giocatore ;)

Non avvertire i GM che si incavolano e basta. Non state collegati contemporaneamente su Hattrick e tutte le volte che chiudete la pagina fate il logout ("esci") oppure cancellate i cookies dalla cache del browser. Fate passare un pochetto tra i due collegamenti.
Le partite basta seguirle insieme su un solo HTLive...

francamdar
20-04-2007, 18:21
dalla mia esperienza se non fate trasferimenti non c'é problema. avvisa e fai quel che ti pare.

per eventuali dubbi:
se fai una ricerca nei 3d del forum troverai una vasta letteratura al riguardo.

mezzosangue
20-04-2007, 18:42
I trasferimenti e le amichevoli fra di voi evitateli. Per il resto se avvisate lo staff non dovrebbero esserci problemi

Dampyr
20-04-2007, 18:49
I trasferimenti e le amichevoli fra di voi evitateli. Per il resto se avvisate lo staff non dovrebbero esserci problemi

i GM hanno detto più volte che è inutile avvisarli, tanto non guardano le ht-mail a riguardo.
le amichevoli falle pure, i trasferimenti evitali come la peste. :sisi:

anzul
20-04-2007, 19:54
senza alcun contatto tra le due squadre non dovrebbero esserci problemi.
se poi usi il tasto cerca e ti leggi la letteratura al riguardo penso che appoggerai una mazza da baseball a fianco del tuo pc ed impedirai nelle maniere più cruente possibili che tuo fratello si colleghi ad ht usando la stessa connessione che utilizzi tu :rolleyes:

altrik
21-04-2007, 08:08
per le amichevoli posso garantirti per esperienza di un mio amico ( che in questo momento è in Mexico il BASTARDO ) le puoi fare illimitate quando e come vuoi ( se ti convengono ) :up:


gli scambi la scorsa stagione mi hanno bannato (giustamente) due "amici" perciò evitare evitare evitare :cool:

ps. il BASTARDO non è virtualmente in MEXICO (tipo amichevole) ora (fuso orario permettendo) beve TEQUILA sulla spiaggia :mad: :mad: :mad: ed io qui a scrivere per lui :( :-o

Tignuzzo
21-04-2007, 16:32
io eviterei in modo assoluto scambi di giocatori e pure le amichevoli.

Pitas
21-04-2007, 16:52
beh io lavoro in un internet point e quand'è sabato è pieno di gente che guarda hattrick!:D(tutti con lo stesso IP:P)

anzul
22-04-2007, 00:30
beh io lavoro in un internet point e quand'è sabato è pieno di gente che guarda hattrick!:D(tutti con lo stesso IP:P)
dammi l'indirizzo che cercherò di evitarlo come la peste bubbonica! :sisi:

Pitas
22-04-2007, 14:49
è segreto!:D

Andreamarziano
24-04-2007, 08:48
Io e mio padre, giochiamo entrambi ad hattrick dallo stesso pc, con la stessa connessione... non ci siamo mai "interferiti" nel gioco... ma ieri sera ci hanno chiuso entrambe le squadre... nell'email di risposta alla loro chiusura ho spiegato che è stato solo un problema di connessione troppo ravvicinata... ma che noi 2 giochiamo separati in tutto e per tutto. Che dite, accetteranno questa cosa? oppure dovrò farmi una squadra nuova?

tarallucci&vino
24-04-2007, 16:51
Io e mio padre, giochiamo entrambi ad hattrick dallo stesso pc, con la stessa connessione... non ci siamo mai "interferiti" nel gioco... ma ieri sera ci hanno chiuso entrambe le squadre... nell'email di risposta alla loro chiusura ho spiegato che è stato solo un problema di connessione troppo ravvicinata... ma che noi 2 giochiamo separati in tutto e per tutto. Che dite, accetteranno questa cosa? oppure dovrò farmi una squadra nuova?

ma non ti hanno neanche avvisato o contattato? Ti hanno spiegato il motivo della chiusura delle squadre?

Andreamarziano
26-04-2007, 00:37
Mi hanno mandato un'email di avviso che mi chiudevano la squadra, e che un GM iniziava le indagini. Ora son passati 3 giorni... e non è successo + nulla. La squadra è chiusa, non posso accederci. Presumo non ci siano dei tempi tecnici da rispettare.... cioè se ci mettono 4 settimane a leggere la risposta e a prendere una decisione.... è così e basta.

Iron81
26-04-2007, 09:08
Fanno sempre così: chiudono e buonanotte al secchio. Tanto te non puoi provare di non essere te ad avere due squadre, mentre loro danno l'idea che il gioco sia regolare espellendo un pò di gente.
Che poi siano espulsioni giuste o meno chissenefrega, no? L'importante è non toccare quelli che rubano da anni ma stanno in alto.

tarallucci&vino
26-04-2007, 09:36
Fanno sempre così: chiudono e buonanotte al secchio. Tanto te non puoi provare di non essere te ad avere due squadre, mentre loro danno l'idea che il gioco sia regolare espellendo un pò di gente.
Che poi siano espulsioni giuste o meno chissenefrega, no? L'importante è non toccare quelli che rubano da anni ma stanno in alto.

vabbè ma che vuol dire? come fai a sapere se ho tre squadre o magari tre fratelli? o mi connetto solo dal lavoro quando giocano altri 3 colleghi?
Se fai scambi tra le squadre allora il ban ci sta tutto, tutto sommato sai come si chiama la squadra di tuo fratello o del tuo collega e nn ti costa nulla evitare, con tutte le squadre che ci sono al mondo, ma bannare per l'accesso dallo stesso ip :confused:

p.s. dovrebbe essersi capito che anche mio fratello gioca :asd: secondo voi lo denuncio :D ??

anzul
26-04-2007, 09:38
vabbè ma che vuol dire? come fai a sapere se ho tre squadre o magari tre fratelli? o mi connetto solo dal lavoro quando giocano altri 3 colleghi?
Se fai scambi tra le squadre allora il ban ci sta tutto, tutto sommato sai come si chiama la squadra di tuo fratello o del tuo collega e nn ti costa nulla evitare, con tutte le squadre che ci sono al mondo, ma bannare per l'accesso dallo stesso ip :confused:

p.s. dovrebbe essersi capito che anche mio fratello gioca :asd: secondo voi lo denuncio :D ??
auguri... :(

Iron81
26-04-2007, 09:43
vabbè ma che vuol dire? come fai a sapere se ho tre squadre o magari tre fratelli? o mi connetto solo dal lavoro quando giocano altri 3 colleghi?
Se fai scambi tra le squadre allora il ban ci sta tutto, tutto sommato sai come si chiama la squadra di tuo fratello o del tuo collega e nn ti costa nulla evitare, con tutte le squadre che ci sono al mondo, ma bannare per l'accesso dallo stesso ip :confused:

p.s. dovrebbe essersi capito che anche mio fratello gioca :asd: secondo voi lo denuncio :D ??

Non ho detto che sia giusto... ho detto che fanno così.
Anche io e mio fratello giochiamo entrambi dallo stesso pc (ovviamente, non è che ci facciamo due connessioni e due computer nella stessa casa!!), cerchiamo con tutti i crismi di stare i più lontani possibile... ma tanto il potere ce l'hanno loro. Ed è assoluto.

tarallucci&vino
26-04-2007, 10:43
un paio di settimane fa ho mandato una htmail ai gm in cui spiegavo che anche mio fratello aveva una squadra e che ci connettiamo anche contemporaneamente. Mi ha risposto (quasi subito tra l'altro) che non era necessaria nessuna comunicazione e bastava seguire le regole.


a questo punto rinuncierei alla mia squadra, a me frega poco ma mio fratello ci sta proprio sotto... (povero piccolino :D )

Crash and Burn
26-04-2007, 10:58
vediamo quanto ci metto a chiudere e ammonire tutti gli utenti?

Esistono delle regole qui...e tutti siete invitati a rispettarle sia i nuovi utenti...che quelli più vecchi.

Non fatemi pentire di aver lasciato aperta questa discussione ;)

tarallucci&vino
26-04-2007, 12:04
vediamo quanto ci metto a chiudere e ammonire tutti gli utenti?

Esistono delle regole qui...e tutti siete invitati a rispettarle sia i nuovi utenti...che quelli più vecchi.

Non fatemi pentire di aver lasciato aperta questa discussione ;)

sorry ho editato :)
volevo solo chiedere un consiglio. A me il gioco piace è figo da matti, solo che non mi va di controllare ogni volta se sono online o meno insieme a mio fratello, nè mi andrebbe che ci tolgano la squadra, ci dev'essere una soluzione ragionevole :sisi:

Iron81
26-04-2007, 12:17
solo che non mi va di controllare ogni volta se sono online o meno insieme a mio fratello

Beh... questo però è basilare eh! ;)

tarallucci&vino
26-04-2007, 12:42
Beh... questo però è basilare eh! ;)

il problema è che la regola così è fumosa.

Allora posso mettermi a controllare ogni volta. Però in quel caso si noterebbero una serie di login logout dallo stesso ip. allora posso mettermi ad aspettare 5 minuti. In quel caso potrei sembrare un cheater solo un po' più furbo, che prima di cambiare squadra magari fa una decina di flessioni ecc ecc.

Secondo me una soluzione sarebbe quella di creare una sorta di database con l'elenco dei fratellini d'italia. I trasferimenti di quelle squadre potrebbero essere controllati su base continua, magari tramite uno script...
Si potrebbe proporre una roba del genere ai gm? che ne pensate?
Solution needed!!

Crash and Burn
26-04-2007, 12:44
certo...e chi mi impedisce di iscrivere mio fratello al database e controllare io la sua squadra? (e sono figlio unico)

il database serivrebbe solo ad ufficializzare i cheater :asd:

tarallucci&vino
26-04-2007, 12:50
certo...e chi mi impedisce di iscrivere mio fratello al database e controllare io la sua squadra?

il database serivrebbe solo ad ufficializzare i cheater :asd:

però in caso di trasferimenti tra loro verrebbero bannati/linciati/deturpati e privati di tutti i loro averi...

non so se ci si faccia due squadre con scopi diversi da quello di barare con i trasferimenti :suspi: (sono gnubbo però, magari mi sfugge :D )


(e sono figlio unico)
beaaaato te :sisi:

Crash and Burn
26-04-2007, 12:58
non so se ci si faccia due squadre con scopi diversi da quello di barare con i trasferimenti :suspi: (sono gnubbo però, magari mi sfugge :D )


beh..con 2 squadre puoi fare esperienza più velocemente, impieghi la metà del tempo a provare le diverse tattiche (sia di gioco che di gestione manageriale) hai il doppio di probabilità di salire di serie...insomma ti fai 2 squadre...vedi quale va meglio e poi ne molli una...hai la possibilità di organizzare un'amichevole all'ultimo minutose te ne sei dimenticato in precedenza...i vantaggi ci sono eccome (anche senza fare mercato)

Enimol
26-04-2007, 13:19
Non comprate giocatori tra di voi a nessuna cifra, evitate di essere connessi contemporaneamente e fate sempre il log off prima di chiudere. Se usate programmi tipo HO, non aggiornate se l'altro è connesso.

Per il resto non dovrebbero esserci problemi

tarallucci&vino
26-04-2007, 14:14
beh..con 2 squadre puoi fare esperienza più velocemente, impieghi la metà del tempo a provare le diverse tattiche (sia di gioco che di gestione manageriale) hai il doppio di probabilità di salire di serie...insomma ti fai 2 squadre...vedi quale va meglio e poi ne molli una...hai la possibilità di organizzare un'amichevole all'ultimo minutose te ne sei dimenticato in precedenza...i vantaggi ci sono eccome (anche senza fare mercato)

in effetti è vero, però la cosa è complessa. darebbe realmente vantaggi provare con due squadre :confused: ?
io ad esempio sono primo nella mia serie al mio primo campionato a punteggio pieno con +25 di differenza reti :cool: ed ho solo tartassato conference e forum di domande, mi sembra una via di gran lunga più easy per migliorare velocemente...
Sarei svantaggiato allo stesso modo credo se incontrassi qualcuno che ha appena abbandonato una squadra in serie alte per ricominciare dalla X.
Però c'è il rovescio della medaglia, che è rappresentato da una via lenta e imprecisa per individuare i cheaters e che sconta anche (a quanto pare) degli "errori giudiziari".
Mi chiedo anche se qualcuno non abbia già provato ad interpellare in conference i gm ht su questo problema, sapete nulla?

superniubbo
26-04-2007, 21:40
Una domanda: ma se bannano un supporter cosa fanno? gli ridanno i soldi o li perde?

fantaluca
26-04-2007, 22:02
beh..con 2 squadre puoi fare esperienza più velocemente, impieghi la metà del tempo a provare le diverse tattiche (sia di gioco che di gestione manageriale) hai il doppio di probabilità di salire di serie...insomma ti fai 2 squadre...vedi quale va meglio e poi ne molli una...hai la possibilità di organizzare un'amichevole all'ultimo minutose te ne sei dimenticato in precedenza...i vantaggi ci sono eccome (anche senza fare mercato)

un solo appunto... i furbi raramente lo sono davvero e finiscono in lacrime sui vari forum a spergiurare che il BAN è ingiusto :D

Gilardino20
26-04-2007, 22:20
Una domanda: ma se bannano un supporter cosa fanno? gli ridanno i soldi o li perde?O glieli restituiscono (in natura tramite Lestat e Tanis) o li trasferiscono ad un altra futura/eventuale nuova squadra.