PDA

Visualizza Versione Completa : [HO] non riesco a capire una cosa sugli scatti di forma...



Allanon_86
20-04-2007, 09:59
stanotte come sempre ho fatto l'aggiornamento per vedere scatti, aumenti di skill ecc...però m'ha incuriosito il fatto che al giocatore che ho comprato ieri si è alzata la forma di un livello e accanto alla sua forma naturalmente è apparsa la freccina verde con l'1...ma questa freccina verde è molto più chiara rispetto alle altre! Mica sapete perchè?

questa è l'immagine: http://img223.imageshack.us/img223/8969/immaginerq1.png

aed1248
20-04-2007, 10:14
perchè stai confrontando i dati con un file HRF che risale ad una data nel quale il tuo giocatore non era in organico... :up:

xemagon
20-04-2007, 10:19
HO usa un verde un pò più chiaro del solito per quei giocatori che non erano nel tuo team nel momento in cui hai scaricato l' hrf.

Ti faccio un esempio: supponiamo che tu hai gli hrf del venerdì (per monitorare gli scatti nella skill che alleni) e del lunedì (per monitorare i cali di resistenza).
Se acquisti il giocatore sabato o domenica (quindi tra i 2 aggiornamenti di HO) sarà presente nell' hrf del lunedì ma non in quello del venerdì ovviamente.
Quando il venerdì successivo andrai a riscaricare l' hrf se in basso a dx vai ad impostare l'hrf con il quale vuoi fare un comparazione vedrai che se scegli quello del lunedì lo scatto del giocatore avrà il solito colore verde scuro (visto che il giocatore era presente nella tua rosa al momento dello scaricamento del file) mentre se scegli il venerdì antecedente lo scatto sarà visualizzato con il verde chiaro (visto che il giocatore non era presente nella tua rosa al momento dello scaricamento del file).

Come avrai potuto capire dalla spiegazioni quindi ai fini pratici non cambia nulla.
Spero di essere stato comprensibile.