PDA

Visualizza Versione Completa : quando mi conviene vendere?



Dr_Velvet
11-09-2004, 15:34
promosso matematicamente dalla VII ed evitato il fallimento in maniera funambolica(e poco matematica...),dovrei vendere un pezzo grosso della mia squadra per fare soldi e liberarmi degli interessi passivi.il problema è che mi sembra che il mercato sia un po' "moscio" in questa fase della stagione!

1)è solo una mia impressione o mi conviene la stagione prox?
2)nelle due sett. tra la stagione vecchia e la nuova si continua a pagare le spese senza giocare?

ingegnerlillo
11-09-2004, 15:46
1) probabilmente ti conviene vendere all'inizio della prossima, quanto verosimilmente gireranno più soldi, ma a quanto ricaverai in più dovrai sottrarre gli interessi passivi pagati fino ad allora sui soldi che altrimenti avresti incassato... Fai un po' te i tuoi conti...

2)Si, le spese rimangono le stesse, mentre le entrate calano perchè oltre a non giocare c'è il reset degli sponsor che pagano meno che a fine campionato...

Dr_Velvet
11-09-2004, 15:52
1) probabilmente ti conviene vendere all'inizio della prossima, quanto verosimilmente gireranno più soldi, ma a quanto ricaverai in più dovrai sottrarre gli interessi passivi pagati fino ad allora sui soldi che altrimenti avresti incassato... Fai un po' te i tuoi conti...

2)Si, le spese rimangono le stesse, mentre le entrate calano perchè oltre a non giocare c'è il reset degli sponsor che pagano meno che a fine campionato...
nemmeno le amichevoli?
Ps:se ti serve un terzino buono in difesa e accettabile al cross di 17 anni...(deh hi oh!)

ingegnerlillo
11-09-2004, 19:23
nono, le amichevoli continui a giocarle, ma io faccio 140k in campionato e 3k in amichevole, diciamo che quello come incasso è abbastanza ininfluente... Il terzino mi servirebbe anche visto che alleno difesa, ma ho gli slot pieni...;);)

Vlad78
11-09-2004, 21:31
x me ti conviene vendere alla 2 di pausa,quando cioè c'è l'aggiornamento dell'età dei giocatori!
Oggi un 17enne va via a meno di quanto andrà via a inizio prossima stagione con 1 anno in più!
Provato sulla mia pelle,dato che fatto 25 movimenti di mercato in meno di 1 stagione...
Oggi ho preso dei registi 17enni(quindi 18enni in paratica) che a inizio di questa stagione andavano via al doppio/triplo della cifra!