PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta shock = calo fiducia



TheAubergine
11-09-2004, 15:18
Ciao compagni di gioie e di disgrazie.
Il mio campionato andava a gonfie e vele ed ecco l'imprevedibile... Ho perso a sorpresa una partita piuttosto facile e che avrei dovuto vincere e la prossima giornata gioco contro il secondo in classifica (che ora è a -2 da me) per uno scontro all'ultimissimo sangue.

Se i miei si comportano come si deve la partita è aperta, l'unica cosa che mi dispiace di questa sconfitta che ora la fiducia mi è scesa a "decente". Non vorrei influenzasse troppo negativamente le occasioni da rete (già oggi me ne sono cagate 5-6)... Se piglio uno psicologo mi risale a "forte" entro sabato prossimo?

Tnx.

ingegnerlillo
11-09-2004, 15:43
direi di si, ti dovrebbe salire a forte con l'aggiornamento economico...

A_Squizzato
11-09-2004, 15:44
"Cagate" significa sprecate?:D
Dici che il tuo avversario se la giocherà MOTS?;)

delu
11-09-2004, 16:17
scusate la niubbaggine, ma qual è il livello ottimale di fiducia?

TeoVee
11-09-2004, 18:08
A me è successa la stessa cosa: solo ke io ho perso 1-0 fuori casa con la prima in classifica e il morale sceso a FORTE: se ingaggio uno psicologo dovrebbe tornare a MAGNIFICA quindi???
Pero ke caz**---vinci 6 partite di fila, ne perdi una(come ho detto con la prima in classifica fuori casa) e cosa ti ritrovi: tifosi ke passano da ALLE STELLE a CONTENTI e fiducia ke scende...ufffffff!!!!!!!!!!!!!

The jackal
11-09-2004, 18:12
scusate la niubbaggine, ma qual è il livello ottimale di fiducia? forte-magnifica...se sali oltre tendi a sottovalutare l'avversario...

ingegnerlillo
11-09-2004, 19:24
anche con magnifica succede... Secondo me il TOP è averla forte...

Vlad78
11-09-2004, 21:28
magari prendine un paio di psicologi..
Purtroppo hattrick è come il calcio reale,nn sempre vince il più forte!
In ultimo ho avuto ancher io la fiducia magnifica ;se capita getta fuori a calci nel culo gli psicologi,altrimenti puoi fare più danni che altro!

The jackal
11-09-2004, 21:31
anche con magnifica succede... Secondo me il TOP è averla forte... nn mi è mai successo anzi con magnifica ho vinto il big match contro la capolista....

Dott_Divine
11-09-2004, 21:37
a inizio campionato l'avevo magnifica e poi è scesa a forte e lì è rimasta.. (pur continuando a vincere).. da sempre ho avuto uno psicologo e non ho mai avuto problemi da questo punto di vista.

Cmq mi pare che venga scritto se uno sbaglia un goal per "motivi particolari".. non è che tutte le occasioni sbagliate sono per la troppa (o troppo poca) fiducia...

Vlad78
11-09-2004, 22:11
no no infatti,chi ha detto che è sempre cosi?

ingegnerlillo
12-09-2004, 13:16
nn mi è mai successo anzi con magnifica ho vinto il big match contro la capolista....

Neanche a me è mai successo, ma è successo ad alcuni amici e mi sembra anche a jadeg, se non ricordo male....

epifanio
12-09-2004, 13:21
Neanche a me è mai successo, ma è successo ad alcuni amici e mi sembra anche a jadeg, se non ricordo male....con un livello troppo alto di fiducia c'è il "rischio" di sottovalutare la partita

rischio = probabilità...

con fiducia forte è rischio è molto basso, con fiducia magnifica è più alto, ma credo che siamo ben lontani dalla certezza assoluta del 100%.

Vlad78
12-09-2004, 15:55
si si,è solo una probabilità,nn c'è certezza

TheAubergine
13-09-2004, 09:32
"Cagate" significa sprecate?:D
Dici che il tuo avversario se la giocherà MOTS?;)Forse si... ma non ne sono tanto sicuro...;) :asd:

TheAubergine
13-09-2004, 09:33
direi di si, ti dovrebbe salire a forte con l'aggiornamento economico...Grazie ingegnè... anche perchè, come successo a buona parte di voi, dopo 10 vittorie era rimasta a forte e alla prima sconfitta...:mad:

Giangio
13-09-2004, 10:05
aspettate, se è lo scontro prima seconda è meglio averla altissima la fiducia, più alta è meglio è, mi sembra che si sottovaluti l'avversario che è scarso in classifica non la seconda...però aspetto la conferma di uno più esperto

ingegnerlillo
13-09-2004, 10:23
si, questo è vero, ma comunque forte dovrebbe essere un livello più che sufficiente per giocare una buona gara...