PDA

Visualizza Versione Completa : Quando disinvestire dalle vecchie giovanili?



yellowt
19-04-2007, 21:02
Al momento ho sia le vecchie (a 20000 e livello eccellente) che le nuove con 2 scout. Fino ad ora ho sempre pescato solo dalle vecchie (ultima, un difensore 19n buono molto alto che è andato via a 100K :D ).

Non so che fare... Il bilancio è a posto ma così non pesco nessun giovane per la squadra giovanile e spendo un sacco...
Che mi consigliate?

kekko
19-04-2007, 21:59
boh....a che livello sono le vecchie giovanili ora come ora???
cmq, mia opinione personale, se hai intenzione di puntare sulle nuove, molla le vecchie massimo alla penultima del girone di andata :sisi:

paladinif
19-04-2007, 22:46
se continui con le vecchie è inutile avere le nuove...
io ho mollato le vecchie sabato scorso,ma cmq ho solo 1 scout nelle nuove...

yellowt
19-04-2007, 23:44
Il fatto è che dalle nuove escono molti meno giocatori "commerciabili". Le nuove all'inizio mi ispiravano ma ora...

Poi contando che fino alla fine della stagione non si può tirare fuori nessuno dalle nuove sarebbe meglio continuare a pescare fino alla fine del campionato no?:confused:

Omega_Weapon
20-04-2007, 11:59
è proprio perchè non puoi mettere quelle vecchie che calano il numero ogni settimana di giocatori messi in vendita chissà se anche gli accettabili conteranno qualcosa in futuro e poi probabilmente le vecchie giovanili tra breve le tolgano del tutto :O

paladinif
20-04-2007, 12:31
però hai pensato ke poi la stagione prossima,quando le vecchie non ci saranno più, non metterai nessuno sul mercato x tutta la stagione??
cmq il momento giusto è frutto di valutaz personali,l'unica cosa ke non ha senso e avere gli scout quando tanto vuoi pescare con le vecchie....

EESS71
20-04-2007, 14:41
però hai pensato ke poi la stagione prossima,quando le vecchie non ci saranno più, ....

:eek:

sei sicuro di questo? avevo capito che si sarebbe potuto continuare a scegliere!

ilbarbadatre
20-04-2007, 14:46
:eek:

sei sicuro di questo? avevo capito che si sarebbe potuto continuare a scegliere!

credo che dalle 33 si possa scegliere o nuove o vecchie, ma in modo definitivo e senza piu possibilita di cambiare

fasofaso
20-04-2007, 15:15
credo che dalle 33 si possa scegliere o nuove o vecchie, ma in modo definitivo e senza piu possibilita di cambiare

Penso si possa cambiare il metodo ad ogni pausa fra una stagione e l'altra! ;)

OrsettiOrsetti
20-04-2007, 15:21
Avere le giovanili nuove e non pescare mai è inutile, le possibilità che un giocatore di default sia promuovibile con profitto sembrerebbero molto basse.
Se sei già in una serie e non puoi annullarle, perlomeno licenzia uno degli scout, sono soldi buttati.

paladinif
20-04-2007, 15:25
dalla stagione prossima o fai le nuove o fai le vecchie
però non si sa se da quella dopo ancora continueranno a dare la possibilità di scelta tra le 2....
cmq le nuove giovanili,anche se ancora non si capisce na mazza,mi intrigano molto di più delle nuove

reyos
20-04-2007, 16:26
io ti consiglio di continuare quelle vecchie.

non so se è una cosa comune, ma nelle ultime 5 giornate mi sono venuti su 3 bei giocatori che ho venduto per un totale 250k circa!

alexalza
20-04-2007, 17:47
da subito quelle nuove, sono molto piu divertenti...

paladinif
20-04-2007, 23:28
io ti consiglio di continuare quelle vecchie.

non so se è una cosa comune, ma nelle ultime 5 giornate mi sono venuti su 3 bei giocatori che ho venduto per un totale 250k circa!

non è comune,io ho continuato a pescare pippe fino alla settimana scorsa, e ne conosco molti ke possono dire altrettanto....:sisi: :(

yellowt
23-04-2007, 19:29
Ho deciso di disinvestire completamente dalle vecchie giovanili. Speriamo bene...:rolleyes:

pitto82
23-04-2007, 19:59
Ho deciso di disinvestire completamente dalle vecchie giovanili. Speriamo bene...:rolleyes:

io ti cosiglio di tenere entrambi i metodi (magari investendo 20k in tutto,10 e 10) almeno fino a quando non hai messo a fuoco i ruoli di tutti i tuoi giovani, perchè potendo avere una rosa mi max 16 giocatori e non sapendo chi sono i bidoni da licenziare, o bruci delle pescate oppure rischi di licenziare dei possibili fenomeni