PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma & Prerogative



jons
19-04-2007, 10:52
Vi espongo il mio problema, spero di essere chiaro, e che mi possiate aiutare..

La mia squadra è in lotta per la promozione in sesta serie, ho ancora l'allenatore accettabile (ormai praticamente disastroso in carisma), e lo stadio da 12.000 posti, regolarmente sold out da quasi 2 stagioni..
Alleno parate, allenamento secondo me piacevole ma non troppo remunerativo (contando poi che ho le mani bucate..:asd: ).
Ho in rosa un giocatore 31enne (già lentamente in calo), eccellente in exp e accett in carisma, un perno della squadra..

Venerdì mi ritroverò in cassa circa 800-850k da spendere, causa cessione di un allenando..Come li spendo?

1) questo è sicuro, circa 150k per un 18enne buono in parate.

2) converto il mio giocatore in allenatore buono/accett abilità/carisma (660k)
oppure
3) allargo il mio stadio a 16.000 posti (400k circa), e con gli altri 400-450k mi compro un portiere più forte da allenare (con che caratteristiche:confused: )

ci sarebbe anche la possibilità
4) mi compro un allenatore buono/scarso (268k), con i restanti soldi mi prendo in portiere 18enne buono (160k) e allargo lo stadio a 15.000 posti
(però così non sfrutterei l'eccell/acc exp/carisma che ho comprato a suo tempo, pagandolo profumatamente, per farlo diventare allenatore!)

Vi prego, aiutatemi please, ogni parere è ben accetto!:)

ALE041084
19-04-2007, 11:04
imho farei così. da quello che ho capito vendi un tuo allenando, quindi come prima cosa comprati un buon sostituto. poi l'allenatore buono come detto molte volte in questo forum è una delle prime priorità e lo prenderei subito.
poi questa è una cosa personale, mi son fatto l'idea che nelle serie basse fino anche alla VI la gestione del ts è molto superflua. cioè la VII è quasi diventata come un VIII di buon livello, mentre in VI se non hai una squadra decente non ti salvi.
quindi io punterei tutto su :
1- portiere da allenare
2- allenatore buono/scarso
3- allargamento dello stadio al massimo che puoi

fasofaso
19-04-2007, 11:43
Vi espongo il mio problema, spero di essere chiaro, e che mi possiate aiutare..

La mia squadra è in lotta per la promozione in sesta serie, ho ancora l'allenatore accettabile (ormai praticamente disastroso in carisma), e lo stadio da 12.000 posti, regolarmente sold out da quasi 2 stagioni..
Alleno parate, allenamento secondo me piacevole ma non troppo remunerativo (contando poi che ho le mani bucate..:asd: ).
Ho in rosa un giocatore 31enne (già lentamente in calo), eccellente in exp e accett in carisma, un perno della squadra..

Venerdì mi ritroverò in cassa circa 800-850k da spendere, causa cessione di un allenando..Come li spendo?

1) questo è sicuro, circa 150k per un 18enne buono in parate.

2) converto il mio giocatore in allenatore buono/accett abilità/carisma (660k)
oppure
3) allargo il mio stadio a 16.000 posti (400k circa), e con gli altri 400-450k mi compro un portiere più forte da allenare (con che caratteristiche:confused: )

ci sarebbe anche la possibilità
4) mi compro un allenatore buono/scarso (268k), con i restanti soldi mi prendo in portiere 18enne buono (160k) e allargo lo stadio a 15.000 posti
(però così non sfrutterei l'eccell/acc exp/carisma che ho comprato a suo tempo, pagandolo profumatamente, per farlo diventare allenatore!)

Vi prego, aiutatemi please, ogni parere è ben accetto!:)

La quarta che hai detto. Il giocatore lo tieni e lo convertirai quando avrà più esperienza o quando ne avrai bisogno.
Ora mi pare fondamentale allargare lo stadio ed il ricambio di allenandi quindi vai tranquillo sul buono/scarso ;)

jons
19-04-2007, 11:52
bene, bene, vedo che siete piuttosto concordi entrambi!
intanto grazie:up: aspetto qualche altro parere poi decido, finora vince la quarta:sisi: :)

paladinif
19-04-2007, 12:44
1-allenando
2-se credi ke il tuo futuro allen possa ancora giocarti tit, e quindi incrementare la sua esp,compra l'allenatore dal mercato e il tuo lo convertirai in seguito
3-allarga lo stadio di 4k(anche spendendo più sui posti economici ke sui vip),lo riempirai sempre cmq(programmati di giocare subito in casa dopo i lavori)
4-risparmia x i saldi di fine stagione x rinforzare la squadra ;)

eagle81
19-04-2007, 12:47
1-allenando
2-se credi ke il tuo futuro allen possa ancora giocarti tit, e quindi incrementare la sua esp,compra l'allenatore dal mercato e il tuo lo convertirai in seguito
3-allarga lo stadio di 4k(anche spendendo più sui posti economici ke sui vip),lo riempirai sempre cmq(programmati di giocare subito in casa dopo i lavori)
4-risparmia x i saldi di fine stagione x rinforzare la squadra ;)


straquoto

soullessguy
19-04-2007, 12:52
la 4) :sisi:

apuanista
19-04-2007, 13:02
Anche io opto per la soluzione 4).
In questo momento ritengo prioritario l'ampliamento dello stadio rispetto alla promozione ad allenatore del giocatore ecc/acc exp/carisma, che avrà tempo per aumentare la sua esperienza ancora un po' e diventare il tuo coach tra circa 1 anno solare.

Drakkar
19-04-2007, 13:09
Il la vedo così:

1) portiere da allenare
2) Allenatore buono/scarso
3) Allarga lo stadio quanto più puoi, 12000 è uno stadio piccolo per la VII, figurati se vai in VI

Per quano riguarda il vecchietto ce la fai a mantenerlo per 3 stagioni,no? Tienilo in squadra e come appena il nuovo allenatore arriva a disastroso in carisma lo converti ;)

jons
19-04-2007, 13:53
perfetto siete stati esaurienti, e tutti daccordo, farò così!:)