PDA

Visualizza Versione Completa : pescaggio portieri



pinturicchio
19-04-2007, 01:08
qualcuno di voi ha 3 scout dedicati alla ricerca di portieri?

siccome non vedo (o non ho trovato) commenti di scout riguardanti a portieri (anzi..ne ho trovato solo uno) volevo sapere un po come sono questi commenti!

perchè io ho tentato di pescare un portiere..ma mi davano informazioni su skill inutili tipo Attacco :confused: :confused: :confused: :confused:

Dampyr
19-04-2007, 01:14
perchè io ho tentato di pescare un portiere..ma mi davano informazioni su skill inutili tipo Attacco :confused: :confused: :confused: :confused:
non vuol dire... c'è chi ha ricevuto informazioni su attacco per poi scoprire che il giocatore era un'ala. ;)
non è neanche detto che se cerchi un portiere venga trovato di sicuro, se cerchi il ruolo specifico è più difficile. :sisi:
tu provali in porta, poi decidi ;)

pinturicchio
19-04-2007, 01:16
non vuol dire... c'è chi ha ricevuto informazioni su attacco per poi scoprire che il giocatore era un'ala. ;)
non è neanche detto che se cerchi un portiere venga trovato di sicuro, se cerchi il ruolo specifico è più difficile. :sisi:
tu provali in porta, poi decidi ;)

essendo stata la prima settimana di pescaggio li ho scartati tutti e tre :suspi:

mi aveva dato "inutile in Difesa, in Attacco e in Regia" :mad:

Dampyr
19-04-2007, 01:19
mi aveva dato "inutile in Difesa, in Attacco e in Regia" :mad:
quindi probabile che fosse un portiere :p
hai mai visto portieri con skill oltre a parate più alte di scarso? ;)

eagle81
19-04-2007, 11:10
:asd: :asd: :asd:

pinturicchio
19-04-2007, 12:42
quindi probabile che fosse un portiere :p
hai mai visto portieri con skill oltre a parate più alte di scarso? ;)

bè fin li c'ero arrivato :p

ma speravo che gli altri scout mi dicessero qualche info in più riguardo a parate e non a Difesa...vabbè sperem in sabato :sisi:

pinturicchio
21-04-2007, 12:34
giusto per non aprire un altro tread

"Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco."

deducete che sia tremendo pure in parate?

alexalza
21-04-2007, 12:43
Che dite, carcando difensori si sono imbattuti su questo qua,
secondo me, sono a posto con il portiere, e ho subito cambiato allenamento impostando difesa e parate...

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Yuri Bellissimo e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance??"

:up:

pinturicchio
21-04-2007, 12:46
Che dite, carcando difensori si sono imbattuti su questo qua,
secondo me, sono a posto con il portiere, e ho subito cambiato allenamento impostando difesa e parate...

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Yuri Bellissimo e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance??"

:up:
cioè aspetta...tu cerchi difensori e trovi portieri...io cerco portieri e trovo mezze pippe? :p

TheDubliner
21-04-2007, 13:04
giusto per non aprire un altro tread

"Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco."

deducete che sia tremendo pure in parate?

Non si può dire niente su parate, purtroppo... Come è già stato detto, la stragrande maggioranza dei portieri ha una trafila di tremendo e disastroso nelle skill quindi il livello di completezza che ti dice lo scout è un dato inutile se sei alla ricerca di un portiere perchè sarà sempre bassissimo...

pulvis
21-04-2007, 13:36
Io ho impostato "ricerca qualunque tipo di giocatore" per formare una rosa di base, e oggi ho pescato questo:


Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Quando ho cercato di pescare un portiere, non ha trovato manco un giocatore.

Vagrant75
21-04-2007, 14:28
Io ho impostato "ricerca qualunque tipo di giocatore" per formare una rosa di base, e oggi ho pescato questo:


Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Quando ho cercato di pescare un portiere, non ha trovato manco un giocatore.

Anche io oggi ho beccato un portiere notevole, da quando ho messo cerca qualsiasi giocatore trovo sempre qualcosa di buono ^_^

pinturicchio
21-04-2007, 14:56
quindi riassumendo:

se cerco un portiere, mettere gli scout alla caccia di portieri è una cazzata? sarebbe meglio farli cercare un qualsiasi giocatore che così magari mi danno qualche info in più se trovano un portiere giusto?

pulvis
21-04-2007, 15:30
quindi riassumendo:

se cerco un portiere, mettere gli scout alla caccia di portieri è una cazzata? sarebbe meglio farli cercare un qualsiasi giocatore che così magari mi danno qualche info in più se trovano un portiere giusto?

Diciamo che la ricerca generica è più affidabile, non c'è il rischio di cilecca e trova più facilmente giocatori di qualità.

Calimar
21-04-2007, 16:28
Domandina: se ho gia un portiere insuff a 15 anni, e ora ne ho pescato un altro debole in parate (semrpe 15enne), secondo voi conviene prendere anche quest'ultimo e alternarli in partita ?

Nabarez
21-04-2007, 18:46
Diciamo che la ricerca generica è più affidabile, non c'è il rischio di cilecca e trova più facilmente giocatori di qualità.


mhh.. sinceramente trovo questa frase pericolosa e fuorviante..

soprattutto
trova più facilmente giocatori di qualità

non credo...e non vedo perché...

pinturicchio
21-04-2007, 19:06
non credo...e non vedo perché...

c'è scritto che se si cerca un giocatore qualsiasi c'è più probabilità che il giocatore pescato sia di qualità :sisi: :sisi:

pinturicchio
21-04-2007, 19:06
Domandina: se ho gia un portiere insuff a 15 anni, e ora ne ho pescato un altro debole in parate (semrpe 15enne), secondo voi conviene prendere anche quest'ultimo e alternarli in partita ?

identica domanda che volevo fare io...teoricamente dalla settimana si potranno organizzare le amichevoli...penso che si possa allenare entrambi ma non saprei

Joey-sama
21-04-2007, 19:40
cercavo un portiere e il geniale scout mi ha dato questo

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.

lo provo in porta o è tempo perso?

Dampyr
21-04-2007, 19:55
cercavo un portiere e il geniale scout mi ha dato questo

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.

lo provo in porta o è tempo perso?

mi pare un ottimo portiere di fascia :sisi:
:asd:

anzul
22-04-2007, 01:58
cercavo un portiere e il geniale scout mi ha dato questo

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross.

lo provo in porta o è tempo perso?
se alleni parate & cross... è perfetto :asd:

Botty
26-04-2007, 13:54
Io che non avevo ancora trovato un portiere in 3 partite, prendendo comunque solo 2 gol, ho pescato (con gli scout che cercavano qualunque giocatore) un 15enne con Talentuoso in Parate e mi ha fatto 1 stella e 1/2...insomma impara in fretta ma è una pippaccia ahah :D

Vagrant75
26-04-2007, 14:26
Io che non avevo ancora trovato un portiere in 3 partite, prendendo comunque solo 2 gol, ho pescato (con gli scout che cercavano qualunque giocatore) un 15enne con Talentuoso in Parate e mi ha fatto 1 stella e 1/2...insomma impara in fretta ma è una pippaccia ahah :D

Azz, ma io allora ho veramente un fenomeno in porta :eek:
Il mio notevole di 15 anni forma acc mi ha preso subito 5 stelle :eek:
Però per ora vado avanti con regia-cross, dato gli altri allenandi, poi vediamo :sisi:

cekkino
26-04-2007, 15:41
In una pescata che ho fatto, come terzo scout (i primi 2 erano 2 ciofeche e li ho scartati) e impostando "qualsiasi giocatore", mi ha detto che il giocatore in questione era inutile in passaggi (e l'ho preso perchè era l'ultimo)!

L'ho fatto giocare in un ruolo a caso e l'allenatore nel resoconto dopo 24 ore la gara mi ha detto che lo stavo allenando male e che il giocatore in questione ha del talento in parate...............l'ho messo in porta questa settimana e ha fatto 1.5 stelle con scarso di forma (almeno un portiere decente da far giocare l'ho trovato)

Vagrant75
26-04-2007, 15:45
In una pescata che ho fatto, come terzo scout (i primi 2 erano 2 ciofeche e li ho scartati) e impostando "qualsiasi giocatore", mi ha detto che il giocatore in questione era inutile in passaggi (e l'ho preso perchè era l'ultimo)!

L'ho fatto giocare in un ruolo a caso e l'allenatore nel resoconto dopo 24 ore la gara mi ha detto che lo stavo allenando male e che il giocatore in questione ha del talento in parate...............l'ho messo in porta questa settimana e ha fatto 1.5 stelle con scarso di forma (almeno un portiere decente da far giocare l'ho trovato)

A me ancora l'allenatore non mi ha dato suggerimenti simili, per ora solo commenti su belle prestazion idei giocatori, che già evincevo dalle stelline, ma nulla più :suspi:

cekkino
26-04-2007, 16:38
A me ancora l'allenatore non mi ha dato suggerimenti simili, per ora solo commenti su belle prestazion idei giocatori, che già evincevo dalle stelline, ma nulla più :suspi:


A me è stata la prima volta che mi ha dato un consiglio utile...........le altre volte mi ha detto poco o niente!

Vagrant75
27-04-2007, 13:33
A me è stata la prima volta che mi ha dato un consiglio utile...........le altre volte mi ha detto poco o niente!

Ah bè, ma quanto sò criptici :D