PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole



mezzosangue
19-04-2007, 00:23
Oggi ho giocato la terza partita con la squadra giovanile e di conseguenza dovrei poter organizzare l'amichevole per i miei giovani e per fare esperimenti (tenere in panca chi so che rende decentemente e in campo quelli sotto le 2 stelle) ma non so come fare.
Qualcuno di voi sa come organizzare le amichevoli fra giovanili?

bobc82
19-04-2007, 11:39
Oggi ho giocato la terza partita con la squadra giovanile e di conseguenza dovrei poter organizzare l'amichevole per i miei giovani e per fare esperimenti (tenere in panca chi so che rende decentemente e in campo quelli sotto le 2 stelle) ma non so come fare.
Qualcuno di voi sa come organizzare le amichevoli fra giovanili?

Sarete in grado di organizzare un'amichevole per la vostra squadra giovanile ogni tre settimane; la prima "settimana di amichevoli" inizierà il 23 aprile.

Quindi credo che solo dal 23 aprile (ovvero la prossima settimana) è possibile
organizzare amichevoli.

Nz Viola
26-04-2007, 22:05
ma in amichevole facciamo giocare gli stessi che hanno giocato in campionato o conviene turnare???

anzul
26-04-2007, 23:18
io ho rivoluzionato tutto per capire come sono fatti :p

NdR619
26-04-2007, 23:19
ma in amichevole facciamo giocare gli stessi che hanno giocato in campionato o conviene turnare???

io farò giocare praticamente gli stessi..soprattutto per gli allenandi..visto che l'allenamento pare sia "post match"..e quindi due incontri=2 allenamenti! :D

anzul
26-04-2007, 23:30
io farò giocare praticamente gli stessi..soprattutto per gli allenandi..visto che l'allenamento pare sia "post match"..e quindi due incontri=2 allenamenti! :D
si ma dovrebbe essere pressochè nullo, visto che anche gli ht consigliano rotazione per capire le varie skill...

derblauereiter
27-04-2007, 00:12
Ma se schiero in amichevole uno 0-10-0 succedono cataclismi ?

ilbarbadatre
27-04-2007, 00:20
Ma se schiero in amichevole uno 0-10-0 succedono cataclismi ?

immagino perderai l'allenamento, pero capisci subito chi è buono o no a centrocampo

anzul
27-04-2007, 00:27
Ma se schiero in amichevole uno 0-10-0 succedono cataclismi ?
io i miei centrocampisti li conosco bene... però non ho ancora trovato il portiere!
dici che mi conviene metter giù un 11-0-0-0? :asd:

ilbarbadatre
27-04-2007, 00:38
io i miei centrocampisti li conosco bene... però non ho ancora trovato il portiere!
dici che mi conviene metter giù un 11-0-0-0? :asd:

quello mi sa che nn si puo :D

anzul
27-04-2007, 00:41
Fiiiiiiiiiut! Rigore! L'arbitro ha fischiato un calcio di rigore al 81° per un fallo appena dentro l'area.

Questo non l'avevo mai visto :asd:
Chissà se la traduzione dallo svedese è sempre opera del Fulo :asd: :asd: :asd:

eagle81
27-04-2007, 00:45
Fiiiiiiiiiut! Rigore! L'arbitro ha fischiato un calcio di rigore al 81° per un fallo appena dentro l'area.

Questo non l'avevo mai visto :asd:
Chissà se la traduzione dallo svedese è sempre opera del Fulo :asd: :asd: :asd:



che ficata!!!

cmq dall'inizio per trovare i ruoli dei ragazzi forse sarebbe stato il modo + veloce per trovare i ruoli...


comunque sia pensavo di averli messi peggiodel solito invece...

decrepiti anzianotti
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo disastroso (basso)
Difesa Destra disastroso (alto)
Difesa Centrale tremendo (molto basso)
Difesa Sinistra tremendo (basso)
Attacco Destro tremendo (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro tremendo (basso)


Demoniaca Primi Calci
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo disastroso (basso)
Difesa Destra tremendo (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)

me ne sto...prossima volta se vuoi rivincita!!!

derblauereiter
27-04-2007, 00:51
immagino perderai l'allenamento, pero capisci subito chi è buono o no a centrocampo

però il dubbio è: perdo l'allenamento relativo all'amichevole o anche quello della partita precedente ? Nel primo caso un bel chissenefrega cascherebbe a fagiuolo :asd:

anzul
27-04-2007, 01:00
comunque sia pensavo di averli messi peggiodel solito invece...
messi male tu?
io ho rimescolato il pallottoliere e sono riuscito a trovare tutti i ruoli sbagliati :asd:
...e anche stavolta niente portiere :mad:

Menhir_ds
27-04-2007, 01:05
Stasera è uscito l'allenamento della partita di ieri e domani gioco l'amichevole.

Se cambio allenamento gli stessi giocatori cresceranno in due skill diverse nella stessa settimana?

anzul
27-04-2007, 01:17
Stasera è uscito l'allenamento della partita di ieri e domani gioco l'amichevole.

Se cambio allenamento gli stessi giocatori cresceranno in due skill diverse nella stessa settimana?
|
|
|
V

si ma dovrebbe essere pressochè nullo, visto che anche gli ht consigliano rotazione per capire le varie skill...