PDA

Visualizza Versione Completa : va bene fare pic?



the elder
18-04-2007, 10:36
Sabato prossimo ho una partita in casa in teoria facile. Dopo avrò i due scontri diretti.

Queste sono le valutazioni che dovrei fare io :

centrocampo :scarso molto basso
difesa destra : scarso basso
difesa centrale : debole basso
difesa sinistra : scarso molto alto
attacco destro : scarso molto basso
attacco centrale : debole alto
attacco sinistro : scarso molto basso

queste sono le sue nell'ultima trasferta :

Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: disastroso (basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (basso)

Poichè non ho ancora capito benissimo il meccanismo dei PIC e dei MOTS (o meglio, cosa comportano in pratica, non tanto nella partita stessa ma nel prosieguo), mi consigliate di piccare?
Attualmente la fiducia è magnifica.
Tra l'altro io sono primo e lui terzulltimo, quindi rischio overconfidence, o sbaglio?

Joey-sama
18-04-2007, 11:29
il pic alza il TS, non la fiducia (che si alzerà dopo la partita, ma non per il pic, bensì perchè farai una vendemmiata stile manchester :sisi: )
picca senza esitazioni :up:

antmarfra
18-04-2007, 12:00
Picca picca che lo stendi di sicuro e come dice Joey devi guardare il TS (spirito di squadra) che dopo la partita si alzera' consentendoti migliori percentuali a centrocampo nella prossima partita attento anche al fatto che il tuo centrocampo fara' meno del solito in questa partita perche' la giochi PIC

Smallville®
18-04-2007, 17:00
dico che il tuo centrocampo si trasformerà in un tremendo molto alto...
Sempre che tu nn lo abbia già calcolato prima.
ciao

Drakkar
18-04-2007, 17:26
con il pic ti si alza il TS che comporta un maggior apporto a centrocampo nelle partite successive
Perciò strapiccala!!!
E anche se vai in overconfidence non dovresti avere nessun problema in questa partita. :sisi:

the elder
18-04-2007, 18:11
Ringrazio tutti. Avevo già fatto delle verifiche con HO e in effetti il centrocampo si trasformerà in un tremendo molto alto.

bongo
18-04-2007, 19:20
con un allenatore con carisma inferiore a scarso pero i mieglioramenti del TS sono praticamente inesistenti almeno che se picchi anche in coppa (ammesso che uno ci sia ancora) o se hai un TS molto basso

the elder
18-04-2007, 19:50
L'allenatore è accettabile con carisma scarso. In coppa non ci sono (sono in X). Comunque l'importante è che non rischi la partita (casi di random esagerato a parte).

mezzosangue
18-04-2007, 21:15
vai tranquillo, anch'io ho l'allenatore con carisma scarso e quando mi è permesso picco