PDA

Visualizza Versione Completa : Vlad



VashTheStampede
17-04-2007, 23:51
ma il Gm-Vlad di hattrick è lo stesso Vlad di questo forum?

Dampyr
17-04-2007, 23:52
:sisi:

OT
e tu sei lo stesso vashthestampede che ho trovato su un thread di barzellette tristi in giro per la rete? :asd: :p

Hyypia
18-04-2007, 00:06
ma il Gm-Vlad di hattrick è lo stesso Vlad di questo forum?

:sisi:

da quando è diventato Gm non si vede quasi + qua....



mi ricordo ancora che appena mi sono iscritto a questo forum non riuscivo a postare e ero andato a cagare il cazzo a lui che non centrava niente..... :asd: :asd:

Dampyr
18-04-2007, 00:08
:sisi:

da quando è diventato Gm non si vede quasi + qua....

Sembra per incomprensioni...ma questo lo sanno solo i MOD. ;)


mi ricordo ancora che appena mi sono iscritto a questo forum non riuscivo a postare e ero andato a cagare il cazzo a lui che non centrava niente..... :asd: :asd:

Bonjour finesse stasera eh? :asd: :p

VashTheStampede
18-04-2007, 00:08
quindi non si collega più!
peccato gli volevo solo dire che è un uomo (?) che vale veramente molto poco.
(lui sa il perchè)

slaine
18-04-2007, 00:19
lascio aperto per vedere che direzione prende la "discussione".

Vi ricordo che ci sono regole precise e persino chiare (per quanto fatte da MaD) al riguardo...

Dampyr
18-04-2007, 00:21
quindi non si collega più!
peccato gli volevo solo dire che è un uomo (?) che vale veramente molto poco.
(lui sa il perchè)

se è una critica al suo operato come MOD fermati subito... o il thread viene chiuso ;)

Joey-sama
18-04-2007, 00:36
o viene chiuso perchè si scrivono argomenti tabù, oppure perchè non scrivendo quelli non c'è altro da raccontare sulla presunta vicenda... ergo non cambia nulla (beh tranne che nel primo caso slaine potrebbe sodomizzare qualcuno :sisi: )

papclems
18-04-2007, 10:20
allora a parte che screzi con lo staff non ce ne sono mai stati..

la storia è semplice.

Vlad era qui nel forum postava, spammava, rideva con tutti.
POi entro come staff del forum, poco dopo fu nominato MOd su HT, e lì già il tempo divenne minimo per seguire entrambi. Così lasciò l'incarico qui.

Nel susseguirsi delle situazioni è divenuto GM.


Ora il 90% dei post di vlad erano tipo "ghei, suka, e scambi espistolari su come sodomizzarsi con evilempire"

Visto che cmq questo non è che si addica molto ad un mod/gm :asd: ecco che pian piano ha postato meno.

Del gioco capisce na cippa.. mica può discutere di tattiche.. eh. ( :asd: lo so che mi leggi vlad.. mo non fa l'offeso... :asd: )


ecco tutta la vladghei story.

Mancherebbe il pezzo in cui partecipa al gheipride, quando da dichiarato omo, decide di fidanzarsi con una ragazza per coprire questa situazione in una sicilia che mal ancora accetta certe cose etc.. etc...

:asd:


cmq tutto quello che ho scritto è in parte vero ed in parte falso.

:sisi:

:asd:

Lestat
18-04-2007, 10:41
Vlad era qui nel forum postava, spammava, rideva con tutti.
POi entro come staff del forum, poco dopo fu nominato MOd su HT, e lì già il tempo divenne minimo per seguire entrambi. Così lasciò l'incarico qui.

Nel susseguirsi delle situazioni è divenuto GM.


Ora il 90% dei post di vlad erano tipo "ghei, suka, e scambi espistolari su come sodomizzarsi con evilempire"

Visto che cmq questo non è che si addica molto ad un mod/gm :asd: ecco che pian piano ha postato meno.


Non credo, visto che Vlad in conference o nelle fed o nei GB è sempre lo stessa gayone :asd:
Credo che abbia abbandonato il forum per questioni di tempo, visto che pulire gli HT-cessi ne richiede assai :asd: :asd:

Gossip di htita:
Era anche mod qua e voci di corridoio dicono che era stato "richiamato" dagli admin Mad e Trans-is perchè postava poco e lui disse che non aveva tempo: quando è diventato Mod anche sul gioco e poi GM pare che gli admin si siano risentiti perchè poi quindi il tempo a disposizione lo aveva trovato.




Del gioco capisce na cippa.. mica può discutere di tattiche.. eh. ( :asd: lo so che mi leggi vlad.. mo non fa l'offeso... :asd: )


ecco tutta la vladghei story.

Mancherebbe il pezzo in cui partecipa al gheipride, quando da dichiarato omo, decide di fidanzarsi con una ragazza per coprire questa situazione in una sicilia che mal ancora accetta certe cose etc.. etc...

:asd:


Questo invece è tutto vero :sisi:



quindi non si collega più!
peccato gli volevo solo dire che è un uomo (?) che vale veramente molto poco.
(lui sa il perchè)

Questo non è vero ed è anche abbastanza gratuito e fuori luogo.
(loro sanno il perchè) O_o

papclems
18-04-2007, 11:26
devo quotare tutto lestat.

purtroppo.



:(



tranne che vlad uomo non è ... chiaro che è trans.

:asd:

EESS71
18-04-2007, 11:31
un thread su un ex-MOD, con MOD, pieno di :spam:

accorrete gente accorrete!! :asd: :asd:

PALO
18-04-2007, 11:44
Ora il 90% dei post di vlad erano tipo "ghei, suka, e scambi espistolari su come sodomizzarsi con evilempire"


Mancherebbe il pezzo in cui partecipa al gheipride, quando da dichiarato omo, decide di fidanzarsi con una ragazza per coprire questa situazione in una sicilia che mal ancora accetta certe cose etc.. etc...


...proprio ad un bell'ambientino ho affidato le mie speranze di uscire dalla niubbaggine :asd:

MaD
18-04-2007, 12:15
Gossip di htita:
Era anche mod qua e voci di corridoio dicono che era stato "richiamato" dagli admin Mad e Trans-is perchè postava poco e lui disse che non aveva tempo: quando è diventato Mod anche sul gioco e poi GM pare che gli admin si siano risentiti perchè poi quindi il tempo a disposizione lo aveva trovato.

Uhm... se mi dici chi te l'ha detto procedo a castrare qualcuno. :asd: :asd: :asd:
Comunque meglio che chiuda le porte che in questo corridoio ci sono spifferi (anche se un pochino imprecisi). :p

VashTheStampede
18-04-2007, 12:50
prego i mod di lasciare aperto il thread nella speranza di una risposta di Vlad.
giusto per sentire qualche altra sua fantasia

MgPlex
18-04-2007, 13:03
Uhm... se mi dici chi te l'ha detto procedo a castrare qualcuno. :asd: :asd: :asd:
Comunque meglio che chiuda le porte che in questo corridoio ci sono spifferi (anche se un pochino imprecisi). :p

io non c'entro nulla eh! :p

ho lasciato lo staff,ma ho mantenuto il segreto professionale sempre :asd:

@Vash:

io ti conisglio proprio di lasciar perdere,non è questo il modo,ascoltami ;)

risolvi o cerca di risolvere la questione per altre vie,ed evita di affrontare la cosa così,che di sicuro non migliori la situazione ;)

Crash and Burn
18-04-2007, 13:04
prego i mod di lasciare aperto il thread nella speranza di una risposta di Vlad.
giusto per sentire qualche altra sua fantasia

guarda che hai almeno 4 modi per contattarlo privatamente (tra qui e hattrick) se hai proprio urgenza di dirgli quanto è "uomo" senza necessariamente continuare qui dove:

a. non è detto che ti legga
b. non è detto che ti risponda
c. se ti rispondesse pubblicamente chiuderemmo al volo il thread perchè le questioni personali si risolvono privatamente e non in pubblica piazza

il tutto...ovviamente sperando che sia chiaro che non verranno tollerati flame in questa sede

MassimoZiogalko
18-04-2007, 13:08
vendo un motorino rubato...interessa a qualcuno?:asd: :asd: :asd:

chele
18-04-2007, 13:12
vendo un motorino rubato...interessa a qualcuno?:asd: :asd: :asd:

mi hanno appena rubato un motorino...ne sai qualcosa???

slaine
18-04-2007, 13:13
facciamo basta?
:spam:

VashTheStampede
18-04-2007, 13:21
@Vash:

io ti conisglio proprio di lasciar perdere,non è questo il modo,ascoltami ;)

risolvi o cerca di risolvere la questione per altre vie,ed evita di affrontare la cosa così,che di sicuro non migliori la situazione ;)

allora potete anche chiudere questo thread.
preferisco ascoltare MgPlex, tanto visto il livello della persona con cui vorrei avere la discussione penso sia tutto inutile

Tanis Mezzelfo
18-04-2007, 15:58
chiudo