PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo problemino^^"



Clotus
17-04-2007, 21:48
Prima di tutto ciao a tutti :D che e da poco che sono sul forum e piu di un'anno che gioco ad hattrick.

Vi vorrei chiedere il perche i miei scout dopo 10 giorni ancora nn mi presentano i giocatori, e soprattutto perche ho la scritta rossa :confused:


Grazie in anticipo per le risposte

gazzolano
17-04-2007, 22:36
benvenuto!!!

scritta rossa?
spiegati meglio..

Drazenit
17-04-2007, 22:42
io ho visto la scritta rossa quando sono passati più di 7 giorni dall'ultima telefonata...ma come mai non ti propongono giocatori?cosa ti dicono quando li chiami?

Sosrah
17-04-2007, 23:33
Prima di tutto ciao a tutti :D che e da poco che sono sul forum e piu di un'anno che gioco ad hattrick.

Vi vorrei chiedere il perche i miei scout dopo 10 giorni ancora nn mi presentano i giocatori, e soprattutto perche ho la scritta rossa :confused:


Grazie in anticipo per le risposte
non è che per caso hai pescato anche dalle vecchie giovanili queste settimane? :D

MassimoZiogalko
17-04-2007, 23:53
Prima di tutto ciao a tutti :D che e da poco che sono sul forum e piu di un'anno che gioco ad hattrick.

Vi vorrei chiedere il perche i miei scout dopo 10 giorni ancora nn mi presentano i giocatori, e soprattutto perche ho la scritta rossa :confused:


Grazie in anticipo per le risposte

Se provi a chiamarli con schede svizzere rinuncia...sono controllate.Circolano voci di un uomo, brutto, pelato, basso, mezzo mafioso...impicci co gli arbitri...brutta storia.Forse i tuoi scout sono della cupola :eek:

Clotus
18-04-2007, 22:21
non è che per caso hai pescato anche dalle vecchie giovanili queste settimane? :D


Si ma prima avevo controllato gli scout che nn mi han presentato nessuno ^^" ora aspetto sabato per vedere se mi dicono qualcosa :D comunque nn me li fa chiamare solo cambiare regione ecc. ma nn chiamare °°