PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene?



Aled
17-04-2007, 20:28
Conviene mettere in vendita un giovane giocatore il mercoledì pomeriggio,sperando che scatti il giovedì notte?
naturalmente al prezzo che avrebbe dopo il probabile scatto.
Vale la pena?essendo giovane potrebbe essere papabile per le partite del fine settimana, no?O meglio evitare?

gio1979
18-04-2007, 10:52
Conviene mettere in vendita un giovane giocatore il mercoledì pomeriggio,sperando che scatti il giovedì notte?
naturalmente al prezzo che avrebbe dopo il probabile scatto.
Vale la pena?essendo giovane potrebbe essere papabile per le partite del fine settimana, no?O meglio evitare?

Se lo vuoi rendere papabile deve essere "quasi santo".
Battute penose a parte, se vuoi affidarti a questa "tecnica" mettilo invendita il mercoledì mattina, così se uno è disperato per la partita del sabato fa ancora in tempo a comprarlo.
Se lo metti al merc pomeriggio scade il sabato pomeriggio...

ilbarbadatre
18-04-2007, 11:34
Se lo vuoi rendere papabile deve essere "quasi santo".


:asd: :asd: :asd:

Aled
18-04-2007, 20:36
diverse lighe cmq giocano la domenica

gio1979
19-04-2007, 09:20
diverse lighe cmq giocano la domenica

Io parlavo per l'Italia..perchè se si guarda tutto, allora in settimana in tutto il mondo si giocano le coppe, e a quel punto quando lo metti in vendita lo metti, non fa differenza.

slaine
19-04-2007, 09:23
sicuramente dipende anche dal carattere del giocatore...in quanti sono diposti a prendersi uno scontroso o attaccabrighe subito prima di una partita?

Aled
19-04-2007, 09:56
Io parlavo per l'Italia..perchè se si guarda tutto, allora in settimana in tutto il mondo si giocano le coppe, e a quel punto quando lo metti in vendita lo metti, non fa differenza.

e poi c'erano le marmotte che confezionavano il cioccolato...

il mio discorso si riferisce a un giocatore giovane, quindi allenabile, e magari potrebbe far gola anche a qualche squadra per farlo giocare in campionato