PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è vero che i Clown...



Mikeowen79
17-04-2007, 20:11
.... al momento dell'acquisto contribuiscono ad alzare leggermente il TS????

Hyypia
17-04-2007, 20:27
secondo me non lo alza, ne quando lo compri, ne dopo....

gazzolano
17-04-2007, 21:33
dicono che se di tanto in tanto giocano contribuiscono un minimo ad alzare il ts...non ci sono vere prove che ciò avvenga.

slaine
17-04-2007, 21:36
scusate ma....



...cos'è un clown?




*si guarda attorno con circospezione*





in realtà l'ultima che avevo letto è che la funzione del pagliaccio faccia da moltiplicatore al carisma dell'allenatore per cui maggiore il carisma di quest'ultimo e maggiore l'apporto al TS del buffone...

Joey-sama
17-04-2007, 21:38
non lo alza quando lo compri, ma non si fa scrupoli ad affossartelo quando lo vendi :sisi:

EvilEmpireV
17-04-2007, 21:47
scusate ma....



...cos'è un clown?




*si guarda attorno con circospezione*





in realtà l'ultima che avevo letto è che la funzione del pagliaccio faccia da moltiplicatore al carisma dell'allenatore per cui maggiore il carisma di quest'ultimo e maggiore l'apporto al TS del buffone...


abbiamo chiuso discussioni per molto meno

:asd: :asd:

Mikeowen79
17-04-2007, 22:19
Io invece da maledetto niubbo quale sono ne ho acquistato uno x 2k....
Speriamo bene..
Una cosa è certa... dopo quello che ho letto su questo post, aspetterò mooooooooooooooooolto tempo prima di licenziarlo... perchè oltretutto è anche una mezza sega!!

Accidenti a me! :(

kekko
18-04-2007, 00:26
non lo alza quando lo compri, ma non si fa scrupoli ad affossartelo quando lo vendi :sisi:

proprio vero :sisi:


Io invece da maledetto niubbo quale sono ne ho acquistato uno x 2k....
Speriamo bene..
Una cosa è certa... dopo quello che ho letto su questo post, aspetterò mooooooooooooooooolto tempo prima di licenziarlo... perchè oltretutto è anche una mezza sega!!

Accidenti a me! :(

è successo anche a me, e cell'ho in squadra da 2 stagioni e mezza ormai :asd: :asd:

Dr_Velvet
18-04-2007, 00:52
in sostanza si può dire che col clown non ti si alza :sisi: :asd:

mrmemoli
18-04-2007, 01:03
n realtà l'ultima che avevo letto è che la funzione del pagliaccio faccia da moltiplicatore al carisma dell'allenatore per cui maggiore il carisma di quest'ultimo e maggiore l'apporto al TS del buffone...
:up:

antmarfra
18-04-2007, 08:25
è successo anche a me, e cell'ho in squadra da 2 stagioni e mezza ormai :asd: :asd:

Segalo a fine stagione cosi' anche se cala il TS poi si azzera :up:

Nz Viola
18-04-2007, 08:48
io ho un giocatore che mi fa da Clown, da portiere, da capitano e sarà il mio prossimo allenatore...
...il morale non lo alza, ma alle volte lo mando in giro a spolverare.

aed1248
18-04-2007, 09:54
intanto il mio ieri s'è rotto... :asd:

io ho notato che un semidevil come team leader fa più danni rispetto ai presunti benefici del clown...

non so se lo alzi... ma a memoria non ricordo di gente a cui è comparsa la scritta nelle voci del club per l'aumento del TS...

saltaproc
18-04-2007, 10:36
mm comprato scorso anno nessun effetto
venduto sta stagione nessun effetto...

gio1979
18-04-2007, 10:40
I clown sono utili eccome; il mio porta le paste quando uno compie gli anni e si incendia le scorregge nello spogliatoio..non sapete che risate..:asd: