PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane Prodigioso



Icaro
17-04-2007, 19:02
Ho pescato questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Vincenzo Tavana.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso.

Ha fatto la sua prima partita come ala e ha preso 4 stelle facendo pure goal...


Io al momento sto allenando attacco e assist; cosa dovrei fare? cambio allenamento? in cosa? cosa ci faccio di questo "prodigioso"?

grazie.

lupennino
17-04-2007, 19:35
io farei come allenamento almeno e ripeto almeno secondario cross!!!
poi vedi tu!!!

Drakkar
17-04-2007, 20:05
Inanzitutto, benvenuto :)

Poi ti dico: ma cambia all'istanteeeeeeeee!!! Prodigioso nella scala dei valori del talento sembra essere il massimo del livello.

0 Inutile
1 Mediocre
2 Discreto
3 Talentuoso
4 Notevole
5 Prodigioso

Fossi in te metterei primario cross e secondario uno tra passaggi o regia :sisi:

victor59
17-04-2007, 20:44
Primario CROSS, secondario ATTACCO...

Cosa da fare all'istante prima delle partite...

Arthurzico
17-04-2007, 21:00
Ho pescato questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Vincenzo Tavana.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso.

Ha fatto la sua prima partita come ala e ha preso 4 stelle facendo pure goal...


Io al momento sto allenando attacco e assist; cosa dovrei fare? cambio allenamento? in cosa? cosa ci faccio di questo "prodigioso"?

grazie.

:up: finalmente vedo un prodigioso... quanto ha di forma?


metti allenamento primario CROSS senza dubbio!!

...son curioso di vedere in quanto scatta... tienici informati...

Icaro
18-04-2007, 10:24
:up: finalmente vedo un prodigioso... quanto ha di forma?


metti allenamento primario CROSS senza dubbio!!

...son curioso di vedere in quanto scatta... tienici informati...

Vincenzo Tavana
Ha 16 anni e 72 giorni, è insufficiente di forma


ok ho cambiato in cross... vediamo cosa succede.

grazie mille a tutti.

Arthurzico
18-04-2007, 11:27
Vincenzo Tavana
Ha 16 anni e 72 giorni, è insufficiente di forma


ok ho cambiato in cross... vediamo cosa succede.

grazie mille a tutti.

stando alle teorie dovrebbe essere debole alto o insufficente basso in cross... fosse accettabile in forma dovrebbe prendere 4,5 stelle... vediamo quando scatta sto ragazzotto prodigioso... peccato per l'età pero' :sisi: ...

lupennino
18-04-2007, 16:59
stando alle teorie dovrebbe essere debole alto o insufficente basso in cross... fosse accettabile in forma dovrebbe prendere 4,5 stelle... vediamo quando scatta sto ragazzotto prodigioso... peccato per l'età pero' :sisi: ...

interessante è vedere anche il suo limite... magari ha come limite accettabile... e ci arriva in un battibaleno.. .ma poi rimane tale... e a quel punto lo si allena in altri ruoli...
:sisi:

paladinif
18-04-2007, 20:04
interessante è vedere anche il suo limite... magari ha come limite accettabile... e ci arriva in un battibaleno.. .ma poi rimane tale... e a quel punto lo si allena in altri ruoli...
:sisi:

oppure se poi si allena altro lo si lascia compiere l'anno in panca:asd:

mezzosangue
19-04-2007, 00:20
Peccato per i 16 anni ma bel giocatore