PDA

Visualizza Versione Completa : Bug giovanili!



marcejap
17-04-2007, 09:26
Dunque, in conference global ho trovato questa:

8705022.1

Riassumo: praticamente gli allenatori riportano SOLO miglioramenti in difesa. Mai in altre caratteristiche. Gli utenti si stanno tutti domandando se in questo momento funziona solo l'allenamento in difesa oppure se è solo il report che è sbagliato (cioè l'allenatore dice che il giocatore è migliorato in difesa ma poi in realtà intende regia od attacco).

Quel che tutti danno per certo è che c'è un bug.

Menhir_ds
17-04-2007, 09:39
Questo spiega perchè il mio pupillo schierato in regia nei commenti dell'allenatore si era ben allenato in difesa!!! :suspi:

ilbarbadatre
17-04-2007, 10:48
Questo spiega perchè il mio pupillo schierato in regia nei commenti dell'allenatore si era ben allenato in difesa!!! :suspi:

commento del mio allenatore
"Durante la partita di questa settimana, XXXX ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

pero io lo avevo schierato a meta campo, ma secondo voi parla sempre di difesa?

macedone
17-04-2007, 11:40
Lasci che le dica una cosa su Alessandro Scalco: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

Valerio Ilari ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

E sono i miei due attaccanti più cazzuti... Quindi...

Dampyr
17-04-2007, 11:43
mi ricorda il bug per cui na marea di giocatori erano crollati in CP, quando il report riportava difesa.. :sisi:

lupennino
17-04-2007, 13:44
posto!!!
quindi si sono allenati e sono migliorati ma non sappiamo dove!!!