PDA

Visualizza Versione Completa : Ma alla fine!



MassimoZiogalko
16-04-2007, 23:59
Sto benedetto allenamento individuale...che d'è?:asd: :suspi:

lupennino
17-04-2007, 14:46
adesso arriva slaine e ti uccide.....:asd:

cmq!
è che ogni giocatore si allena nel suo ruolo, ma in maniera ridotta da un allenamento normale!!

MassimoZiogalko
17-04-2007, 14:58
adesso arriva slaine e ti uccide.....:asd:

cmq!
è che ogni giocatore si allena nel suo ruolo, ma in maniera ridotta da un allenamento normale!!

davero?:eek:

slaine
17-04-2007, 15:00
eh si..davvero...:sisi:

mi pare sia solo la 1000esima volta che viene chiesto :suspi:

lascio aperto per consentire a qualche anima pia di fare un riassunto della cosa, non approfittatene che poi vi sguinzaglio MaD...

MassimoZiogalko
17-04-2007, 15:32
eh si..davvero...:sisi:

mi pare sia solo la 1000esima volta che viene chiesto :suspi:

lascio aperto per consentire a qualche anima pia di fare un riassunto della cosa, non approfittatene che poi vi sguinzaglio MaD...

sinceramente...mai capito di +.
Quindi come secondario posso dire di allenare individuale...ovvero ognuno il suo?Ma dove sta scritto?:confused:

Pericle
17-04-2007, 16:04
Non si sa nulla sull'allenamento individuale, a parte che allena un pò meno del "tradizionale".
Alcuni in conf raccontano che valga il 50%, ma non hanno nessuna riprova ed a me pare una teoria un pò ad minchiam...

jerax
18-04-2007, 11:35
potrei sapere in generale voi cosa allenate come primaria e secondaria??


e poi individuale allena quelli nel ruolo esatto o anche quelli nel ruolo errato..

Mi spiego:

Attaccante messo in difesa: si allena in attacco o in difesa? :|

Drazenit
18-04-2007, 13:50
a me uno che ha giocato a centrocampo è scattato in difesa...così almeno mi ha detto l'allenatore:


XXX ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

XXX continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

io alleno difesa e passaggi:suspi:

Argentino
18-04-2007, 15:54
a me uno che ha giocato a centrocampo è scattato in difesa...così almeno mi ha detto l'allenatore:


XXX ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!

XXX continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

io alleno difesa e passaggi:suspi:

Potrebbe essere osmosi, ma si é detto che ci sono bug vari, insomma potrebbe essere scattato in passaggi, solo a fine stagione ci si capirá qualcosa, speriamo :rolleyes: