PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio



Omega_Weapon
16-04-2007, 15:36
ho un dubbio già da tempo che vorrei trovare risposta per la oramai prossima partita di coppa che dovrò affrontare.

Quando io giocavo con i mamageriali di calcio e facevo la formazione ti basavi sull'eventualità di marcare ad esempio il loro attaccante [faccio un esempio] destro con il tuo difensore sinistro in quanto la sua formazione sta nell'altra parte del campo e i due che apparantemente sono destri nella tua visuale che giochi il tuo della tua squadra sta a destra ma il loro destor inevitabilmente sta alla tua sinistra.

Quindi se io so che x lato dell'attacco su ht è forte esempio la destra, io devo rafforzare la sinistra o sempre la destra?

elvisthepelvis
16-04-2007, 15:38
se il suo lato forte e' l'attacco destro devi rinforzare la difesa sinistra

Crash and Burn
16-04-2007, 15:38
l'attaco destro avversario si confronta con la difesa sinistra tua....se non ricordo male ci dovrebbe anche essere un editoriale di parecchio tempo fa che lo specificava

Omega_Weapon
16-04-2007, 16:17
bene grazie volevo sapere se era la stessa cosa qui o no :)

Omega_Weapon
16-04-2007, 16:29
altra domanda ma rafforzare la difesa sinistra sulla prospettiva che mi da ho o hattrick o dalla prospettiva del portiere beh io bene o male ho sempre preceduto seguendo la prospettiva del portiere spero sia giusto.

Warren
16-04-2007, 18:09
Chiaramente quella del portiere :sisi:

Omega_Weapon
16-04-2007, 18:31
ottimo io ho sempre agito così ma dato che però domani affronto unapartita dove dovrò stare molto attendo a come piazzo la difesa ho voluto togliermi ogni dubbio

soullessguy
16-04-2007, 19:17
altra domanda ma rafforzare la difesa sinistra sulla prospettiva che mi da ho o hattrick o dalla prospettiva del portiere beh io bene o male ho sempre preceduto seguendo la prospettiva del portiere spero sia giusto.
Veramente quando fai la formazione ci sono anke scritti i ruoli sopra le caselle (terzino dx, dif centr 1, dif centr 2, terz sx). :sisi: :p

Cmq si, se il suo attacco più forte è il destro devi rinforzare la difesa sinistra...invece fino a qualche anno fa (e sinceramente non ho mai capito questa cosa :suspi:) il motore del gioco durante le partite invertiva le fasce, per cui le valutazioni di sin le ottenevi a destra e viceversa. :eek: :suspi:

Omega_Weapon
16-04-2007, 19:21
Veramente quando fai la formazione ci sono anke scritti i ruoli sopra le caselle (terzino dx, dif centr 1, dif centr 2, terz sx). :sisi: :p

Cmq si, se il suo attacco più forte è il destro devi rinforzare la difesa sinistra...invece fino a qualche anno fa (e sinceramente non ho mai capito questa cosa :suspi:) il motore del gioco durante le partite invertiva le fasce, per cui le valutazioni di sin le ottenevi a destra e viceversa. :eek: :suspi:

Ora che mi fai pensare ricordo di qualcosa del genere, ma non seguivo gli avvenimenti come li seguo ora e non mi ero apertamente informato bene di cosa parlavano bien capito :) per quanto riguardava i ruoli non ci ho fato caso, sapendo benissimo dove stanno i terzini non ho fatto caso se ci stava scritto anche destro o sinistro capita :p