PDA

Visualizza Versione Completa : domande da un nuovo iscritto



baba79
16-04-2007, 14:31
ragazzi, ho un paio di problemini
innanzitutto premetto che scrivo dalla Svizzera, sono in X.34 e questa è la mia squadra (1382065)
spero qualcuno abbia tempo e voglia di guardare qualcosa per me...
questa è la partita che ho giocato sabato (117947280), sapete dirmi dove ho sbagliato????
pensavo di riuscire a vincere per staccare gia questa squadra in classifica, invece...
gioco con un 3-4-3, mi consigliate di tenere ancora questa formazione o di passare ad un 3-5-2??? alleno attacco, ho preso qualche giocatore in avanti con l'età per l'esperienza.
se avete consigli da darmi sono tutti ben accetti.
grazie mille

Sosrah
16-04-2007, 14:43
ragazzi, ho un paio di problemini
innanzitutto premetto che scrivo dalla Svizzera, sono in X.34 e questa è la mia squadra (1382065)
spero qualcuno abbia tempo e voglia di guardare qualcosa per me...
questa è la partita che ho giocato sabato (117947280), sapete dirmi dove ho sbagliato????
pensavo di riuscire a vincere per staccare gia questa squadra in classifica, invece...
gioco con un 3-4-3, mi consigliate di tenere ancora questa formazione o di passare ad un 3-5-2??? alleno attacco, ho preso qualche giocatore in avanti con l'età per l'esperienza.
se avete consigli da darmi sono tutti ben accetti.
grazie mille

che sfiga! :suspi:

comunque a mio parere qualcosa hai sbagliato: con il 3-4-3 ti sarebbe convenuto giocare con 3 centrocampisti ed un'ala,attaccando su 2 fronti e surclassandolo a centrocampo. ciò non toglie che sia un risultato immeritato! :D

per il modulo..usane uno in amichevole e uno in campionato,in modo da tenerne 2 con routine alta e poter variare! ti consiglio il 3-5-2! :)
per i tuoi allenandi..i titolari non sono male,ma soprattutto uno è avanti con l'età! i panchinari ti converrebbe prenderli tutti giovani,gli accettabili te li tirano dietro! :)

Ferlons
16-04-2007, 14:53
Se alleni attacco ti conviene giocare sempre coi 3 davanti, in amichevole e campionato :sisi:

baba79
16-04-2007, 14:58
quindi dici 3 centrocampisti ed un'ala, un CC (quello a destra o sinistra offensivo) e un ALA offensiva (opposta al CC offensivo)???
per il risultato vabbeh, siamo alla terza di campionato e c'è ancora molto cammino davanti

allora per l'amichevole provo il 3-5-2...
lo so per gli attaccanti, i 2 laterali sono giovani e penso mi scatteranno ancora in questo campionato, l'altro (28 anni) mi è appena scattato venerdì scorso...
dite che è meglio vendere i panchinari e prendere giovani accettabili???
premetto che non ho squadra giovanile e pesco veramente poco, secondo voi comunque per un campionato di X vanno bene per il momento???

Sosrah
16-04-2007, 15:54
il 3zo CC mettilo "centrocampista aggiunto",poi dove decidilo tu! :)

in effetti potresti usare anche il 4-3-3 in amichevole,in modo da allenare 6 attaccanti..in qualunque caso alleanre 28enni non ha senso! :)

Warren
16-04-2007, 15:54
Se alleni attacco ti conviene giocare sempre coi 3 davanti, in amichevole e campionato :sisi:
:sisi: :sisi:
Niet 3-5-2.
Come modulo alternativo prova il 4-3-3 con contropiede
E prendi un giovane 18enne accettabile in attacco meglio se imprevedibile, veloce o colpo di testa, non costano molto, e allenalo a palla.

baba79
16-04-2007, 16:27
stasera guardo i valori dei miei giocatori e magari a malincuore venderò il mio attaccante...

pensavo di provare con questa formazione la prossima di campionato:

dif laterale (dif) dif centrale (norm) dif laterale (dif)

ala (verso c, off) CC (riposiz) CC (dif) ALA (off)

att att att

spero si capisca qualcosa, eheheh

2 laterali difensivi-1 centrale normale

3 CC centrali: 1 da ALA a centro offensivo-1 riposizionato-1 difensivo - ALA offensiva

3 ATT normali

baba79
24-04-2007, 15:13
come da vostri consigli comincio a comprare giovinastri da far crescere, questo va bene????

17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: Slovensko
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 1 344 CHF/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

baba79
24-04-2007, 15:14
un'altra domanda:
domani lo faccio esordire subito in amichevole.
secondo voi lo devo far giocare anche in campionato????
il mio attaccante vecchiotto è al momento in vendita, quindi non penso valga la pena farlo giocare, che mi dite????

PALO
24-04-2007, 16:43
un'altra domanda:
domani lo faccio esordire subito in amichevole.
secondo voi lo devo far giocare anche in campionato????
il mio attaccante vecchiotto è al momento in vendita, quindi non penso valga la pena farlo giocare, che mi dite????

Per il reparto che alleni (indipendentemente da quale sia) devi avere X giocatori per il campionato e X per l'amichevole.
Quindi 6 punte nel tuo caso.
Altrimenti sprechi posti per gli allenandi (l'allenamento si prende nella stessa quantità anche se gioca 2 partite).
Poi puoi ruotarli come ti pare, ma 3 giocano in campionato e i rimanenti in amichevole.

Non fare giocare il tuo attaccante in vendita.

Non giocare con il 352: se ti piace attacco devi votarti alle tre punte sempre e comunque. Imparando a maneggiarlo il 343 da delle belle soddisfazioni, te lo dice uno che allena attacco.


Ho guardato i tuoi allenandi: comincia a sfoltire gli ultra 20enni;
comincia a comprare 17/18enni MINIMO accettabile/buono e vedrai a fine stagione come cambia la situazione.... :up:
Con i soldi del tuo 28enne (direi che 100/120k li fai) ti vengono almeno 2 due 18enni buono in attacco.
Altro consiglio sugli attaccanti: SEMPRE con specialità nel seguente ordine di importanza
VELOCE
COLPO DI TESTA
IMPREVEDIBILE
TECNICO
POTENTE

baba79
26-04-2007, 14:30
QUESTO È IL MIO SECONDO NUOVO ACQUISTO:

17 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 1 584 CHF/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: balabiott
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

VA AD AGGIUNGERSI AL MIO ALTRO NUOVO GIOVANE:

17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: Slovensko
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 1 344 CHF/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

CHE NE DITE????

TRA L'ALTRO DALLA VENDITA DEL MIO "VECCHIETTO" HO RICEVUTO 274K franchi (NON SO IL CAMBIO MA CIRCA 170K EURO O GIU DI LI) e ne ho spesi 26K E 78K PER QUESTI...

PALO
26-04-2007, 14:57
Buon inizio, età ottima, con specialità, prezzo nella norma, con un po' di fortuna potrebbero essere quasi eccellenti in attacco a fine stagione.

baba79
06-05-2007, 12:48
il mio giovinastro appena comprato mi è scattato a buono, pensavo comunque di tenerlo fino alla fine del campionato, che ne dite????

ho un paio di altre domandine:
questa è la mia partita di campionato di ieri 117947293, come vedete ho battuto la capolista ed adesso siamo a pari merito in testa, ho fatto cmq partita della stagione...
cosa ne dite della mia squadra???
su un altro sito di statistiche di HATTRICK (non so se posso dire quale...)ho visto che come valori altre 2 squadre hanno valori più alti dei miei, cosa dovrei fare secondo voi per superarli????

Tignuzzo
06-05-2007, 15:01
Devi vedere in quale comparto sei sotto. Se è alltid non è male come sistema di valutazione. Guarda soprattutto le partite best e surprising così vedi come mai hai vinto o perso e dove convenga migliorare.

Ti consiglio di prendere un attaccante da allenare con colpo di testa e uno con acc/buono in cross per farlo giocare esterno.

baba79
06-05-2007, 18:30
io 3-4-3 Normale (eccellente), partita della stagione
4(gol fatti)
5.61(loddar stats)
HATSTATS 114 Totale, 38 Dif, 33 Cen, 43 Att
STELLE 30.5 Totale, 10.5 Dif, 11.5 Cen, 8.5 Att

l'altro 3-5-2 Normale (eccellente), non so se ha fatto partita della stagione
0(gol fatti)
3.66(loddar stats)
HATSTATS 101 Totale, 44 Dif, 21 Cen, 36 Att
STELLE 28.0 Totale, 11.5 Dif, 12 Cen, 4.5 Att

AH-Punti totali partita 215

per le stelle, secondo alltid abbiamo raggiunto tutti e due i valori massimi nella partita di ieri

nelle stelle a CC sono inferiore agli altri, però gioco con un 3-4-3 e gli altri 2 con un 3-5-2...
per la prossima partita ho messo 3 difensori centrali con uno che va verso l'esterno, tanto per provare qualcosa di nuovo...