PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia



laugher
16-04-2007, 11:48
Sono in VIII. Posso qualificarmi per la Coppa Italia del prossimo anno? Se si a quali condizioni?

cekkino
16-04-2007, 11:54
Se sei in VIII anche se retrocedi la farai la Coppa Italia...........però meglio ti piazzi e più avrai possibilità di incontrare avversari abbordabili al I° turno

laugher
16-04-2007, 13:25
Se sei in VIII anche se retrocedi la farai la Coppa Italia...........però meglio ti piazzi e più avrai possibilità di incontrare avversari abbordabili al I° turno

Da quello che ho visto saranno comunque avversari fuori dalla mia portata (di prima o seconda serie). O no?

eagle81
16-04-2007, 13:30
Da quello che ho visto saranno comunque avversari fuori dalla mia portata
molto probabilmente sì!

(di prima o seconda serie). O no?

ma anche no...


ne può bastare una decente di settima per strinarti...
dipende anche dal piazzamento che otterrai

cekkino
16-04-2007, 13:32
Dipende dalla tua posizione nel ranking! Non è detto che trovi squadre non alla tua portata! Io per esempio quest'anno ho partecipato per la prima volta alla Coppa Italia e ho preso un 3° in VII (mentre io ero neopromosso in VII dopo 2 promozioni consecutive)! Al 2° turno sono stato eliminato da una squadra di VI (retrocessa dalla V)

Joey-sama
16-04-2007, 13:56
coppa italia?
a me risulta che giochi in spagna :asd:

cekkino
16-04-2007, 14:06
coppa italia?
a me risulta che giochi in spagna :asd:

Pensavo mi stessi prendendo in giro invece è vero..............come fai a giocare la Coppa Italia se partecipi ad una IX serie spagnola? :asd:

eagle81
16-04-2007, 14:13
non ci voglio credere

anzul
16-04-2007, 16:55
coppa italia?
a me risulta che giochi in spagna :asd:
:asd: :asd: :asd:

...bestiario?

Drakkar
16-04-2007, 17:20
Alla coppa Italia parteciperanno.

Serie A - tutti
II serie - tutti
III serie - tutti
IV serie - tutti
V serie - tutti
VI serie - tutti
VII serie - tutti
VIII serie - tutti fino alla 6° posizione + le migliori 7° classificate
IX serie - nessuno
X serie - nessuno

Fonte: faq di Htita

Quindi se retrocedi rischi di non partecipare alla coppa Italia
Poi in Spagna non so bene come funzionino le cose :p

Warren
16-04-2007, 18:12
Poi va sempre considerato il fatto che ci sono alcune ottave di gran lunga superiori ad alcune settime e così via....
Quindi avversari abbordabili capitano.

mezzosangue
16-04-2007, 19:04
Io devo aspettare ancora un anno per la coppa italia... dato che sono in IX con intenzione di essere promosso.
Per quanto riguarda la Spagna hanno 11 serie magari partecipano più squadre in coppa