PDA

Visualizza Versione Completa : Punti bonus per le giovanili



scipio
16-04-2007, 10:22
L'editoriale parlava di punti bonus che potevano essere assegnati ai giovincelli e che dipendevano anche dai risultati della squadra senior: qualcuno li ha ricevuti?

Menhir_ds
16-04-2007, 12:04
E' la prima volta che ne sento parlare. Beata ignoranza!!! :asd:

anzul
16-04-2007, 12:17
anch'io è la prima volta che li sento :confused:
sapevo che meglio va la prima squadra e più velocemente si allenano i pulcini...

lupennino
16-04-2007, 20:07
anche io li ricordo... però non ho più sentito nulla!

scipio
16-04-2007, 20:27
Era nell'editorale del 22/11/2006:

Il calcolo delle partite sarà simile a quello ordinario, ma con qualche leggera differenza. L’allenamento, come al solito, dipende dal tipo di allenamento scelto e dalla posizione del giocatore nell’ultima partita, ma avrai anche dei punti extra (dalle attività dell’ultima settimana e anche dai risultati della prima squadra) che potrai usare per dare un allenamento bonus ad alcuni giocatori. Non sarà comunque possibile spendere tutti i punti per una sola cosa.

Evidentemente hanno cambiato idea.

Arthurzico
16-04-2007, 20:37
Era nell'editorale del 22/11/2006:

Il calcolo delle partite sarà simile a quello ordinario, ma con qualche leggera differenza. L’allenamento, come al solito, dipende dal tipo di allenamento scelto e dalla posizione del giocatore nell’ultima partita, ma avrai anche dei punti extra (dalle attività dell’ultima settimana e anche dai risultati della prima squadra) che potrai usare per dare un allenamento bonus ad alcuni giocatori. Non sarà comunque possibile spendere tutti i punti per una sola cosa.

Evidentemente hanno cambiato idea.

:suspi: non l'avevo mai letto... bisognerà indagare...

TheDubliner
16-04-2007, 21:43
Magari l'idea di partenza era quella dei punti bonus, ma poi li hanno convertiti nella partita amichevole ogni tre settimane che in fin dei conti rappresenta un allenamento bonus per chi la gioca...

Spero sia così, anche perchè l'unica altra cosa che mi viene in mente è... vaccaments... :asd:
:suspi:

Calimar
16-04-2007, 23:44
o forse l'han sostituito con l'allenamento secondario...