PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare solo per lui



Ethan_hunt
15-04-2007, 12:40
Alleno Assist-Regia. Le pescate precedenti (cerco centrocampisti) schierate CC, si sono rivelate ciofeche.

Ora è arrivato lui:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXXXXXXX YYYYYYYY, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco.

Che dite vale la pena passare ad attacco per farlo crescere?

Drazenit
15-04-2007, 12:59
caspita, accettabile a 15 anni, questo potrebbe diventare forte!
un pensierino al cambio io lo farei...

Ethan_hunt
15-04-2007, 13:00
Infatti il dubbio è atroce. :asd: :asd: :asd: :asd:

eagle81
15-04-2007, 13:14
ma che cazzo, ci stai ancora a pensare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Sugarchris
15-04-2007, 13:29
pero' non e' assolutamente detto che cresca in maniera rapida.... cioe' da quello che ho capito potrebbero esserci dei giocatori senza "margini di miglioramento" che restano bloccati sui propri valori.

correggetemi se sbaglio.

Cmq anche io ero intenzionato ad allenare regia-assist ma poi ho pescato un difensore INSUFFICENTE a 15 anni. Ora alleno difesa ma il mio coach delle giovanili non lo segnala come un giovane particolarmente promettente.
Ho paura che non abbia un grosso margine nel futuro.... Boh...

chi ne sa qualcosa, si esprima!

Drakkar
15-04-2007, 13:37
Ma cambia all'istante!!

Io penso che nelle nuove giovanili bisogna allenare in base al ruolo nel quale si ha qualche talento e non in base a ciò che si vorrebbe allenare.
Imho è l'unico sistema per tirar fuori qualcosa di sensato :sisi:

jumbojet82
15-04-2007, 13:54
cambiaa1!!!

jons
15-04-2007, 13:57
secondo voi dovrei cambiare anch'io che ho pescato un 16enne (e 84 giorni) accettabile in cross?
anche considerando che finora avevo pescato ciofeche?

e se cambio, d'ora in poi mi consigliate di chiedere agli scout di cercarmi delle ali, oppure continuo con la ricerca libera?

grazie!:)

cekkino
15-04-2007, 21:36
Alleno Assist-Regia. Le pescate precedenti (cerco centrocampisti) schierate CC, si sono rivelate ciofeche.

Ora è arrivato lui:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXXXXXXX YYYYYYYY, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco.

Che dite vale la pena passare ad attacco per farlo crescere?


Direi di si...........è già accettabile in attacco a 15 anni! Oppure potresti allenarlo in assist o in cross per farlo diventare multiskill

ilbarbadatre
16-04-2007, 02:41
Alleno Assist-Regia. Le pescate precedenti (cerco centrocampisti) schierate CC, si sono rivelate ciofeche.

Ora è arrivato lui:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXXXXXXX YYYYYYYY, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco.

Che dite vale la pena passare ad attacco per farlo crescere?


pero' non e' assolutamente detto che cresca in maniera rapida.... cioe' da quello che ho capito potrebbero esserci dei giocatori senza "margini di miglioramento" che restano bloccati sui propri valori.

puo anche darsi che sia accettabile, ma che nn migliori, e quindi sprecheresti tutti gli allenamenti per un giocatore che nn si migliora finche nn viene promosso in prima squadra; secondo me se lo scout nn ti parla di margini di miglioramento, nn conviene cambiare rischiando di nn allenare niente.

Ethan_hunt
16-04-2007, 09:32
puo anche darsi che sia accettabile, ma che nn migliori, e quindi sprecheresti tutti gli allenamenti per un giocatore che nn si migliora finche nn viene promosso in prima squadra; secondo me se lo scout nn ti parla di margini di miglioramento, nn conviene cambiare rischiando di nn allenare niente.

Infatti è da questo che nasceva il mio dubbio.

Il fatto è che se invece migliora, ad un passo anche solo simile a quello dei suoi colleghi 17enni, c'è la possibilità di avere un futuro nazionale al momento della sua promozione in prima squadra.

ilbarbadatre
16-04-2007, 10:02
Infatti è da questo che nasceva il mio dubbio.

Il fatto è che se invece migliora, ad un passo anche solo simile a quello dei suoi colleghi 17enni, c'è la possibilità di avere un futuro nazionale al momento della sua promozione in prima squadra.

secondo me è un incognita, potrebbe nn succedere niente, come diventare almeno buono o di piu,