PDA

Visualizza Versione Completa : login errato... ritenta!



supra_gt_nos
15-04-2007, 11:12
ciao a tutti... nn so se questa è la sezione giusta per postare questo argomento... ma vorrei sapere da voi qualche parere a riguardo... stamattina volevo guardare una cosa dei miei giocatori... metto login e password come sempre e... RITENTA come??? boh... saro' io che appena alzato non mi ricordo la password... vabbe'... riprovo un altra volta ma niente... che devo fare ora? qualcuno si è fregato il mio login e password oppure è un problema di server? non ci sto capendo + niente... sono pure supporter... mi rode questa cosa... gli ho dato anche 7 euro e poi non mi fanno neanche giocare? ditemi voi che devo fare... io ho contattato tramite il modulo i GM Italiani scrivendogli che ho provato a loggarmi e mi ha dato questo tipo di errore... come mi devo comportare ora? grazie a tutti ciao e buonadomenica!

slaine
15-04-2007, 11:18
avendo contattato i GM tieni d'occhio l'email con la quale ti sei registrato, la risposta arriverà lì sopra.

supra_gt_nos
15-04-2007, 12:20
si tanto è quella che uso tutti i giorni... ma sai dirmi perche' questa cosa? non mi sembra che ho fatto niente di male... ne doppie squadre ne altre cose del genere... stavo leggendo le faq e in questo caso la squadra ti viene tolta se sul tuo ip ci sono + log di altri account... ma io ho solo una squadra e basta... boh!

slaine
15-04-2007, 12:24
il login può non funzionare per parecchi motivi, se fossi stato bannato avresti ricevuto un'email sulla tua posta "normale" che te lo diceva: se non hai ricevuto nulla di ciò allora il motivo è qualcos'altro...

supra_gt_nos
15-04-2007, 12:26
speriamo bene... xke mi roderebbe molto... ho pagato 7 euro x il supporter... ho fatto la mia bella squadretta e poi? ... qualche bug oppure mi hanno fregato la pass? pero' questa cosa nn puo' essere perche' ho fatto recupera password e sono quelle che uso sempre... :confused:

slaine
15-04-2007, 12:37
ho controllato la tua squadra: in questo momento è disabilitata e così al volo ho visto diverse compravendite sospette nella tua lista dei trasferimenti.

Aspetta notizie dai GM.

Chiudo.