PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili....



yallo
11-09-2004, 11:15
possibile che con le giovanili a buono ho promosso solo scartine???
il migliore che ho promosso aveva debole in attacco e insufficente in assist, poi due portieri a con parate a tremendo....
ma va solo a cul ehm... ops... fortuna?????????

MrHyde
11-09-2004, 11:16
si!

yallo
14-09-2004, 10:21
si!.....




BENISSIMO.....

EvilEmpireV
14-09-2004, 10:26
Ci sono centinaia di thread sulle giovanili nella sezione apposita...se ci davi un occhio facevi prima ^_*

parra82
14-09-2004, 10:32
Il solito fattore C x le giovanili

ZAGLF
14-09-2004, 10:32
con la mia (pochissima) esperienza ho capito che il "culo" non vale nei due versi ...
... mi spiego ... con le giovanili "basse" (<=suff?) non potrai mai pescare un campione, invece con le giovanili "alte" (>=suff?) il fattore C diventa determinante.

ZAGparere

supocass
14-09-2004, 12:04
con la mia (pochissima) esperienza ho capito che il "culo" non vale nei due versi ...
... mi spiego ... con le giovanili "basse" (<=suff?) non potrai mai pescare un campione, invece con le giovanili "alte" (>=suff?) il fattore C diventa determinante.

ZAGparere
beh... più o meno!
con giovanili insuff ho pescato un portiere buono :D , che non è proprio un campione, però per le mie esigenze (VI serie) va più che bene...

ingegnerlillo
14-09-2004, 12:20
c'è anche chi con le giovanili tremende ha pescato un attaccante buono... Io fino a due settimane fa avevo pescato solo pippe, poi mi sono ripreso con 2 giocatori, uno venduto a 98k e un'altro che sino ad ora sta a 350k... Quindi aspetta fiducioso e verrai ripagato...

draghetto
14-09-2004, 12:51
Io ho iniziato ad investire adesso nelle giovanili, investo 5k a settimana per il momento in attesa di un bilancio migliore ed ho 2 domande

1) Quanto ci metto con 5k/week ad arrivare da Tremendo ad Insuff?
2) A quale livello è ragionevole iniziare a pescare? insuff?

Grazie

Mr_Brown
14-09-2004, 17:04
molti dicono che bisogna pescare sempre...io dico che se non hai il livello delle giovanili almeno ad insufficiente sono soldi sprecati!
Io sono ad accettabile da 2 settimane e la cosa migliore che ho pescato è stato un portiere di 17anni insufficiente....quindi fai tu!

kirk hammer
14-09-2004, 17:10
c'è gente che con giovanili a insuff ha pescato un portiere buono, c'è gente come me che pescando quasi sempre (causa vacanze) da quando erano a tremendo finora che sono a 2 settimane dallo scatto a buono, non ha pescato altro che giocatori scarsoni.... ma per 2k a settimana secondo me vale la pena....... ricorda: una pescata allunga la vita... della squadra! :D

Uriele
14-09-2004, 18:20
Non mi stancherò mai di ripeterlo...
Si può prendere anche un clown ;)

furia ceca
15-09-2004, 10:54
molti dicono che bisogna pescare sempre...io dico che se non hai il livello delle giovanili almeno ad insufficiente sono soldi sprecati!
Io sono ad accettabile da 2 settimane e la cosa migliore che ho pescato è stato un portiere di 17anni insufficiente....quindi fai tu!
ha ragione uriele, un clown che molte volte non è un giocatore eccelso ti frutta comunque 79.000 circa quindi.....
ciao e grande paleimmo