PDA

Visualizza Versione Completa : Ma se si rompe qualcuno..



Red_Lol
15-04-2007, 03:15
..ed entra il sostituto dalla panchina, l'allenamento lo prendono sia l'infortunato sia il panchinaro subentrato?
Mi spiego meglio. Alleno regia, oggi mi si è rotto un cc titolare ed al suo posto è entrata la riserva (che dovrebbe giocare martedì in amichevole).
L'allenamento a chi è andato? Perchè se la riserva ha preso l'allenamento come se fosse stata in campo dal primo minuto martedì faccio occupare il suo slot da un'ala..
Grazie!

Truffa
15-04-2007, 05:00
Prende l'allenamento solo la riserva ;)

lodone
15-04-2007, 05:59
..ed entra il sostituto dalla panchina, l'allenamento lo prendono sia l'infortunato sia il panchinaro subentrato?
Mi spiego meglio. Alleno regia, oggi mi si è rotto un cc titolare ed al suo posto è entrata la riserva (che dovrebbe giocare martedì in amichevole).
L'allenamento a chi è andato? Perchè se la riserva ha preso l'allenamento come se fosse stata in campo dal primo minuto martedì faccio occupare il suo slot da un'ala..
Grazie!

La riserva prende l'allenamento sicuramente! ;)

Il titolare infortunato lo prende solo ed esclusivamente se arriva a "+1 acciaccato ma si allena" all'allenamento del giovedì sera! ;)

Red_Lol
15-04-2007, 12:15
Grazie! Allora martedì avrò uno slot libero dato che l'infortunato ha preso un +2 e difficilmente scenderà senza medici entro giovedì..

Andrew Lix
15-04-2007, 14:04
bè prendee dei medici no?

mezzosangue
15-04-2007, 16:01
dipende dal tuo bilancioe quanto ci tieni al giocatore, ma è consigliabile prendere un pò di medici