PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



CiEsSe82
14-04-2007, 22:11
Il mio messaggio è rivolto a tutti i membri dello staff di htita.it

Innanzitutto devo chiedere scusa per la mia assenza silenziosa, non ho dato molte spiegazioni l'ultima volta che ho scritto qui, e mi dispiace..

Chiedo scusa anche per il non aver potuto portare avanti un progetto di htita.it come speravo, ma il tempo a disposizione in quel periodo era davvero nullo. Ora non più però.

Vengo al punto: non so bene quali siano i vostri pensieri nei miei riguardi, ma mi sento in dovere di farvi questa proposta (che a sua volta è stata fatta a me).

Elaidon mi ha contattato per riprendere il progetto PIC (inteso come mezzo di informazione per gli utenti di HT) dandogli una veste e degli obbiettivi nuovi, diversi..
Il suo progetto prevede uno studio accuratissimo sulle nuove giovanili, sulle ripercussioni che avranno sul mercato e su tutto quanto ruota intorno a questo fenomeno.
Ovviamente ci saranno la maggior parte delle cose che c'erano su PIC.
Ma io so che senza il vostro appoggio non sarebbe lo stesso. Non chiedo uno spazio web, nè forza lavoro (anche se magari qualcuno di quelli vecchi del progetto PIC potrebbero far comodo), chiedo solo la vostra autorizzazione ad usare il nome PIC - Play It Cool e magari usare una sezione apposita del vostro forum com'era prima..
Ovviamente ho la parola di Elaidon che htita.it in tutto questo non potrà che guadagnarci qualcosa. Ma riguardo quello può esservi più utile parlarne con lui.

Attendo vostre notizie, perdonate per il disturbo e grazie per il tempo concessomi..
Ciro

slaine
14-04-2007, 22:13
PIC è morto, viva PIC :suspi:

:D

CiEsSe82
14-04-2007, 22:16
Non so come interpretarlo.. :|

EvilEmpireV
14-04-2007, 22:31
io nella vita in genere quando un progetto finisce come e' finito PIC (sparito senza spiegazioni naufragato in malo modo e chi piu' ne ha piu' ne metta),oltre che a farmi un opinione di poca serieta' di qualcuno,mi fa pensare al perche' dovrei correre lo stesso rischio 2 volte.
Non conto come voce in capitolo,visto che faccio solo parte dello staff e niente e' "anche" mio qua dentro.

Pero' per fare un paradosso sarebbe un po come se un sig. Moggi arrivasse bello bello dicendomi "tranquillo,ci penso io a prendere in mano la squadra"

Con questo sia ben inteso che non ho nulla di personale contro nessuno(ne tanto meno con te ciesse) ma riassociare Htita a PIC dopo la figura di merda fatta (se avessi salvato tutti i PM che chiedevano notizie di PIC del perche' fosse sparito e via dicendo non avrei piu' spazio nella casella) la trovo una grandissima cagata.

Ripeto,non ho potere decisionale,ma questo e' quello che io penso.
Se volete ripartire,vi auguro tutto il bene possibile,ma quanto sopra e' quello che farei io se dovessi decidere.

CiEsSe82
14-04-2007, 22:37
Accetto qualsiasi tipo di risposta..
Io potevo pure non chiedere nulla a voi ed inizià qualcosa di simile con un nome diverso.
Ho scritto qui per una questione di riconoscenza sperando magari di poter riprendere un discorso interrotto bruscamentte.
Mi rendo conto che può essere assurdo per voi accettare e l'ho già messo in conto.

papclems
14-04-2007, 22:37
con dispiacere perchè so quanto ci hai speso (CieSSe) di tempo nei momenti in cui ne avevi, mi sento di quotare Evil.

Non credo ci sian problemi per il nome, sinceramente.


cmq vi seguirò con attenzione.

EvilEmpireV
14-04-2007, 22:46
Accetto qualsiasi tipo di risposta..
Io potevo pure non chiedere nulla a voi ed inizià qualcosa di simile con un nome diverso.
Ho scritto qui per una questione di riconoscenza sperando magari di poter riprendere un discorso interrotto bruscamentte.
Mi rendo conto che può essere assurdo per voi accettare e l'ho già messo in conto.


comunque vada,un consiglio mi sento di dartelo.
Evitate di far diventare il vostro divertimento un lavoro.
Fregatevene se non e' piu' che perfetto.
Se una cosa anziche' divertire da fastidio,non si va da nessuna parte.
Per come la vedo io Pic era diventato troppo professionale,tante rubriche fisse che equivalgono a tanto impegno per gli autori,e quindi non essendo una priorita' di vita l'articolo per pic(nessuno ci campava :sisi: ) si finisce con il perdere il controllo della cosa.

Prima che arrivassi tu,avevo scelto io di portare avanti il progetto pic,in modo serio,ma scherzoso,senza costringere nessuno a fare una cosa per forza.
L'obbiettivo era "1000 persone e ognuno fa quello che si sente,poi qualche responsabile mette assieme le pagine del giornale virtuale con il materiale che ha"

forse cosi' poteva funzionare,ma la fine che avete fatto e' anche figlia di un professionismo non richiesto da chi voleva solo divertirsi ;)

papclems
14-04-2007, 22:51
comunque vada,un consiglio mi sento di dartelo.
Evitate di far diventare il vostro divertimento un lavoro.
Fregatevene se non e' piu' che perfetto.
Se una cosa anziche' divertire da fastidio,non si va da nessuna parte.
Per come la vedo io Pic era diventato troppo professionale,tante rubriche fisse che equivalgono a tanto impegno per gli autori,e quindi non essendo una priorita' di vita l'articolo per pic(nessuno ci campava :sisi: ) si finisce con il perdere il controllo della cosa.

D'altronde l'unico articolo che spostava gli equilibri era lo sPICchio, che era fantastico e che tutti ricordano.

Prima che arrivassi tu,avevo scelto io di portare avanti il progetto pic,in modo serio,ma scherzoso,senza costringere nessuno a fare una cosa per forza.
L'obbiettivo era "1000 persone e ognuno fa quello che si sente,poi qualche responsabile mette assieme le pagine del giornale virtuale con il materiale che ha"

forse cosi' poteva funzionare,ma la fine che avete fatto e' anche figlia di un professionismo non richiesto da chi voleva solo divertirsi ;)


:up: :up: :up: :up:

EvilEmpireV
14-04-2007, 22:53
:up: :up: :up: :up:



era l'unico che evitavo accuratamente di leggere




:asd: :asd: :asd:


comunque pappino caro,smettila di quotarmi e di approvarmi...hai un sacco di figli e non vorrei che fosse contagioso :D

CiEsSe82
14-04-2007, 22:54
Abbè, non penso ci sia bisogno di altre risposte.. purtroppo

papclems
14-04-2007, 22:55
era l'unico che evitavo accuratamente di leggere




:asd: :asd: :asd:


comunque pappino caro,smettila di quotarmi e di approvarmi...hai un sacco di figli e non vorrei che fosse contagioso :D

OT

tanto lo sai che non scappi, non ti salvi, ti dò due anni a partire da fine maggio.

e patapam.

GNE Gnèèèèèèèèèèèèèè


:sisi:

:asd:

papclems
14-04-2007, 22:56
Abbè, non penso ci sia bisogno di altre risposte.. purtroppo

bè non prenderla così tragica, aspetta di sentire pure gli altri.

è ovvio (e te l'aspettavi) che magari sarebbe stata dura.

Però non ti devi arrendere, se ci credi. :D

CiEsSe82
14-04-2007, 23:02
bè non prenderla così tragica, aspetta di sentire pure gli altri.

è ovvio (e te l'aspettavi) che magari sarebbe stata dura.

Però non ti devi arrendere, se ci credi. :D



il fatto è che con voi alle spalle mi sento coperto.. al sicuro..

cmq attendo..

Dampyr
14-04-2007, 23:03
il fatto è che con voi alle spalle mi sento coperto.. al sicuro..

cmq attendo..

con Tanis dietro? :eek: :suspi:

:asd:

EvilEmpireV
14-04-2007, 23:05
il fatto è che con voi alle spalle mi sento coperto.. al sicuro..

cmq attendo..



ah...e tu con Pap,tanis,mad crash e fantaluca alle spalle ti senti al sicuro???



mavaccagare ghei


:asd: :asd: :asd: :asd:


(scusate per la battuta ma non potevo resistere):asd:

CiEsSe82
14-04-2007, 23:06
ah...e tu con Pap,tanis,mad crash e fantaluca alle spalle ti senti al sicuro???



mavaccagare ghei


:asd: :asd: :asd: :asd:


(scusate per la battuta ma non potevo resistere):asd:


mi avete scoperto!

slaine
14-04-2007, 23:48
il fatto è che con voi alle spalle mi sento coperto.. al sicuro..

stammi ben davanti eh :suspi:





che succede a Evillino a Maggio?

Tanis Mezzelfo
15-04-2007, 01:31
con Tanis dietro? :eek: :suspi:

:asd:



Tutti messi insieme non arrivate nemmeno ad un decimo di quelle che mi son trombato io :sisi:



ps: quando bisogna spararle...mi han detto che bisogna dirle grosse...anche se in effetti vista la notevole quantità di gaioni e barzottoni presenti in questo forum la mia frase acquisisce un fondo di notevole verità, soprattutto nei confronti del resto dello staff :asd:



Ciesse per quel che mi riguarda non sto seguendo nemmeno tanto hattrick, non so quanto Htita ti coprirebbe le spalle ( in tutti i sensi :asd: ). Cmq provo a sentire maddolo il gaio supremo e ti dico, lascia perdere le chiacchere dei vecchiacci che mi hanno preceduto :asd:

MaD
15-04-2007, 10:45
Parlane con Teppic, io mi defilo... :D

Crash and Burn
15-04-2007, 12:29
personalmente mi sento di quotare evil e pap....ma mi auguro allo stesso tempo che PIC torni ad essere pubblicato.

Piuttosto...siete sicuri della scelta di ritornare con quel nome?
Probabilmente mi sbaglio ma le sue carte se l'è già giocate con un ritorno a mezzo servizio e con la sparizione improvvisa...o no?

papclems
15-04-2007, 16:13
personalmente mi sento di quotare evil e pap....ma mi auguro allo stesso tempo che PIC torni ad essere pubblicato.

Piuttosto...siete sicuri della scelta di ritornare con quel nome?
Probabilmente mi sbaglio ma le sue carte se l'è già giocate con un ritorno a mezzo servizio e con la sparizione improvvisa...o no?


hey ma allora non eri sparito!

bentornato niubbo.




















:asd::asd::asd::asd:

Crash and Burn
15-04-2007, 17:02
hey ma allora non eri sparito!

bentornato niubbo.




















:asd::asd::asd::asd:



tu non dovevi essere senza collegamento internet????

non hai una delle miriadi di impegni familiari ed extra che ti impediscono di postare in continuazione???? :asd: :asd:

sono ancora alle prese con le pratiche doganali :p

Gilardino20
16-04-2007, 11:41
Io voglio che risorga la schedina :sisi:

Menhir_ds
16-04-2007, 12:19
Io voglio che risorga la schedina :sisi:

Sig. Referente della Schedina aspetto ancora l'esito dell'ultimo concorso giocato che, per la cronaca, mi vedeva sicuro vincitore di uno dei tre premi finali.

Ho una memoria da elefante io! (Soprattutto per queste boiate)

:asd:

PS: a proposito, che fine ha fatto Epifanio?

slaine
16-04-2007, 12:29
PS: a proposito, che fine ha fatto Epifanio?

è stato visto a bordo di una Duna color ruggine mentre capitanava ricerche speleologiche nel proprio naso.
I suoi giorni di gloria sono andati.

Gilardino20
16-04-2007, 12:52
Sig. Referente della SchedinaNon sono io :asd: :asd:

Menhir_ds
16-04-2007, 12:55
Non sono io :asd: :asd:

Lo so! :D

Infatti mi riferivo a Ciesse. :p

CiEsSe82
16-04-2007, 14:12
Lo so! :D

Infatti mi riferivo a Ciesse. :p


wa!!!
assurdo come tu possa ricordare di sta cosa!!!

Non saprei.. epifanio sapeva tutto ma come ha detto slaine è sparito a bordo di una Duna!

CiEsSe82
16-04-2007, 14:13
Parlane con Teppic, io mi defilo... :D



Ma intendi per lo spazio web?
Quello non è un problema..

MaD
16-04-2007, 14:27
Intendo per tutto.

ingegnerlillo
16-04-2007, 17:28
Teppic for president... :sisi:

papclems
16-04-2007, 17:46
Teppic for president... :sisi:

si ma dirgli senti teppic per tutto, quando teppic è in giappone, s'è appena sposato (come si chiama la moglie? Gerardo? Goffredo? :asd: ) e già era molto impegnato prima...



è come dire...

:dead:

MaD
16-04-2007, 19:53
Prima o poi tornera'... se se lo tengono meglio per noi.

colonnello miki
19-04-2007, 02:38
PS: a proposito, che fine ha fatto Epifanio?
Chi è Epifanio?

















E chi è questo colonnello che non posta mai? :asd:

francamdar
19-04-2007, 10:03
s'è appena sposato - come si chiama la moglie?
santa donna!

:asd: :asd: :asd:

CiEsSe82
25-04-2007, 03:10
Prima o poi tornera'... se se lo tengono meglio per noi.



cioè?

teppic
26-04-2007, 11:22
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii....ancora sfasato dal fuso orario....

Per il nome PIC non c'è nessun copyright, quindi non ci sono problemi ad utilizzarlo, così come il dominio che ormai è scaduto da un pezzo e quindi andrebbe solo "riregistrato".
Detto questo, la mia opinione al riguardo è identica a quella di evil, far resuscitare un morto non è mai una cosa saggia, soprattutto se ci si è già provato una volta...con i risultati che tutti sappiamo.

Se proprio volete ripartire con questo progetto vi consiglio di cambiare nome, ma ripeto è solo un consiglio, per quanto riguarda invece l'appoggio di htita, visti i precedenti, io non sono assolutamente d'accordo...ma vi auguro comunque di riuscire ad sviluppare il vostro progetto.

macedone
26-04-2007, 16:53
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii....ancora sfasato dal fuso orario....

Per il nome PIC non c'è nessun copyright, quindi non ci sono problemi ad utilizzarlo, così come il dominio che ormai è scaduto da un pezzo e quindi andrebbe solo "riregistrato".
Detto questo, la mia opinione al riguardo è identica a quella di evil, far resuscitare un morto non è mai una cosa saggia, soprattutto se ci si è già provato una volta...con i risultati che tutti sappiamo.

Se proprio volete ripartire con questo progetto vi consiglio di cambiare nome, ma ripeto è solo un consiglio, per quanto riguarda invece l'appoggio di htita, visti i precedenti, io non sono assolutamente d'accordo...ma vi auguro comunque di riuscire ad sviluppare il vostro progetto.
Arigatò!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
27-04-2007, 09:44
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii....ancora sfasato dal fuso orario....

Per il nome PIC non c'è nessun copyright, quindi non ci sono problemi ad utilizzarlo, così come il dominio che ormai è scaduto da un pezzo e quindi andrebbe solo "riregistrato".
Detto questo, la mia opinione al riguardo è identica a quella di evil, far resuscitare un morto non è mai una cosa saggia, soprattutto se ci si è già provato una volta...con i risultati che tutti sappiamo.

Se proprio volete ripartire con questo progetto vi consiglio di cambiare nome, ma ripeto è solo un consiglio, per quanto riguarda invece l'appoggio di htita, visti i precedenti, io non sono assolutamente d'accordo...ma vi auguro comunque di riuscire ad sviluppare il vostro progetto.

Alò.


Aggiungiamoci un bel Sti Cà così fai vedere a tutti che malgrado 2 settimanine di giappone, non ha perso la consueta elocuzione capitolina che tanto ti contraddistingue per finezza e profondità linguistica.














:asd: Bentornato :asd: