PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 32 : 3° Giornata



EvilEmpireV
14-04-2007, 10:02
Buona terza giornata di campionato a tutti :)

Ricordo,per i soliti distratti che in questo thread e' ammesso un solo messaggio a testa da editare quante volte si vuole.
I trasgressori saranno puniti con penalita'(ammonizioni ed espulsioni) e ban dalla sezione,fino all'esclusione dall'intero forum in casi gravi.

apuanista
14-04-2007, 10:20
Apuana FC - Real Andread

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso, l'11 apuano affronta un'altra corazzata del girone. Il pronostico sembra scontato anche oggi...

Primo Tempo: 3-3 ma io gioco in 10... si prospetta una sconfitta, nel secondo tempo :(

Finale: Apuana FC - Real Andread 3-7 debacle generale... ma andiamo avanti!

cekkino
14-04-2007, 10:26
Dopo l'inaspettata partenza (2 vittorie in altrettante gare) oggi ci ritroviamo contro la capolista del girone (in coabitazione con noi)..........speriamo bene!
La gara si preannuncia molto equilibrata!


Cekkino F.C. - Giovi Team

1-0 :D
2-0 :D
2-1 :mad:
2-2 :mad:

mjasky
14-04-2007, 10:55
Inter fc 2006-Teo7

Partita non facile...a centrocampo sono superiore (anche si di poco)...ma la sua difesa mi preoccupa....l'anno scorso mi ha bloccato sull'0-0!!! speriamo!!

il mio avversario rivoluziona la squadra..gioca 4-4-2 con attacco al centro!!! allena difesa!!

16° 0-1 SE veloce :asd: :asd:
24° 0-2 A me i difensori segnano sempre..:confused: e alleno attacco!:asd: :asd:
29° 0-3 altro SE veloce...:p

0-3 alla fine del 1°tempo...possesso palla 50%

Risultato finale: 0-3!! :up:

derblauereiter
14-04-2007, 11:08
Wobbegongs - San Lorentino 10-1

In casa contro il bot. Quasi pienone e nessun infortunio.
Va bene così.

lucawhiska
14-04-2007, 11:11
Oggi gioco in casa contro la terza.Spero in una bella vittoria ed una degna cornice di pubblico.

robiuan
14-04-2007, 11:38
oggi partita difficilissima con un retrocesso di VI , spacchiosi - Silent Planet FC 3 - 0,i miei ragazzi si sono comportati benissimo e terza vittoria di fila

Hyypia
14-04-2007, 11:46
Brumbies - LaBanana

fino all'ultimo ero indeciso se rischiare le riserve per mettere i titolari in coppa... poi, anche a causa del meteo avverso, ho deciso che per me la coppa finisce martedì e mi concentro sul campionato, quindi spero almeno questa di vincerla... :p

0-1: contropiede concluso con gol su CP.... :suspi:
1-1 da azione sulla destra :up:

61% di possesso... :suspi:

lello81
14-04-2007, 11:50
Real Pozzillo - LilloRiver

Affronto la prima della classe, non ho paura, anzi mi gioco la partita, sfruttando il mio potenziale :up:

RedAndBlu
14-04-2007, 11:50
Vecchio Balordo - s.biagio

Sulla carta partita equilibrata che può decidere se si è nella metà alta o in quella bassa della classifica. :confused:
Insomma una vittoria spianerebbe la strada ad un campionato tranquillo :D , una sconfitta porterebbe a dover già pensare alla salvezza :eek: .

15° 0 - 1 su rigore (cominciamo bene) :mad:
30° 1 - 1:sisi:

Finita 4 - 1 :asd: (favorito dal giocare in casa e anche dal terreno pesante)

mavio
14-04-2007, 11:50
Bigo Bega - LippeLappe

sfida contro uno dei papabili "promuovendi" in sesta, ma con il mio nuovo rinforzone a cc potrei anche garrotarlo :sisi:

purtroppo non è andata bene, 0-1, superiorità confermata dal mio avversario.
Almeno ora ho affrontato i 2 clienti peggiori, ora posso giocarmela con tutti :sisi: (almeno spero)

Mikeowen79
14-04-2007, 11:51
A.C. MAINA - Alè Toro

Si gioca in casa contro un bot!
Speriamo di fare un bel numero di tifosi, visto che il risultato dovrebbe essere scontato!!
Per tentare la goleada ho fatto un 3-5-2 tutti in attacco!

Speriamo bene! :)

3° minuto 1 a 0 :D
26° minuto 2 a 0 :D :D
33° minuto 3 a 0 :asd: :asd: :asd:
39° minuto 4 a 0 :asd: :asd: :asd: :asd:
43° minuto 5 a 0 :asd: :D :asd: :D :asd:
45° minuto 6 a 0 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Peccato che mi si è infortunato un cc al 29° minuto, e la prossima giornata ho lo scontro con la prima! :mad:

jons
14-04-2007, 11:51
U.S. Sverige- Liberty Bari 10-0

partita contro il bot, unico obiettivo vincere almeno 8-0 per la differenza che potrebbe decidere la promozione..

la tattica super-offensiva ha funzionato, meglio di così..
inoltre 0 infortuni, vetta della classifica arpionata, 0 gol subiti in 3 partite di campionato, e ts a soddisfatti..
meglio di così!:D

soullessguy
14-04-2007, 11:53
Casalnuovo F.C. - Diavoli Neri

Se oggi non vinco sfascio tutto. :sisi:

edit: Finita 4-0 :D

Drakkar
14-04-2007, 12:03
Gara importantissima in trasferta contro una pretendente alla promozione.
Lui gioca spesso AIM, così ho deciso di sfidarlo e farò AOW

1 minuto: Oggi i giocatori di Orulà concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Ha cambiato tattica, cominciamo bene...

6 minuto: 0-1 gol sul lato destro :D
45 minuto: 56 % di possesso :sisi:
48 minuto: 0-2 gol sulla sinistra :D:D
75 minuto: 0-3 gol sulla destra :D:D:D

Vinto 3-0 in traferta... bene

paladinif
14-04-2007, 12:09
squadretta - Souvenir al 6° 0-1:asd:

Gli ospiti arpionano il vantaggio con una punizione telecomandata da Arwin van der Lem sotto al sette, su cui Paolino Barboni nulla può. 0 - 1.
ke bello vedere ciò come mi sono collegato :D


9° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Gianfranco Colasanto supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 1 - 1.
porcaccia la vaccaccia:mad:

porca zozza ora perdo 2-1!!!!
finale 5-1 x lui,con5 goal su 5azioni x lui e 1 su 4 x me:suspi:
maremma sfiga :(

bobc82
14-04-2007, 12:09
Bot e partitella per me oggi. Non farò il pienone, ma mi va di lusso in quanto la prossima ce l'ho anche in casa.

Vittoria facile 6-0

NdR619
14-04-2007, 12:34
contro il bot lo stadio è tutto esaurito ma i giocatori sono belli rilassati!

Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per Team: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata.

un overconfidence per iniziare bene la giornata :D

dopo 20 minuti di noia arriva il goal dei ragazzi..

Schema su calcio d'angolo: Dobiemir Misiaszek devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Łukasz Turski che conclude con una bordata, gol per Team! 20°: 1-0.

25° minuto: Al 25° minuto Team allunga portandosi sul 2 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Dobiemir Misiaszek che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete

27° minuto: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Bernt Heidig di mettere a segno la rete del 3 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Team ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

34° minuto: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Dobiemir Misiaszek di mettere a segno la rete del 4 a 0.

39° minuto: Team aumenta il proprio vantaggio quando Alessandro Ioppe, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 5 - 0.

40° minuto: Al 40° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Stéphane Aude che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Team: 6 a 0.

Dopo lo scatto da centrometrista, Giovanni Battista Di Mauro mostra di possedere ancora la lucidità per scegliere l'uomo a cui passare il pallone: il prescelto è un liberissimo Ciro Mocca che scarica sulle maglie della rete tutta la sua gratitudine: 6 a 1! GOL!

GOL! Alessandro Ioppe converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 7° per Team!

NdR Team - No Martins No Party 8-1
Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Łukasz Turski scagliarla in fondo al sacco: 8 a 1

finita 8-1..con 3 errori nel finale che potevano rendere ancora piu rotondo il punteggio in caso di rete..
inoltre 2 infortuni..fortunatamente non gravi..1 settimana a un 18enne allenando e a una riserva..per cui niente di grave! 3° vittoria consecutiva..e primato nel girone sempre più consolidato!

Warren
14-04-2007, 12:37
Doveva essere una partita facile...
Ma all'undicesimo già sto sotto di un goal... :asd:
Recupero al 18°, 1:1
Grande raddoppio al 29°, 1:2
Rosso per l'avversario...
Giallo per l'avversario...
Infortunio per me
Altro infortunio per me, MA CHE SONO MACELLAI??
66° il nuovo entrato beffa tutti, 1:3 (così imparano a rompermi tutta la difesa, grr)
Altro infortunio per me, del mio centrocampista ad eccellente di forma, MA VAFFANCULO *CENSURATO*

Finita 1:3 per me
3 infortunati per un totale di 6 settimane
MALEDIZIONE.

PALO
14-04-2007, 12:43
Zokkaratese BOT - Palo FC 0-10

come da previsione finisce in goleada: primi punti della stagione e sistemiamo un po' la differenza reti. ci togliamo dalle secche del 7o posto e andiamo a +3 sulla zona pericolo.

Sabato scontro diretto in casa... è ora di muoversi!


Tripletta del vecchiaccio Saifulins: 36 anni insufficiente in difesa, appena sceso in CP da divino a utopico (ah beh allora! :asd: ). Da spremere fino alla morte!

antiflag
14-04-2007, 12:58
Partita in teoria parecchio semplice ma che si sta trasformando in un incubo :(
Primo tempo quasi finito... 0-1 per lui.... e già TRE contropiedi?!?! :confused:

sono abbacinato

75% di possesso?????????

ok, sono un cretino. mi sono scordato di mettere un attaccante verso l'esterno. morale: due punti che pesano come macigni persi col 75% di possesso contro un disastroso a CC.

per piacere. crocefiggetemi.

Dampyr
14-04-2007, 13:01
Io tanto per cambiare perdo, tanto sono tutti rotti.. :sisi:

EDIT: come volevasi dimostrare... un centrocampista acciaccato e uno rotto.

Hattrick, hai rotto i coglioni, tu e il tuo random di merda.

finita... perso 3 a 0 e titanico rotto +3. Scusate il turpiloquio, ma inizio a stufarmi

GodSigmA
14-04-2007, 13:02
Athina - diadolik team 5 - 0

Sulla carta partita molto facile, vedremo..


Al doppio fischio dell'arbitro: 3 - 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Athina, con una percentuale del 82%.


Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 85 per cento della frazione. La partita è finita 5 - 0.

:up:

Cristiano_1983
14-04-2007, 13:04
Zanetteam - Ciosa 1 - 4

si gioca fuori casa contro la seconda del girone, che gioca un pressing bastardo avendo un cc abbastanza inferiore al mio...:mad:
speriamo bene.

7' ammonito Invernizzi (porca miseria...)
14' ammonito uno dei suoi... si preannuncia una gara dai toni accesi...
20' siamo alle solite.2 livelli in meno a cc e segnano loro.
29' tiro dalla distanza e ol di Hoogindeberm.vediamo di mettere in chiaro le cose. :thx:

fine primo tempo 51% solo di possesso.. maledetto pressing bastardo...

64' Ojeda punisce :sisi:
78' Bilotta affonda :up:
80' Invernizzi spalma... :cool:
85' Ojeda morde ancora :bravo:
87' ammonito Perez porca zozza...

finita con il 61% di possesso...ha prevalso forse la mia resistenza stellare!
e vai...Ciosa a punteggio pieno già sola in classifica!!!

TheDubliner
14-04-2007, 13:21
Montevarchi Red Sox - Nandrolone UTD

Lui è retrocesso dalla VI e molto forte (ha un attacco centrale spaventoso in rapporto alla mia difesa...)

2° minuto: 1-0 :D SE calcio d'angolo + cdt

Il primo tempo finisce così... Loro hanno sbagliato un rigore, io ho preso un palo. Nonostante mi abbia rotto il miglior centrocampista (o, meglio, quello più in forma :rolleyes:) ho il 51% di possesso palla...

57° minuto: un altro palo :no: brutto segno...
72° minuto: 1-1 :( come volevasi dimostrare...
76° minuto: terzo palo !! :eek:
79° minuto: ennesima azione sbagliata... Attendo l'1-2 a momenti...

Finita 1-1! Me ne sto, ma quante azioni sbagliate...

eagle81
14-04-2007, 13:23
a fine primo tempo sono sotto 4a0 nonostante il possesso palla dalla mia al 53%
non ho fatto nemmeno una azione sono curioso di vedere le valutazioni se è un altro caso di random mollo tutto. perso 4a2, purtroppo molta sfiga e anche errori tattici evidenti

Sbobolo
14-04-2007, 13:48
Possesso mio 54% 2-0 per il mio avversario...

doveva essere abbastanza facile, ah dimenticavo, 2 infortuni a due giocatori importanti

Uafa
14-04-2007, 14:05
Ho vinto per 4-1 in casa, passato in svantaggio ho dovuto attendere il 72° per la rete del pareggio. Poi, sempre il mio attaccante più forte, ha realizzato anche le restanti tre reti. Hattrick + 1 per lui! :)

Menhir_ds
14-04-2007, 14:09
Perso in casa 2-3 contro la capolista del girone.

Partita equilibratissima.

Meritavo il pareggio! :(

Drazenit
14-04-2007, 14:16
Ennesimo pareggio, 1-1 fuori casa, ci può stare

mezzosangue
14-04-2007, 14:16
Partita in casa contro una delle altre due squadre a punteggio pieno insieme a me. Ho MOTsato perchè è la più forte delle due (anche se è una squadra abbandonata, ancora non bot)

dopo il primo tempo gavinana-lupiola 1-0 col 67% di possesso palla
al 70' nulla di nuova ma soffro, il vantaggio è troppo risicato

2-0 al 75' un pò più di tranquillità
85' fallito il 3-0

finita 2-0

p.s quasi dimenticavo primo pienone allo stadio

Pericle
14-04-2007, 14:17
Seconda sconfitta consecutiva, ma del resto non c'è nulla da fare contro il random che massacra la forma.
Perdo contro una formazione assolutamente alla mia portata per 0-1, nonostante sia stato costretto a schierare centrocampisti con forma 3 e 4.. :suspi:

OrsettiOrsetti
14-04-2007, 14:33
Importante vittoria fuori casa per 1-0, al solito poche azioni ma il golletto ci scappa.
Dopo tutto sono un coach italiano che allena difesa...

Campionato oltre le mie aspettative, tifosi e sponsor in delirio, primo a parimerito e prossima in casa contro un bot!

gazzolano
14-04-2007, 14:38
G. S. Gazzolo - Vis Panormita 8 - 0
:D :D :D
:up: :up: :up:

eccellente molto alto a cc e rullo compressore. Miglior difesa e miglior attacco...quest'anno è cominciato proprio bene...arriveranno i tempi bui lo so...però intanto godo alla grande!!!

aed1248
14-04-2007, 14:38
vinto 2-0 in casa, contro una delle 2 maggiori rivali per la promozione...
peccato per l'espulsione della mia punta migliore... alla prossima mi serviva come il pane...

xxxblueyesxxx
14-04-2007, 14:51
Vittoriaaa!ALèèèè:D

Pazzaglia
14-04-2007, 14:52
HyperTgp - Olympik La rustica 0 - 0 :bravo:

Primo punticino in VI°. :D

La salvezza resta un miraggio però questo punticino ci da fiducia.

elvisthepelvis
14-04-2007, 14:59
spettacolo :D :D :D
vinto in casa 2-1 contro la prima in classifica e diretta concorrente per la promozione:up:

stadio appena allargato e tutto esaurito :D
capocannoniere :asd:
2 punti di vantaggio sulle seconde;)
speriamo continui cosi':p

CobraScatenato
14-04-2007, 15:41
vittoria! terza di fila in IX serie...
non male per essere neopromosso...

ah, il risultato è stato di 5 a 1!;)

EvilEmpireV
14-04-2007, 16:23
in un campionato di VI decisamente troppo facile per la Longobarda(tanto che provo a complicarmelo io giocando 4-3-3 con il freno a mano tirato:D) arriva il secondo 1-0 consecutivo(dopo quello di coppa).
Sabato prossimo scontro con l'altra capolista a punteggio pieno(magari non picchero'...ma dubito se riusciro' ad essere ancora in coppa di non piccare),se vinco e' gia' finito il campionato.

Per la cronaca,nella partita di oggi 6 ammonizioni(con 2 doppie quindi espulsione,uno per parte) tanti acciaccati e infortunati(uno per parte) e non e' la mia prima partita cosi' questa stagione.
Prima faticavo a vedere ammoniti nelle mie partite...che sia cambiato (in peggio) qualcosa??

Atta7
14-04-2007, 16:25
Pareggio 2 a 2. Partita equilibrata e risultato credo giusto. Abbiamo avuto anche lo stesso valore di Htstats.

Joey-sama
14-04-2007, 16:25
10-1 al bot (ha segnato con un SE) :D

Sosrah
14-04-2007, 17:50
sconfitta preventivata,pic e contropiede...però stava per scapaprci il colpaccio! :sisi:

Forza del Vento
14-04-2007, 19:53
1-4!!!

Grande vittoria fuori casa con la prima in classifica!!!!

Ora sono al comando della lega con 9 punti in tre partite!!!!!!!!! :up:

papclems
14-04-2007, 20:19
Oggi vittoria con mossa a sorpresa :D

Ho promosso dai miei giocatori l'allenatore buono/buono ad inizio stagione.

Sino ad oggi ho sempre piccato, facendo valutazioni "assurde" a CC (cioè da accettabile che ho di "normale" arrivo a buono molto alto :D)

Ieri sera all'ultima mia connessione (in sti giorni non ho dsl a casa) decido di cambiare e mettere normal invece di pic.

Fino ad ieri il mio avversario in campionato aveva fatto scarso alto a CC (perdendo sempre) probabilmente puntava a due turni di coppa..oggi però credo che abbia motsato e schierato i titolari... spara un eccellente molto basso.

Per fortuna che ho cambiato.. così io metto a segno eccellente basso e con l'attacco che ho vinco fuori casa.

Alò.

3/3 e via andare.

(non come evil che è secondo... :asd: )

:asd:

:zizou:

lucawhiska
14-04-2007, 22:14
Bah,vittoria 3.1,mi aspettavo di più:la prossima si gioca in casa contro la squadra che è prima a pari merito con me:non si picca e se non si vince con 5 gol di scarto tutti in ritiro per un mese!!!