PDA

Visualizza Versione Completa : notevole



Nz Viola
14-04-2007, 09:41
che vuol dire Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa...

è na pippa o lo tengo?

cekkino
14-04-2007, 10:53
Secondo le nostre teorie (ancora poco certe) esiste una scala di velocità di apprendimento (fa salire più velocemente il giocatore nella skill):

0 "inutile"
1 "mediocre"
2 "discreto"
3 "talentuoso"
4 "notevole"
5 "prodigioso"


Quindi notevole è ottimo come valore........però ancora non sai che valore ha quel giocatore in difesa

Mikeowen79
14-04-2007, 10:55
Secondo le nostre teorie (ancora poco certe) esiste una scala di velocità di apprendimento (fa salire più velocemente il giocatore nella skill):

0 "inutile"
1 "mediocre"
2 "discreto"
3 "talentuoso"
4 "notevole"
5 "prodigioso"


Quindi notevole è ottimo come valore........però ancora non sai che valore ha quel giocatore in difesa


Quoto!

Forse ti conviene cmq prenderlo e schierarlo in difesa, vedi quante stelle ti fa.
Se poi è un giardiniere lo seghi!

paladinif
14-04-2007, 12:17
Secondo le nostre teorie (ancora poco certe) esiste una scala di velocità di apprendimento (fa salire più velocemente il giocatore nella skill):

0 "inutile"
1 "mediocre"
2 "discreto"
3 "talentuoso"
4 "notevole"
5 "prodigioso"


Quindi notevole è ottimo come valore........però ancora non sai che valore ha quel giocatore in difesa

:sisi:
leggendo qua e la non ho ancora trovato ki abbia pescato un prodigioso...

robiuan
14-04-2007, 12:35
a me avevano proposto un inutile,e io glio ho detto che se lo f..........:D

Nz Viola
14-04-2007, 20:05
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?


non credo si riferisca a cio' che dovrà diventare, ma a cio che già è...

cekkino
15-04-2007, 21:38
Commento Scout
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?


non credo si riferisca a cio' che dovrà diventare, ma a cio che già è...

Non è come dici tu perchè hanno pescato un Talentuoso in attacco che era scarso in quella skill (sempre secondo lo stesso scout): quindi si presuma debba essere la bravura del giovane nel migliorare in quella skill

Nz Viola
16-04-2007, 20:27
Non è come dici tu perchè hanno pescato un Talentuoso in attacco che era scarso in quella skill (sempre secondo lo stesso scout): quindi si presuma debba essere la bravura del giovane nel migliorare in quella skill

ieri ha giocato ed ha preso tre stelline e mezzo in difesa...
...con insufficente di forma

Arthurzico
16-04-2007, 20:34
ieri ha giocato ed ha preso tre stelline e mezzo in difesa...
...con insufficente di forma

se stiamo alla teoria che va per la maggiore e cioè che un accettabile con forma acc fa 6 stelline direi che il tuo giocatore dovrebbe essere debole in difesa ora come ora... bisogna poi vedere quanto sta un giocatore notevole a scattare...

Nz Viola
16-04-2007, 21:07
insomma è una pippa...

Arthurzico
16-04-2007, 21:29
... bisogna vedere quanto tempo impiega a scattare un quindicenne notevole... magari ad accettabile lo porti tranquillamente... megli di un calcio in çulo no? :asd:

paladinif
16-04-2007, 21:35
e poi se metti in conto ke a 17 anni non potrà cmq essere più di buono(alnumi dicono eccellente)magari si scarsi di skill ma "notevoli"ke diventeranno quindi accett/buoni prima della promoz saranno buone pescate ;)

lupennino
16-04-2007, 22:55
io lo farei giocare...
debole ... notevole... ha tutto il tempo per crescere!!!