PDA

Visualizza Versione Completa : ht live



ilpompierino
11-09-2004, 10:19
ciao a tutti...non riesco a mettere le partite in HT Live quando clikko sul link mi da un errore; capita anche a voi?

speriamo sistemino in fretta sta cosa...oggi è una giornata importante per il mio girone...

Aboli
11-09-2004, 10:21
puoi provare ad usare un programmino viewer tipo CRIOLLO.

Cmq a me non da questo problema.
ciao

Uriele
11-09-2004, 10:24
ciao a tutti...non riesco a mettere le partite in HT Live quando clikko sul link mi da un errore; capita anche a voi?

speriamo sistemino in fretta sta cosa...oggi è una giornata importante per il mio girone...
Sono andato a controlare e anche io quando clikko sul quadratino con la scritta Live della mia partita mi compare la pagina "impossibile visualizzare"......ecc.......

epifanio
11-09-2004, 10:25
confermo il Criollo Viewer... di solito è leggermente in rtardo (1-2minuti) però in più ha gli effetti sonori per le azioni salienti!

MrHyde
11-09-2004, 10:26
aaaaaarrrggghhhhhh....

anche a me da erroreeeeee....

e ho lo scontro diretto oggi!!!

Aboli
11-09-2004, 10:26
lo ha fatto anche a me!

Però dalla pag il club ho fatto un "cache refresh" ed ora, forse da solo o forse per il cache funziona!!!


Sono andato a controlare e anche io quando clikko sul quadratino con la scritta Live della mia partita mi compare la pagina "impossibile visualizzare"......ecc.......

Uriele
11-09-2004, 10:34
lo ha fatto anche a me!

Però dalla pag il club ho fatto un "cache refresh" ed ora, forse da solo o forse per il cache funziona!!!
A me lo fa ancora :mad:

Azz... se sono nervoso....

Mo esco e speriamo che al ritorno si sia risolto sto problemino...

Ci vediamo in chat più tardi...

fanfa
11-09-2004, 10:45
a me ora funziona

ScarCrow
11-09-2004, 10:56
a me funziona normalmente....

cos'è questa storia degli effetti sonori con Criollo Viewer?
dove lo trovo?

epifanio
11-09-2004, 11:02
a me funziona normalmente....

cos'è questa storia degli effetti sonori con Criollo Viewer?
dove lo trovo?
Criollo Viewer è freeware e lo trovi qui: http://www.criolloviewer.com.ar/

ongi volta che c'è un gol senti il pc urlare (se segni tu) o disperarsi (in caso contrario)... per ogni ammonizione o occasione fallita c'è un altro effetto sonoro... insomma per ogni volta che succede qualcosa...

inoltre ha la funzione LeagueMode che seleziona automaticamente tutte le partite della tua serie.

ogni tanto ha difficoltà a scaricare la cronaca della partita, ma di solito dà problemi solo nei primi 15 minuti del match: hai presente quando appaiono le scritte che "la partita dovrebbe essere già iniziata, ma siamo ancora in attesa...".
lo chiudo e lo riavvio e dopo i 15 minuti funziona tutto.

NEoMaTRiX
11-09-2004, 11:23
ragazzi effettivamente se si tenta di aggiungere una partita dalla pagine della classifica fa errore
però se andate a pescare le partite dal calendario di ogni singola squadra, le aggiunge tranquillamente..... ;)

ilpompierino
11-09-2004, 11:37
speriamo il criollo faccia il suo dovere....

Mr_Brown
11-09-2004, 12:18
In Ht live funziona solo con la mia partita...se clicco su un'altra partita mi dà errore!
Mah.....

Tasso
11-09-2004, 12:21
Anche a me dava errore, disconnesso e riconesso..adesso tutto ok:D

Aboli
11-09-2004, 12:48
solo adesso ho potuto vedere la mia partita!