PDA

Visualizza Versione Completa : Rabbia nuove giovanili



partenopeo
14-04-2007, 08:36
Salve,
premetto che questa è la mia seconda nuova settimana di nuove giovanili. Ho appena contattato il mio primo scout e mi ha trovato un giovane insuff. in regia e passaggi (secondo quanto diceva lui) non so perchè ma non l'ho preso :mad: ... passo al secondo scout me ne propone uno debole in regia vado al terzo me ne propone uno scarso...Risultato:

mi ritrovo senza un giocatore tra i giovani e senza la pescata!, avendoli rifiutati tutti:mad: :mad:

sapevo che non si poteva tornare inditro tra le proposte degli scout, ma non pensavo che bruciasse la pescata!.

Io lo migliorerei questo sistema :
1) darei la possibilità di scegliere anche tornando indietro i giovani proposti dagli scout

2) Non metterei a 16 giocatori il limite di tesserati!!

:mad: :mad:

atreyu83
14-04-2007, 10:53
Di cosa ti lamenti? io ho chiesto di cercare dei centrocampisti e mi hanno proposto tutti e tre delle ali...

robiuan
14-04-2007, 11:07
eh si ho bruciato anchio la mia pescata, nn lo sapevo:(

anzul
14-04-2007, 11:17
Ho appena contattato il mio primo scout e mi ha trovato un giovane insuff. in regia e passaggi (secondo quanto diceva lui) non so perchè ma non l'ho preso :mad:
:eek: ma scusa, meglio di così cosa potevi trovare? eccellente in regia e buono in passaggi a 15 anni?

Omega_Weapon
14-04-2007, 11:43
appunto, uard ache lo scout alla fine non è che una opportunità di pesca in piu' sarebbe troppo facile tornare indietro quindi sta a te rischiare o no accidenboli hai rifiutato un giocatore non male.