PDA

Visualizza Versione Completa : assegnazione squadra



alexanco
11-09-2004, 09:39
Attualmente ci sono 0 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Ieri 95 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2004-09-07 12:18:00.

Richiesta per una squadra in data 2004-09-01 22:21:08.


com'è possibile che io abbia richiesto la squadra il 1 settembre e ieri l'hanno assegnata a uno che l'ha chiesta il 7 e a me no?

Uriele
11-09-2004, 10:01
Benvenuto! :)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=34042#post34042

Questo 3d è appena qualche riga sotto il tuo... :)

Cmq, la lista d'attesa è buggata e per essere sicuro dovresti controllare che i tuoi dati siano stati inseriti correttamente e che non siano offensivi. Controlla nell'e-mail se hai avuto qualche risposta!

Takezo_Shinmen
11-09-2004, 12:22
basta, santo dio.
ogni giorno c'è un topic di questo tipo.
create una sezione che raccolga questi casi :D

A_Squizzato
11-09-2004, 12:49
Hai ragione Takezo... però mettiti nei nostri panni... io aspetto dal 26 Agosto.. i miei dati sono giusti (ricontrollati 3000 volte) e non ho messo nulla di offensivo... ho scritto anche ai GM una settimana fa... ma non ho avuto risposta...
Capiscimi Takezo... un po' inizi ad inca....volarti.
Non ho ricevuto mail... cacchio, mi dicessero "Guardi a lei non diamo nulla" almeno mi metto il cuore in pace...
Ho provato anche a riscrivermi... ma dicono che con la stessa mail non si può fare... e non ho voglia di cambiare mail perchè 'sti qua dormono...
Cavolo.... ho perso la speranza...
Lascerò perdere...

Takezo_Shinmen
11-09-2004, 12:55
non metto in dubbio che vi incavoliate, però potete farlo in un solo topic.
dovete anche capire che non è bello vedere uno o più topic uguali tutti i giorni che magari fanno passare inosservati altri topic in cui qualcuno ha bisogno di una mano o di un consiglio su un argomento inerente hattrick giocato.

alexanco
11-09-2004, 13:54
e allora perchè non mettere un topic in sticky dove raccogliere tutti questi problemi?

cmq mi ero iscritto con una mail di hotmail, poi quando mi è arrivata la mail col codice per entrare in lista di attesa, sono entrato per cambiare password e mi diceva che hotmail era pericolosa, allora ho cambiato la mail e mi dava tutto a posto

mi scuso per il post ripetitivo, ma non avevo proprio tempo di leggere gli altri

nightfly29
11-09-2004, 16:01
Ma che cacchio, anch'io aspetto dal 26 agosto, ma è possibile? Sarà forse solamente per via della mia mail cypher666@...? Eppure il mio nick non è offensivo e la mia squadra si dovrebbe chiamare Spartak Loska!!! Mi consigliate di fare un'altra iscrizione, magari cambiando mail?
Consigliatemi per favore.
Saluti da nightfly29

teppic
11-09-2004, 16:08
Questo è quanto riportato sulle "ultimissime di hattrick":

11/09/2004 Lista d'attesa
Ci stanno pervenendo numerose mail da parte di utenti in attesa di ricevere la squadra commentandoci di essere stati scavalcati nell'assegnazione della squadra.

Vogliamo rassicurarvi sul fatto che nessun utente può passare davanti ad un altro in fase di attivazione. Il problema è che la lista d'attesa si diverte un po' a "confondere le idee".

Vi invitiamo quindi alla pazienza e a non scrivere mail manifestando il problema.
Grazie

Lo staff di HT-Italia

A_Squizzato
11-09-2004, 16:12
Vai alla home di HtIta, c'è un post di Tanis...
E adesso chiudono il thread...
Quindi basta... pazientiamo...

predestinato
11-09-2004, 20:16
non ci sono più dentro ogni giorno il solito topic.........

predestinato
11-09-2004, 20:18
ahhh.....comunque se l'iscrizione dovesse avere qualcosa che non va vi verrà inviata una mail......che dice di iscrivervi nuovamente.....

Tanis Mezzelfo
11-09-2004, 20:35
chiudo come da annuncio.