PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio giovanili.



letterato
13-04-2007, 14:13
Mai pescato una mazza col metodo classico

A parte un portiere buono

Appena aperte le nuove.

Ho uno scout. Che mi consigliate? Voi le state tenendo entrambe o avete tolto l'immissione di quelle vecchie e state mantenendo solo la squadra giovanile?

Cosa conviene fare'?

Warren
13-04-2007, 14:17
Bah
le ho attivate 3 settimane fa
3 pescate sprecate per bug vari
ed ancora non ho l'onore di impostare una formazione
SONO STUFO NON LE VOGLIO PIU'

cekkino
13-04-2007, 14:30
Mai pescato una mazza col metodo classico

A parte un portiere buono

Appena aperte le nuove.

Ho uno scout. Che mi consigliate? Voi le state tenendo entrambe o avete tolto l'immissione di quelle vecchie e state mantenendo solo la squadra giovanile?

Cosa conviene fare'?


Anche io non ho mai pescato niente con le vecchie giovanili a parte un portiere buono!

Io con le nuove mi sto divertendo parecchio.........ho già pescato 2 giovani promettenti.

Inoltre è meno legato alla fortuna rispetto al metodo precedente: è vero che devi essere fortunato a pescare (però ci sono 3 possibilità) ma devi anche seguire una certa programmazione e l'allenamento è legato anche all'andamento della prima squadra!

Ho preso 3 scout per avere più possibilità ed ho eliminato l'investimento nelle vecchie giovanili dopo la prima pescata stagionale!

Allanon_86
13-04-2007, 16:12
Io ancora le nuove giovanili non le ho attivate perchè in questo avvio di stagione il caso m'ha voluto far pescare due giovani attaccanti promettenti! Quindi fino a metà stagione rimarrò sicuramente con le vecchie...ma più che altro non so nemmeno se le attiverò le nuove perchè a quanto ho capito richiedono lo stesso tempo che richiede la squadra principale!

Comunque secondo me se proprio le vuoi attivare perchè col vecchio metodo non ti trovi bene, penso sia meglio che tu (almeno per le prime 3/4 settimane) tenga tutte e due...almeno poi decidi quale ti piace di più!

Omega_Weapon
13-04-2007, 18:43
anche a me piacciono molto quelle nuove e non dite
"ho sprecato tre pescate per i bug sono stufo non le voglio piu'" ma andiamo qui si entra scusate il termine nel patetico era ovvio che appena attivato il sistema che ha rivoluzionato non poco la cosa ci sarebbero stati dei bug anormale se non ci fossero stati

superfigo
13-04-2007, 20:38
ragazzi le giovanili nuove,èpssono essere fatte da tutti???qnt si spende settimanalmentE?cè un link dove cè spiegato cm funzionano?

Omega_Weapon
13-04-2007, 21:09
si una volta attivate avrai a carico 10k euro per il primo scout e 5000 per gli altri per un amssimo di tre, guarda sul regolamento di hattrick ci troverai qualcosa sulle giovanili o anche in conference italia ci stava un superthread che parlava delle giovanilie non solo uno.

superfigo
13-04-2007, 21:20
ho visto...ma secondo voi...io sn nuovo...economicamente sono sotto...ma cm tutti agli inizi d'altronde...è conveniente attivare una squadra giovanile senza mai aver investito sulle giovanili cn il metodo classico e nel caso attivassi le giovanili senza continuare cn il metodo classsico?spero di essermi spiegato...

paladinif
13-04-2007, 21:36
il vecchio metodo non lo attivare,già prima era consigliabile attivarle dopo 1-2 stagioni,ora sarebbe inutile xkè probabilmente la stagione prossima le tolgono:asd:
il nuovo metodo parte da zero x tutti ma visto ke sarà un investimento molto alla lunga ti consiglierei di attivarlo quando sarai col bisettimanale in pari:D
x il funzionamento usa il tasto cerca....:sisi:

Omega_Weapon
13-04-2007, 21:36
guarda alla fine per uan squadra appena nata presumo sia decisamente meglio il metodo nuovo
costo 10k minimo contro i 20k dell'altra e la qualità della pescata credo possa essere a favore nel nuovo metodo visto che per pescare qualcosina è meglio averle ad eccellente e ci vogliobno su per giu' due stagione a 20k per arrivare a quel livello, senza contare che se smetti poi di dare i soldi scende subito a buono, quindi secondo me è ben meglio quello nuovo

bongo
13-04-2007, 21:37
secondo me le giovanili non daranno vantaggi si andra + o - in paro con i guadagni e i costi... ma devo dire che è divertente seguire i nuovi giovincelli, molto di piu delle vecchie giovanili, cmq per investire io ti consiglio di avere un economia solida con un bisettimanale in attivo di almeno 20k

Omega_Weapon
13-04-2007, 21:43
macchè 20k non ha proprio piu' guadagni direi almeno 50k

concordo pe ril resto avere una squadra giovanile seguirli decifrase quello che l'allenatore ti dice con l'aiuto dei miglior studiosi di lingue antiche del mondo, ah già non dimentichiamoci anche il tradurtre pure glui scout :p, scoprire i ruoli e allenare i giocatori serie delle giovanili moooooooooolto meglio ora, tranne i 10 milioni di uero che do ogni settimana perchè mi decifrino quello che dicono e non ci capisc enulla pur elui >_<.

Nelle vecchie invece pescavi o tenevi o vendevi o licenziavi nulla paragonabile.

Warren
13-04-2007, 21:50
anche a me piacciono molto quelle nuove e non dite
"ho sprecato tre pescate per i bug sono stufo non le voglio piu'" ma andiamo qui si entra scusate il termine nel patetico era ovvio che appena attivato il sistema che ha rivoluzionato non poco la cosa ci sarebbero stati dei bug anormale se non ci fossero stati
A parte che il mio era un post palesemente ironico...
Ma permetti che mi roda un minimo il culo se ad alcuni funzionano e ad altri no, a parità di bilancio?
Tsk.

Omega_Weapon
13-04-2007, 22:35
guarda che pur eio sono stato una setitmana con senza pescare con il -40 ore eccetera fatto sta che non me ne lamento pe ril semplice fatto visto che conosco i pc e conosco la difficoltà nelle creazione di certe cose era facile che ci fossero bug tutto li a tutti non hanno funzionato quindi pure io ho rosicato un poco non volevo creare polemiche ma vedo sempre tanta gente che dice
"uffa sto down non faccio piu' supporter, oppure, ommiodio sti bug non supporteggio piu'" tutto li, e normale cher a volte succedono dei problemi ma un po tanti se ne prendono un po troppo è un gioco prendiamolo come tale