PDA

Visualizza Versione Completa : strategia



il_vas
13-04-2007, 12:42
Ciao a tutti.

team ID:853041

Mi è appena scattato un difensore (che uso come terzino nel 4-4-2) a fuoriclasse.
Posto che ho già in casa il nuovo allenando giovane e che il posto da titolare andrebbe ad un difensore splendido, il dubbio a questo punto è:

1) vendo il fuoriclasse e prendo un portiere splendido
2) vendo il fuoriclasse ( e un CC) e prendo un CC almeno magnifico (e un attaccante)
3) alleno il fuoriclasse ancora 1 giro e il CC lo prendo più avanti quando mi scatta a fuoriclasse l'altro magnifico

Quello che mi frena è che sono attesi in stagione altri due scatti di difensori,che terminano
così il ciclo d'allenamento..vendendoli tutti e 3 abbasso di un paio di livelli buoni tutta la difesa..e se venissi promosso in VI temo di scippare mazzate..
non che di difesa si campi, però..
che dite?

AboveTheLaw
13-04-2007, 13:09
dico che se stai per finire il ciclo in difesa decidi da ora 3 (titolari) +1 (riserva) giocatori da tenere che userai in VI (giocando con il 352 o il 343 ovvimante ne bastano 3+1) loro continua ad allenarli, gli altri vendili quando fanno l'ultimo scatto (magari facendo ST negli spazi che ti si liberano).

bongo
13-04-2007, 13:24
quoto AboveTheLaw sull'idea ma credo che in VII o VI sia meglio contenere ancora gli stipendi dei difensori senza averli eccesivamente alti, meglio avere stipendi costosi e quindi giocatori piu forti negli altri reparti, sopratutto centrocampo e in porta

il_vas
13-04-2007, 13:56
alla fine credo che punterò sull'opzione 2, rimpolpando CC e attacco,
e con gli altri 2 mi faccio il portiere e un'ala seria...

grazie!