PDA

Visualizza Versione Completa : capitano e dubbio allenamento



sushipig
13-04-2007, 12:00
Ciao a tutti,
non mi è ben chiaro che skill deve avere il capitano. O meglio oltre al carisma che cosa conta? Deve essere equilibrato, oppure che? Qualcuno me lo può spiegare in maniera chiara?
Poi ho una perplessità. Si dice che chi allena regia deve giocare 3-5-2 perchè così allena 10 centrocampisti. Il fatto è però che le ali aumentano di skill lente come l'anno della fame, se ti va bene un livello a stagione contro i due degli altri. A questo punto mi viene da pensare che prendere giovani da allenare in regia e schierarli come ala sia abbastanza inutile. Qual'è il parere degli esperti?
Grazie e buona partita per domani

PALO
13-04-2007, 15:35
Ciao a tutti,
non mi è ben chiaro che skill deve avere il capitano. O meglio oltre al carisma che cosa conta? Deve essere equilibrato, oppure che? Qualcuno me lo può spiegare in maniera chiara?
Poi ho una perplessità. Si dice che chi allena regia deve giocare 3-5-2 perchè così allena 10 centrocampisti. Il fatto è però che le ali aumentano di skill lente come l'anno della fame, se ti va bene un livello a stagione contro i due degli altri. A questo punto mi viene da pensare che prendere giovani da allenare in regia e schierarli come ala sia abbastanza inutile. Qual'è il parere degli esperti?
Grazie e buona partita per domani

Per il capitano conta solo il carisma.

Regia, così come cross, ha due posizioni a partita in cui il giocatore prende allenamento a metà velocità.

Così è, se non ti piace cambia.
Ma dal momento che comunque da allenamento tanto vale sfruttarlo... poi se non hai voglia di farci allenamenti a lungo termine puoi usare le posizioni per fare trading.

bongo
13-04-2007, 21:44
Il fatto è però che le ali aumentano di skill lente come l'anno della fame, se ti va bene un livello a stagione contro i due degli altri.

e un problema che mi sto ponendo pure io, comprare un giovincello da allenare (i giovani costano di piu) e fargli fare uno scatto a stagione non fa guadagnare molto, ma un lieve guadagno ci sta tanto vale sfruttarlo