PDA

Visualizza Versione Completa : coppa italia e tifosi...



Nz Viola
12-04-2007, 19:06
ho giocato l'ultima di coppa contro una squadra nettamente piu' forte di me...
che milita in una serie superiore, e come da previsioni ho perso :cool:

fin qui tutto bene...
quello che non capisco è perchè i miei tifosi, sulle stelle fino a prima della partita , ora siano addirittura IRRITATI :mad:

ma dico, lo sapranno ben questi pirla di tifosi che siamo una squadretta di serie inferiore, o sono tutti tordi (come gli svedesi)???

Rainfall
12-04-2007, 19:08
la seconda che hai detto :D

Hyypia
12-04-2007, 20:19
beh..i o invece ho visto in coppa 5-1 contro uno + alto nel ranking e il morale è rimasto solo decente.... :rolleyes:

Allanon_86
12-04-2007, 20:23
forse perchè non hai toccato boccia e hai perso 6-0...sconfitta bruciante!!
Ma quello che è strano è il fatto che è calato di così tanti livelli...

vorrei sapere come si sentano i tifosi della roma:asd:

kekko
12-04-2007, 23:05
ma dico, lo sapranno ben questi pirla di tifosi che siamo una squadretta di serie inferiore, o sono tutti tordi (come gli svedesi)???

:sisi: :sisi: :asd:

Dott_kober
13-04-2007, 12:14
Anche a me il morale dei tifosi è crollato da "in delirio" ad "irritati"... va bene che ho preso 9 pappine in casa ma pensavo fosse più graduale il calo... la fiducia è crollata da "magnifica" a "scarsa" mentre gli sponsor sono rimasti a "in delirio"... boh :confused:

EDS328
13-04-2007, 16:24
Anche a me il morale dei tifosi è crollato da "in delirio" ad "irritati"... va bene che ho preso 9 pappine in casa ma pensavo fosse più graduale il calo... la fiducia è crollata da "magnifica" a "scarsa" mentre gli sponsor sono rimasti a "in delirio"... boh :confused:

I tifosi hanno viso un'altra partita :cool: