PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenti



Montebellunese
12-04-2007, 17:19
Domanda da principiante...

quanti assistenti avete ???

io ne ho 5... troppi ????

Sexyalba
12-04-2007, 17:22
ARGHHH!! :eek:

Massimo 3, se no... ok, non so cosa succede se no :asd: , perņ massimo 3!! :sisi:



EDIT: in effetti sono vaghi.. forse perdi l'allenamento, ma non lo dice chiaramente...

REGOLE:
Gli assistenti allenatori possono essere d’aiuto al Mister per migliorare l’efficacia dell’allenamento; migliori sono gli assistenti (in termini di Valutazione Generale), maggiore sarą l’aiuto che daranno al Mister. Il numero di assistenti non deve essere troppo alto per non rovinare l’armonia dello spogliatoio con battibecchi col Mister. Il numero massimo di assistenti allenatori che riescono a lavorare in armonia č TRE.

Forza del Vento
12-04-2007, 17:34
Se te li puoi permettere arriva fino a 10 (in totale tra allenatori assistenti e allenatori portieri)

Scusa, ho sbagliato gioco! :eek: Thx Sexyalba

Sexyalba
12-04-2007, 17:36
Domanda da principiante...

quanti assistenti avete ???

io ne ho 5... troppi ????


Se te li puoi permettere arriva fino a 10 (in totale tra allenatori assistenti e allenatori portieri)


AH BELLI!! :asd: :asd:

Qui siamo in sokker! :p :D

Non ho capito se č sbagliata anche la domanda o solo la risposta, ma in sokker massimo 3 assitenti. :D

Forza del Vento
12-04-2007, 17:38
Scusa hai ragione! Grazie per avermelo fatto notare!! (un leggero sfondone direi)

Sexyalba
12-04-2007, 17:39
Scusa hai ragione! Grazie per avermelo fatto notare!! (un leggero sfondone direi)

Ma ne avevi 10 in sokker o avevi sbagliato sezione?
Se la prima, cosa capita con pił di 3 assistenti? :D

Forza del Vento
12-04-2007, 17:41
Nono! ho 1 solo assistente... non mi posso permettere altro al momento (e gią tanto che l'ho preso--> ultaMONOskill)

Sexyalba
12-04-2007, 17:48
Nono! ho 1 solo assistente... non mi posso permettere altro al momento (e gią tanto che l'ho preso--> ultaMONOskill)

Occhio che per gli assistenti e per gli allenatori delle giovanili non contano le singole skill (quelle legate a resistenza, parate, ecc.), ma solo il giudizio complessivo (un ACCETTABILE allenatore).

Quindi assumendoli l'unica cosa da cercare č allenatori del livello che si vuole ma con lo stipendio minore possibile. :D
Questi sono gli stipendi minimi per livello mai registrati (in euro per settimana):

buono - 1750
solido - 2500
ottimo - 3750
eccellente - 5425
formidabile - 8150
straordinario - 11925
incredibile - 19925
splendido - 24125
magico - 33750

Forza del Vento
12-04-2007, 18:09
Ostia... l'assistente č solo debole....... perņ ha la skill passaggi sovrannaturale e oggi mi ha fruttato due scatti casuali (portiere e centrocampista)!!!
Il primario invece č Biskill (splendido in res + sovrannaturale velocitą) ed oggi mi ha fruttato un +1 a tutti i res (allenamento) e un +1 velocitą skill random. Dici che sarebbe il caso rivedere l'abbinamento? (mi prendono davvero poco come stipendio...circa 6-7k in tutto).
Le giovanili ho invece un solido economico (3,25k)

Sexyalba
12-04-2007, 19:09
Ostia... l'assistente č solo debole....... perņ ha la skill passaggi sovrannaturale e oggi mi ha fruttato due scatti casuali (portiere e centrocampista)!!!
Il primario invece č Biskill (splendido in res + sovrannaturale velocitą) ed oggi mi ha fruttato un +1 a tutti i res (allenamento) e un +1 velocitą skill random. Dici che sarebbe il caso rivedere l'abbinamento? (mi prendono davvero poco come stipendio...circa 6-7k in tutto).
Le giovanili ho invece un solido economico (3,25k)

Gli scatti random li genera solo l'allenatore principale, non gli assistenti.
Praticamente, se il principale ha tante skil alte genera tanti random, e poi se ci sono degli assisitenti questi fanno da moltiplicatore, generando pił scatti, ma sempre solo "pilotati" dalle skill dell'allenatore principale. Quindi non č il sovrannaturale in passaggi del vice che ha causato i 2 scatti random, ma il valore del principale.

Sempre se ho capito giusto, eh.. :D

AboveTheLaw
12-04-2007, 22:09
Ostia... l'assistente č solo debole....... perņ ha la skill passaggi sovrannaturale e oggi mi ha fruttato due scatti casuali (portiere e centrocampista)!!!
Il primario invece č Biskill (splendido in res + sovrannaturale velocitą) ed oggi mi ha fruttato un +1 a tutti i res (allenamento) e un +1 velocitą skill random. Dici che sarebbe il caso rivedere l'abbinamento? (mi prendono davvero poco come stipendio...circa 6-7k in tutto).
Le giovanili ho invece un solido economico (3,25k)

praticamente stai allenando senza assistenti, un debole č quasi inutile!
io ti consiglio un solido, o se non puoi, cmq nn meno di un buono come primo assistente...

anche per le un solido e poco, magari lo puoi passare come assistente e prendere un ottimo o un eccellente per le giovanili.

Montebellunese
12-04-2007, 23:19
Vi posto i miei 5... chi devo tenere e chi silurare:

Armando Favilli, etį: 56,
salario: 1 200 €
club: A.C. Montebelluna, nazione: Italia
debole allenatore


Abilitį di allenamento: media di resistenza, buona di parate
scarsa di velocitį, buona di difesa
tragica di tecnica, debole di regia
scarsa di passaggio, scarsa di attacco

Callisto Inzerillo, etį: 51,
salario: 1 000 €
club: A.C. Montebelluna, nazione: Italia
debole allenatore


Abilitį di allenamento: debole di resistenza, insoddisfacente di parate
debole di velocitį, debole di difesa
tremenda di tecnica, solida di regia
buona di passaggio, scarsa di attacco

Danilo Mundo, etį: 37,
salario: 1 150 €
club: A.C. Montebelluna, nazione: Italia
medio allenatore


Abilitį di allenamento: media di resistenza, debole di parate
buona di velocitį, scarsa di difesa
tremenda di tecnica, accettabile di regia
scarsa di passaggio, solida di attacco

Matteo Rescia, etį: 51,
salario: 1 950 €
club: A.C. Montebelluna, nazione: Italia
medio allenatore


Abilitį di allenamento: tragica di resistenza, buona di parate
solida di velocitį, insoddisfacente di difesa
buona di tecnica, media di regia
accettabile di passaggio, solida di attacco

Ercole De Minicci, etį: 55,
salario: 5 950 €
club: A.C. Montebelluna, nazione: Italia
debole allenatore


Abilitį di allenamento: insoddisfacente di resistenza, insoddisfacente di parate
scarsa di velocitį, scarsa di difesa
debole di tecnica, sovrumana di regia
tremenda di passaggio, insoddisfacente di attacco

Alleno regia.. e questo č il mio Mister:

Ardito Bertarello, etį: 42,
salario: 6 050 €
club: A.C. Montebelluna, nazione: Italia
debole allenatore


Abilitį di allenamento: scarsa di resistenza, debole di parate
scarsa di velocitį, media di difesa
insoddisfacente di tecnica, sovrumana di regia
tremenda di passaggio, tragica di attacco

Montebellunese
19-04-2007, 14:07
.. help ?? ...

blackboyz
19-04-2007, 14:26
da quanto ne so io per gli assistenti conta solo solo il valore medio come allenatore (cioč il livello medio delle skill, pił č alto pił incide sull'allenamento e a quanto pare anche sugli scatti random) mentre nello specifico il valore delle singole skill č ininfluente..
io per esempio ho un solo assistente con livello allenatore solido (stipendio circa 3000€)..
se fossi in te io i tuoi assistenti li licenzierei subito visto che sono solo deboli o medi e francamente mi sembrano inutili oltre che troppi (nel regolamento c'č scritto che il numero massimo di assistenti allenatori che riescono a lavorare in armonia č TRE).. prova a prenderne 1 o 2 con livello medio a partire dal solido in su (naturalmente a seconda della tua condizione economica)..
l'allenatore principale visto che alleni regia invece č ok.. :sisi:

AboveTheLaw
19-04-2007, 15:04
.. help ?? ...

gli assistenti sono tutti da licenziare (e cmq il massimo č 3, se ne prendi di pił gli altri non lavorano)!

prendine almeno uno solido (come valore medio ovviamente, le singole skill nn contano) e se hai ancora possibilitą economica prendine altri due accettabili-buoni, altrimenti per ora accontentati di uno solo ma decente:sisi: .

Sexyalba
19-04-2007, 19:15
altrimenti per ora accontentati di uno solo ma decente:sisi: .
Alla fine hai deciso per questa soluzione qui? Non per il "meglio tre, piuttosto scarso"? :confused:

Dannazione, non si capisce un cazzo. :mad: :asd: (meno male.. :D:D)

AboveTheLaw
19-04-2007, 20:02
Alla fine hai deciso per questa soluzione qui? Non per il "meglio tre, piuttosto scarso"? :confused:

Dannazione, non si capisce un cazzo. :mad: :asd: (meno male.. :D:D)

bho molti sostengono che il secondo conta molto di meno del primo e il terzo meno ancora, ma nn č affatto certo (e credo non lo sarą mai..)

io un terzo assistente accettabile l'ho preso, sicuramente meglio di nulla...
perņ se uno sta proprio messo male, per me (e per alcune guide) meglio uno-due decenti che 3 pippe (tipo quelle di sopra, senza offesa :D )

cmq concordo sul fatto che questo alone di mistero su molti elementi di sokker sia una cosa piacevole, ero un po stanco di ht dove si sanno esattametne gli allenamenti e quasi tutto il resto.. :)

Dampyr
22-11-2007, 10:43
Oggi sono in modalitą rompiballe.. :asd:
Dato che quando finalmente silurerņ il mio monoskill resistenza sarą ora di prendere gli assistenti, siete ancora sicuri che conti solo l'abilitą media? :suspi:
Perchč gironzolando per il forum questa teoria vacilla parecchio.. :sisi:

Forza del Vento
22-11-2007, 10:52
Oggi sono in modalitą rompiballe.. :asd:
Dato che quando finalmente silurerņ il mio monoskill resistenza sarą ora di prendere gli assistenti, siete ancora sicuri che conti solo l'abilitą media? :suspi:
Perchč gironzolando per il forum questa teoria vacilla parecchio.. :sisi:

Si.

Sulle giovanili invece sto elaborando la teroia che gli allenati seguono in parte le skill primarie dell'allenatore assegnato.

Tufio
22-11-2007, 12:32
Si.

Sulle giovanili invece sto elaborando la teroia che gli allenati seguono in parte le skill primarie dell'allenatore assegnato.

Nah, non č cosģ.

Tutti i miei giovani hanno avuto spesso buona regia nonostante fosse proprio questa la skill pił bassa dell'allenatore.

E allo stesso tempo TUTTI SEMPRE pessima velocitą nonostante sia quella la skill pił alta dello stesso...


E' random, ci metto la mano sul fuoco.

Forza del Vento
22-11-2007, 14:31
E' random, ci metto la mano sul fuoco.

Occhio a non scottarti :p