PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli internazionali



Casara
12-04-2007, 12:19
Vorrei sapere dai più esperti che sicuramente ne hanno fatte tante : secondo voi mi conviene davvero andare all'estero? O è solo uno spreco di soldi?? Ho letto che i giocatori prendono più esperienza nelle amichevoli internazionali ma siccome sono un pò in rosso non vorrei che ci rimetto solo soldi.
Fatemi sapere!Ciao e grazie :-o

cekkino
12-04-2007, 12:27
Per l'esperienza ai giocatori la differenza è esigua (anzichè 0.1 punti ne prendono 0.2, in Campionato 1 e in Coppa 2 per darti un'idea)!

Inoltre spendi i soldi per il viaggio.........quindi per compensare dovresti giocare contro squadre che sono in categorie alte (tipo V o IV) che hanno tanti fans e quindi andrà tanta gente allo stadio!

Altrimenti inviti altri a giocare nel tuo stadio

cuculcan
12-04-2007, 12:34
Se non vuoi spendere per il viaggio invitali tu!

Casara
12-04-2007, 12:34
Lo immaginavo...solamente che invito da un pò di settimane i stranieri ma non viene nessuno perchè sicuramente sono in X...oppure mi rifiutano l'amichevole e mi invitano in casa loro...mi sa che visto quanta esigua sia l'esperienza in più che prendono i giocatori lascio stare...;-)

cuculcan
12-04-2007, 12:40
Lo immaginavo...solamente che invito da un pò di settimane i stranieri ma non viene nessuno perchè sicuramente sono in X...oppure mi rifiutano l'amichevole e mi invitano in casa loro...mi sa che visto quanta esigua sia l'esperienza in più che prendono i giocatori lascio stare...;-)


beh, puoi andare tu da loro se ti possono garantire un buon incasso...io ho sempre giocato all'estero fin dall'inizio!

Joey-sama
12-04-2007, 13:27
alle prime giornate resta sulle tue e gioca in italia, poi vai pure in trasferta all'estero, ma scegli squadre che stanno andando bene nel loro campionato e che possibilmente saranno reduci da una vittoria quando le affronterai :sisi:

TheDubliner
12-04-2007, 13:45
Invita squadre straniere nel tuo stadio, manda più inviti che puoi (25 mi pare è il massimo), alcuni rifiuteranno, altri neanche ti guarderanno, ma uno che accetta lo trovi sempre! Via via che rifiutano semmai manda altri inviti.

Le prime giornate cerca fra le nazioni con più serie e nelle serie basse perchè molti ancora sono in coppa, ma dal girone di ritorno puoi sfidare anche squadre di serie alte che ti assicurano un bel incasso.

Omega_Weapon
12-04-2007, 14:18
Se non vuoi spendere per il viaggio invitali tu!

quotissimo

Casara
12-04-2007, 14:25
Problema risolto ragazzi! Un nostro simpatico collega francese ha accettato la mia sfida! Grazie a tutti!

PALO
12-04-2007, 15:20
Per l'esperienza ai giocatori la differenza è esigua (anzichè 0.1 punti ne prendono 0.2, in Campionato 1 e in Coppa 2 per darti un'idea)!

Beh, è esigua se consideri HT in generale, ma rispetto ad amichevoli italiane è DOPPIA, mica poco. :sisi:

Significa che ad esempio io in una stagione come questa in cui faccio 15 partite (16 -1 di coppa) invece di dare 1.5 punti esperienza ai miei allenandi e alle riserve gliene do 3.

Di certo non ti cambia la vita e soprattutto in serie basse dove anche i 6k di trasferta fanno la differenza bisogna valutare molto di più i pro e i contro.

cekkino
12-04-2007, 15:49
Beh, è esigua se consideri HT in generale, ma rispetto ad amichevoli italiane è DOPPIA, mica poco. :sisi:

Significa che ad esempio io in una stagione come questa in cui faccio 15 partite (16 -1 di coppa) invece di dare 1.5 punti esperienza ai miei allenandi e alle riserve gliene do 3.

Di certo non ti cambia la vita e soprattutto in serie basse dove anche i 6k di trasferta fanno la differenza bisogna valutare molto di più i pro e i contro.

Ribadisco che ai fini dell'esperienza la differenza è esigua e te lo dimostro con 2 conti: un giocatore per scattare in esperienza deve prendere circa 25 punti, quindi se escludiamo le partite di Campionato e Coppa per 1 scatto occorrono in linea teorica 250 Amichevoli Normali oppure 125 Amichevoli Internazionali; è vero che ci mette la metà del tempo ma se tieni conto dell'apporto totale all'esperienza quello delle amichevoli (Internazionali e non) è trascurabile

mezzosangue
12-04-2007, 15:57
Ribadisco che ai fini dell'esperienza la differenza è esigua e te lo dimostro con 2 conti: un giocatore per scattare in esperienza deve prendere circa 25 punti, quindi se escludiamo le partite di Campionato e Coppa per 1 scatto occorrono in linea teorica 250 Amichevoli Normali oppure 125 Amichevoli Internazionali; è vero che ci mette la metà del tempo ma se tieni conto dell'apporto totale all'esperienza quello delle amichevoli (Internazionali e non) è trascurabile

Io faccio amichevoli internazionali in casa mia. E' vero che l'esperienza è trascurabile ma le entrate sono maggiori.
Finchè trovo polli disposti a venire da me non mi costa nulla

cekkino
12-04-2007, 16:15
Io faccio amichevoli internazionali in casa mia. E' vero che l'esperienza è trascurabile ma le entrate sono maggiori.
Finchè trovo polli disposti a venire da me non mi costa nulla

Infatti ho specificato che il mio discorso era valido solo ai fini dell'esperienza!

E' ovvio che a livello di entrate ci sia molta differenza e anche io gioco le Amichevoli Internazionali in casa per avere maggiori entrate

Farko
13-04-2007, 16:24
Io ogni tanto non disdegno di andare a giocare all'estero. E a conti fatti, sottratte le spese di viaggio, faccio spesso qualche euro in più che giocando contro italiane. Sempre meglio in casa, dove il mio record è di 19k e rotti contro una russa.