PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli tra giovanili



victor59
12-04-2007, 09:23
Buongiorno a tutti, :D
Durante l'agonia mattutina (tentativi consecutivi di collegare il mio mononeurone alla realtą che mi circonda :p coronati da scarsissimo successo...) mi č sorta una domanda...

"Ma quando posso organizzare un'amichevole tra squadre giovanili ?"

Scavando nell'abisso dalla scatola cranica, mi sono ricordato (ma non infierite se sbaglio) che nella presentazione delle giovanili si parlava della possibilitą di organizzare un'amichevole ogni 3 settimane per far giocare anche gli scamorzoni in panchina.
La cosa viene decisa e resa possibile in automatico dagli HT oppure in qualche altra maniera?
Se il tutto č vero, cosa ne direste di fare sfide intergirone tra noi partecipanti al campionato HTIta ?

Grazie per la pazienza... :up: :D

NdR619
12-04-2007, 09:32
mi sembra ci sia gią un topic sulle amichevoli..ad ogni modo:

05/04/2007 Amichevoli della Squadra Giovanile
I giovanotti della vostra squadra giovanile non vedono l'ora di affrontare altre squadre giovanili, magari di altre nazioni, in partite amichevoli. Ma dovranno pazientare ancora per un paio di settimane, prima che i genitori li facciano viaggiare cosģ lontano da casa.

Sarete in grado di organizzare un'amichevole per la vostra squadra giovanile ogni tre settimane; la prima "settimana di amichevoli" inizierą il 23 aprile.

La ragione di questo ritardo č legata alla necessitą di testare approfonditamente tutte le funzionalitą delle nuove giovanili, assicurandoci che funzionino senza problemi, prima di poterne aggiungere delle altre.

per le sfide inter regione boh :D
basta trovare qualcuno con cui giocare..in fondo non ci sono incassi nč altro..per cui un team vale l'altro :D