PDA

Visualizza Versione Completa : Sfidare altre nazioni



dj501
11-04-2007, 16:55
salve
volevo capire dove e come trovare una lista di squadre straniere da poter sfidare per le amichevoli internazionali magari in casa mia :)
Ho letto cercando sul forum che esiste un modo per collegarsi diciamo alla nazione e vedere le squadre on line in quel momento. Onestamente non trovo questa voce di menu' nel gioco. Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmela?
Grazie

bongo
11-04-2007, 17:02
non sapevo di questa opzione... io disolito seleziono la nazione in cui voglio giocare e cerco una serie e seleziono una alle volte le squadre e le sfido, in alternativa preno un id di una squadra, e la sfido e poi aggiungo uno all'id e sfido e cosi via (gli id consecutivi disolito appartengono ala stessa nazione)

ALE041084
11-04-2007, 17:03
opzione n1 ----> non ho da fare un c...o e ho da perdere tempo
ti scegli una nazione che vuoi. clicchi sul link delle regioni, ed inizi a cercare tra le regioni i vari utenti online con il link Controllo giocatori online da questa regione. e te li sfidi

opzione n2 ----> non hai tempo da perdere
vai su annunci, scegli lo stato, amichevoli, e ti sfidi quelli che hanno lascciato il messaggio

dj501
11-04-2007, 17:08
scusa come faccio a trovare gli altri stati? Io in regione trovo solo le regioni italiane... ho scritto tipo messico ma non mi trova nulla...

ALE041084
11-04-2007, 17:13
allora menu in basso a sinistra
sei in ----> sotto ti fa scegliere le varie nazioni ----> scegli la nazione che vuoi -----> clicchi sulle regioni -----> te le apri e cerchi con l'apposito link gli utenti online

EDS328
11-04-2007, 17:16
Si.. cmq per le amichevoli internazionali... bisogna aspettare domani

kekko
11-04-2007, 17:23
Si.. cmq per le amichevoli internazionali... bisogna aspettare domani

:sisi: cmq io di solito uso sempre gli annunci, le persone che postano sono sempre online e accettano sempre subito (se interessate) :up:

white4781
11-04-2007, 17:46
per me mooooolto piu comodo aprire dalle regioni chi e' on-line.... leggersi gli annunci e' uno sbattimento....

cmq in entrambi i casi se non cerchi sempre nelle nazioni immense tipo spagna-germania-svizzera prenditi un po' di tempo....

EDS328
11-04-2007, 17:47
La spagna di solito non tradisce mai :up:

PALO
11-04-2007, 17:54
Se invece vuoi fare amichevoli in ITALIA, vai nella sezione annunci->amichevoli di Hattrick e scrivi in inglese qualcosa tipo:

INTERNATIONAL FRIENDLY ONLY
away matches only in asia, america or africa
thanks



Questa frase è una calamita per ricevere sfide da italiani... :asd:
Probabilmente saranno tutti analfabeti.... :asd:



Se al contrario di me non dai la caccia alle bandierine, fai così:
scegli lo stato che vuoi; poi vai su strumenti--->cerca

a questo punto cerca serie medio-alte (tipo VI o V in Germania o Spagna) e sfidane 25. Di solito si riescono a fare incassi discreti.

Anche Lituania e Lettonia sono ricche di utenti!

Allanon_86
11-04-2007, 18:03
non sapevo di questa opzione... io disolito seleziono la nazione in cui voglio giocare e cerco una serie e seleziono una alle volte le squadre e le sfido, in alternativa preno un id di una squadra, e la sfido e poi aggiungo uno all'id e sfido e cosi via (gli id consecutivi disolito appartengono ala stessa nazione)


l'opzione che intende lui dovrebbe essere proprio quella che gli hai detto te:)

Comunque basta tu vada a "nome della tua squadra"--->"generale"--->"Paese in cui stai"--->"ti scegli la nazione col menù a tendina"--->"regioni"--->"clicchi su una regione con più di 50 utenti"--->"giocatori online"--->ti compare la lista a destra e incominci a sfidarli!;)

Drakkar
11-04-2007, 18:22
Io di solito vado nella sezione annunci, imposto messaggi da ogni lega e comincio a sfidare tutti in casa con regole di coppa (tranne quelli che hanno specificato che non vogliono trasferte). In 15-20 sfide qualcuno ha sempre accettato.

Hyypia
11-04-2007, 19:54
io vado a vedere chi è online nelle regioni... :sisi:

mezzosangue
11-04-2007, 20:01
io guardo chi è on-line nelle regioni e li faccio venire a casa mia

altrik
11-04-2007, 21:11
io con l'America ho fatto anche dei soldini ( detratti i 6k della trasferta) però non ho mai ospitato nessuno ... prima o poi !!

Andrew Lix
11-04-2007, 23:42
io in annunci faccio ogni lega.. clikko sul nome e se mi piace .. ovvero se non è scandaloso da ultime serie.. lo sfido..