PDA

Visualizza Versione Completa : Mi girano a iosa....



draghetto
10-09-2004, 21:08
L'altro giorno stavo facendo un asta per un giocatore ed ho ricevuto un messaggio da uno che stava facendo l'asta con me molto semplice...

"filoooo putanooooooooooo" (è argentino)

Gli rispondo che gli ho lasciato il giocatore e che quindo non c'era motivo di insultare e la sua risposta è stata

"son of a bitch"

Ora so che questo è un gioco ma cmq mi girano a iosa e volevo sfogarmi....
ma possibile che certa gente ti debba rovinare tutto!!!!!

Takezo_Shinmen
10-09-2004, 21:10
denuncialo, così, quando sarà senza squadra, si accorgerà di quanto è coglione. :)

epifanio
10-09-2004, 21:12
denuncialo, così, quando sarà senza squadra, si accorgerà di quanto è coglione. :)
quoto.
segnala la cosa ai GM e non ci pensi più. il messaggio dell'argentino vìola chiaramente la prima delle regole di HT sul comportamento.

Ironner
10-09-2004, 21:27
L'altro giorno stavo facendo un asta per un giocatore ed ho ricevuto un messaggio da uno che stava facendo l'asta con me molto semplice...

"filoooo putanooooooooooo" (è argentino)

Gli rispondo che gli ho lasciato il giocatore e che quindo non c'era motivo di insultare e la sua risposta è stata

"son of a bitch"

Ora so che questo è un gioco ma cmq mi girano a iosa e volevo sfogarmi....
ma possibile che certa gente ti debba rovinare tutto!!!!!
Dovrebbero aggiungere la possibilità di ingaggiare dei sicari tra lo staff

draghetto
10-09-2004, 21:29
Fatto, mi sento gia meglio! :asd::D

epifanio
10-09-2004, 21:31
Fatto, mi sento gia meglio! :asd::D
hai fatto bene.
il regolamento di HT è molto chiaro su questo punto:

Chiunque vìoli queste regole verrà squalificato da Hattrick immediatamente.

Nota che i Gamemaster hanno la completa facoltà di decidere se qualcuno contravviene alle regole.

E’ proibito per ogni giocatore di hattrick…

...insultare, minacciare o essere volgari tramite e-mail o attraverso i servizi di comunicazione di Hattrick. Mandare spam a utenti o nelle conference (=mandare numerosi messaggi non sollecitati, per esempio pubblicizzare un proprio giocatore in vendita). E' inoltre proibito tenere un comportamento non civile, utilizzare linguaggi (immagini etc..) blasfemi. Questo vale tanto per il gioco in se stesso quanto per le Conference.
spero solo che guardino la tua segnalazione DOPO la mia email!!!!

draghetto
10-09-2004, 21:35
Non ti hanno ancora riattivato l'account? Azz mi dispiace anche perchè ormai il tempo stringe per la partita....

epifanio
10-09-2004, 21:42
Non ti hanno ancora riattivato l'account? Azz mi dispiace anche perchè ormai il tempo stringe per la partita....

no. :mad:

è vero, manca poco alla partita, lo scontro diretto che decide la stagione...
mah, vedremo, non parlo qui della mia odissea perchè tanto c'è un intero 3d popolato di messaggi di supporto :D e con la cronoca della vicenda! :(

mi fa piacere che ti dispiaccia, ma non ti preoccupare, qualche speranza ce l'ho ancora, sia per l'attivazione che per la formazione schierata :)

Takezo_Shinmen
10-09-2004, 21:44
hai tutto il mio appoggio epi.
a quanto pare a quelli di htita succedono cose sfigate in hattrick (vedi me oggi e te da qualche giorno)

epifanio
10-09-2004, 21:51
hai tutto il mio appoggio epi.
a quanto pare a quelli di htita succedono cose sfigate in hattrick (vedi me oggi e te da qualche giorno)
tu hai avuto un avversario riassegnato giusto oggi, papachico non riusciva ad entrare nel suo account, draghetto riceve insulti per un'asta che non vince...

credo che siano cose che succedono... ma:
1. si possono anche in parte risolvere
2. è meglio se succedono a chi non è con HTita... :asd:

papclems
10-09-2004, 22:29
gomblotto ???'



Uniamoci Htitiani.... e una volta tutti in serie a gliela facciamo pagare.. :D


cmq draghetto hai fatto benissimo !!!

furia ceca
11-09-2004, 02:41
Fatto, mi sento gia meglio! :asd::D
al GM argentino? comunque hai fatto bene...gli argentini stanno dilagando in tutti i sensi mi pare...:suspi:

Vlad78
11-09-2004, 03:46
inatnto hai fatto bene a denunciarlo senza rispondere alle offese!

Epi,sono stato off-line qualche giorno?Che ti è successo?Mi dici dove sta il d in questione?
Ciao

schadav
11-09-2004, 10:48
gomblotto ???'



Uniamoci Htitiani.... e una volta tutti in serie a gliela facciamo pagare.. :D


cmq draghetto hai fatto benissimo !!!

Quoto.........concordo in pieno;)

Jokmax
11-09-2004, 11:06
L'altro giorno stavo facendo un asta per un giocatore ed ho ricevuto un messaggio da uno che stava facendo l'asta con me molto semplice...

"filoooo putanooooooooooo" (è argentino)

Gli rispondo che gli ho lasciato il giocatore e che quindo non c'era motivo di insultare e la sua risposta è stata

"son of a bitch"

Ora so che questo è un gioco ma cmq mi girano a iosa e volevo sfogarmi....
ma possibile che certa gente ti debba rovinare tutto!!!!!
Io avrei continuato l'asta solo x fargli un dispetto:mad: ! altro ke lasciargli il giocatore!!!:mad:

Jok:D

SuperMarco
11-09-2004, 11:25
è capitato anche a me... ho segnalato ma non è successo nulla

è capitato con un Rumeno