PDA

Visualizza Versione Completa : Ala Verso il Centro e Passaggi



Real
11-04-2007, 16:06
Ma è vero che i passaggi dell'ala verso il centro vanno a rinforzare l'attacco centrale? Mi è venuto questo dubbio perché l'HO, programma che comunque stimo tantissimo, mi fa vedere che aumenta l'attacco laterale non quello centrale avendo un'ala verso il centro dotata di passaggi. Chi mi chiarisce le idee?

claudio1
11-04-2007, 18:59
Ma è vero che i passaggi dell'ala verso il centro vanno a rinforzare l'attacco centrale? Mi è venuto questo dubbio perché l'HO, programma che comunque stimo tantissimo, mi fa vedere che aumenta l'attacco laterale non quello centrale avendo un'ala verso il centro dotata di passaggi. Chi mi chiarisce le idee?

Sì l'attacco centrale aumenta sicuramente se schieri l'ala TM.

chele
11-04-2007, 19:01
Sì l'attacco centrale aumenta sicuramente se schieri l'ala TM.


Aspettavo una conferma prima dell'espormi nel dire una vaccata...ma anche a me pare così!

pulvis
11-04-2007, 19:04
Ma è vero che i passaggi dell'ala verso il centro vanno a rinforzare l'attacco centrale? Mi è venuto questo dubbio perché l'HO, programma che comunque stimo tantissimo, mi fa vedere che aumenta l'attacco laterale non quello centrale avendo un'ala verso il centro dotata di passaggi. Chi mi chiarisce le idee?

E' vero, ma aiuta in minima parte.

claudio1
11-04-2007, 19:52
E' vero, ma aiuta in minima parte.

Minima è generico... è un contributo in linea con quello solito dei passaggi. Comunque i passaggi dell'ala TM pesano molto di più per l'attacco centrale che per quello laterale.

Flavio Ezio
11-04-2007, 19:57
Minima è generico... è un contributo in linea con quello solito dei passaggi. Comunque i passaggi dell'ala TM pesano molto di più per l'attacco centrale che per quello laterale.



ma a logica,anche difesa conta per un ala tm quindi?e il contributo di passaggi secondo le tue esperienze quant'è,la metà della skill assist ysdiciamo?

claudio1
11-04-2007, 20:03
ma a logica,anche difesa conta per un ala tm quindi?e il contributo di passaggi secondo le tue esperienze quant'è,la metà della skill assist ysdiciamo?

Recentemente ho iniziato a mettere come ala TM un centrocampista con buono in passaggi, prima ne usavo uno con scarso. Mi pare che suppergiù l'attacco centrale si sia innalzato di mezzo livello. Quindi poco meno dei passaggi di un centrocampista centrale.

Flavio Ezio
11-04-2007, 20:18
Recentemente ho iniziato a mettere come ala TM un centrocampista con buono in passaggi, prima ne usavo uno con scarso. Mi pare che suppergiù l'attacco centrale si sia innalzato di mezzo livello. Quindi poco meno dei passaggi di un centrocampista centrale.

ok grazie...e per quanto riguarda difesa?influisce pure lei?

claudio1
11-04-2007, 20:35
ok grazie...e per quanto riguarda difesa?influisce pure lei?

Sicuramente ma non ho dati sperimentali, non ho difese significative per i centrocampisti. Comunque a completamento di quanto detto prima, la nuova ala TM ha anche esperienza maggiore (7 contro 3), quindi forse i 2 sottolivelli sono stimati per eccesso.