PDA

Visualizza Versione Completa : 18 Riposiziona i giocatori 10 000 €



CapitanoN6
10-04-2007, 13:33
salve fratelli mi affaccio adesso al mondo di hattrick ma ho problema con questo punto della licenza! nn riesco a superarlo e nn capisco il perchè! cio seguo bene le indicazioni ma nulla succede e il punto rimane!

aiutooooooooo


Test per la licenza di Hattrick Manager
Cambiare formazione
Perché non provi a vedere con quale tattica e quale formazione la tua squadra si trova meglio? Come sai, la formazione standard è un 4-4-2 con quattro difensori, due centrocampisti, due ali e due attaccanti; molti preferiscono schierare un 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 5-3-2 sono diffusi. Non è tuttavia consigliabile usare una formazione estrema (quattro centrocampisti centrali o sei difensori, per esempio): ciò causerebbe quasi certamente la perdita dell'effetto dell'allenamento settimanale.
Per cambiare formazione, devi riposizionare un giocatore usando il menù degli ordini individuali nella pagina "Formazione". Per esempio, riposizionando un difensore come attaccante la formazione diventa un 3-4-3.

Schiera ora i tuoi uomini per la prossima partita con una formazione diversa da quella che hai usato negli incontri precedenti.

Per superare la prova devi impostare la formazione di una partita diversa da quelle che hai usato per superare i test 8 e 14.

pulvis
10-04-2007, 13:37
Devi cambiare modulo, per esempio per organizzare un 352 nella pagina della formazione devi scegliere un difensore e posizionarlo come "centrocampista extra", nel menu a tendina se usi la versione tradizionale della schermata, oppure se usi il Flash trascinalo semplicemente a centrocampo.. e il gioco è fatto!

CapitanoN6
10-04-2007, 13:40
eh ma l'ho fatto ma nn cambia una cippa è da 2 ore che imposto moduli diversi sia in flash che in tendina....nn capisco perchè nn cambi!

the elder
10-04-2007, 13:54
Se ricordo bene, devi cambiare la formazione di un'altra partita, non quella che hai già' usato per passare un'altra prova.

CapitanoN6
10-04-2007, 13:55
ah ok! ci provo subito!

pulvis
10-04-2007, 13:56
eh ma l'ho fatto ma nn cambia una cippa è da 2 ore che imposto moduli diversi sia in flash che in tendina....nn capisco perchè nn cambi!

Beh...la partita devi giocarla prima di superare la prova :)

CapitanoN6
10-04-2007, 13:56
sei un grande ci sono riuscito grazie mille!

Ferlons
10-04-2007, 13:57
Basta impostare la formazione per una partita per cui nn l'hai ancora fatta :sisi: