PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niubbissima...



lodone
09-04-2007, 21:39
...e ne vado fiero!!!!:D

Domanda da un milione di dollari:

Per ampliare lo stadio posso usare solo i soldi fuori della parentesi o anche quelli dentro le parentesi???? :confused:

superfigo
09-04-2007, 21:43
quelli dentro la parentesi sn quelli ke avrai venerdi qnd ci sarà l aggiornamento economico....è cm se t dicessi...ho 10€ nel portafoglio,ma domenica la mammina mi da la settimana di 30€ e quindi la situazione sarà cosi 10(40)...almeno a me hanno sempre spiegato cosi

kekko
09-04-2007, 21:46
...e ne vado fiero!!!!:D

Domanda da un milione di dollari:

Per ampliare lo stadio posso usare solo i soldi fuori della parentesi o anche quelli dentro le parentesi???? :confused:

la domanda è mal posta, tu volevi chiedere: maestro che ore sono? :asd:

No a parte gli scherzi, penso che funzioni un pò come per l'allenatore preso dal mercato, cioè puoi utilizzare solo i soldi "attuali".....cmq non ne ho la certezza, data solo dall'esperienza in questo caso :p

Edit: con attuali naturalmente intendo quelli fuori parentesi, naturalmente puoi spendere fino a -200k :sisi:

Arne
09-04-2007, 21:48
No a parte gli scherzi, penso che funzioni un pò come per l'allenatore preso dal mercato, cioè puoi utilizzare solo i soldi "attuali".....cmq non ne ho la certezza, data solo dall'esperienza in questo caso :p

:sisi: contano quelli attuali, cioè fuori dalla parentesi:)

superfigo
09-04-2007, 21:51
x qnt riguarda l allenatore no...e quindi credo anke x lo stadio...xkè ieri ho preso un allenatore e avevo 15000 dentro parentesi...e adesso sn a -79000...qst vuol dire ke se hai la licenza da manager puoi anke andare sotto zero,sempre se il valora dentro parentesi nn sia gia cosi alto da mandarti in bancarotta...