PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare o aspettare?



Fratalo
09-04-2007, 19:57
Ho appena iniziato la mia prima stagione intera, ho sistemato la squadra per fare una stagione di vertice in X, alleno regia e fra i miei centrocampisti centrali allenandi ho 1 buono, 3 accettabili e 2 insufficienti in regia.
Ho 40k in cassa e in media perdo settimanalmente 10k.
Cosa mi consigliate di fare tenere i soldi in casa aspettando tempi migliori, prendere un allenando buono spendendo sui 20-25k o prendere due accettabili spendendo 10-15k l'uno?

Ciao e grazie

superfigo
09-04-2007, 20:03
allenatore č la prima cosa da fare...abilitą accettabile e carisma scarso...in qst modo gli allenandi crescono piuy velocemente...nel caso avessi gia l allenatore,ricordati ke gli slot disponibili x la regia se nn erro sono 6 a setimana,xkč ricorda ke se in una partita skieri piu di 3 centrocampisti...ad esempio se giochi cn un 361 :D,i tuoi centrocampisti perderanno tt l allenamento...quindi se hai gia la squadra sistemata..hai l allenatore e 6 max 7 allenandi...fai un po di fondo economico ke nn fa mai male...

cmq lascio parola agli esperti

Fratalo
09-04-2007, 20:11
Si, l'allenatore l'ho gią cambiato ed ho preso uno accettabile.
Per gli allenandi ho gią preso 4 ali con regia accettabile (si allenano al 50% se non erro) e poi ho 6 centrocampisti centrali come descritto sopra.

superfigo
09-04-2007, 20:14
comprali 17 enni e poi va bene...tieni conto ke le ali hanno cm seconda skil la regia...io direi di tenerli...

Allanon_86
09-04-2007, 20:23
fra i miei centrocampisti centrali allenandi ho 1 buono, 3 accettabili e 2 insufficienti in regia.

Io alleno difesa e l'ho sempre allenata da 3 stagioni a questa parte, quindi non me ne intendo molto di regia...ma non ti sembra che insufficiente sia un po' basso come valore?Spero che siano 17enni senno mi są che sia meglio che tu li cambi!;)


Ho 40k in cassa e in media perdo settimanalmente 10k.
Cosa mi consigliate di fare tenere i soldi in casa aspettando tempi migliori, prendere un allenando buono spendendo sui 20-25k o prendere due accettabili spendendo 10-15k l'uno?

Questa č la tua prima stagione in pratica e sei ancora sopra di 40K???? Ma come fai? Io incominciai e dopo 4/5 settimane ero gią sotto di 245K!! Per me devi spendere quasi tutto quello che hai a disposizione (fino ad arrivare a -140/150K per farti una buona squadra!
Per quanto riguarda gli allenandi lo devi vedere te...gli slot disponibili mi sembra tu li abbia gią tutti occupati! Quindi se fossi in te venderei uno dei tuoi allenandi insufficienti e ne comprerei uno buono!! Il resto dei soldi poi li investirei in giocatori mirati...


allenatore č la prima cosa da fare...abilitą accettabile e carisma scarso...

:sisi: