PDA

Visualizza Versione Completa : UTOPICO in decima



bobc82
09-04-2007, 19:38
http://img266.imageshack.us/img266/6079/pipazzarorg4.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=pipazzarorg4.jpg)

Guardate questa formazione di un mio amico, l'orario in modo particolare (da li si capisce che è una squadra di decima).
Ha comprato un utopico a soli 96k :asd: con ben 250k di stipendio settimanale.

Indovinate come fa a mantenerlo? :asd: :asd:

pulvis
09-04-2007, 19:42
http://img266.imageshack.us/my.php?image=pipazzarorg4.jpg

Guardate questa formazione di un mio amico, l'orario in modo particolare (da li si capisce che è una squadra di decima).
Ha comprato un utopico a soli 96k :asd: con ben 250k di stipendio settimanale.

Indovinate come fa a mantenerlo? :asd: :asd:

Io dico che il tuo amico fallirà entro questa settimana. Se non fallisce sarà in guai grossi.

Forza del Vento
09-04-2007, 19:43
Forse voleva alzare il livello del centrocampo :eek:

Joey-sama
09-04-2007, 20:12
Indovinate come fa a mantenerlo? :asd: :asd:

non credo che prostituirsi valga come pagamento e altre idee per uno che sta in decima non ne vedo :sisi:

anzul
09-04-2007, 21:02
:suspi: mi sembra che X e IX italiane giochino alle 12:05 e non alle 13:05

Forza del Vento
09-04-2007, 21:05
La X gioca alle 13:05 (eh...purtroppo ci gioco io.... ) ;)

anzul
09-04-2007, 21:07
allora... :dead:

mezzosangue
09-04-2007, 21:10
In X non lo mantieni, o lo rivende in fretta o saluta hattrick per fallimento

Omega_Weapon
09-04-2007, 21:25
nemmeno italiano poi ci spende 20000 in piu' di quello che dovrebbe :p

Allanon_86
09-04-2007, 21:38
Posso fare una domanda? ma se un giocatore viene comprato il sabato mattina, per esempio, per farlo giocare in campionato...e poi rivenduto subito, prima dell'aggiornamento economico del venerdì, lo stipendio gli viene pagato lo stesso o lo paga solo la nuova squarda?:confused:


p.s. perlomeno ha vinto...:D

marcejap
09-04-2007, 21:40
Posso fare una domanda? ma se un giocatore viene comprato il sabato mattina, per esempio, per farlo giocare in campionato...e poi rivenduto subito, prima dell'aggiornamento economico del venerdì, lo stipendio gli viene pagato lo stesso o lo paga solo la nuova squarda?:confused:


p.s. perlomeno ha vinto...:D


Lo stipendio viene pagato subito, al momento dell'acquisto.

Se poi gli resta un'altra settimana, glielo paga un'altra volta.

ps. una prece....

Forza del Vento
09-04-2007, 21:41
Appena prendi un giocatore gli paghi subito il primo stipendio indipendentemente dal giorno dell'acquisto.

kekko
09-04-2007, 21:42
:dead:

Arne
09-04-2007, 21:46
Indovinate come fa a mantenerlo? :asd: :asd:

Non credo ci siano molte alternative per mantenere un utopico in X...:confused: :confused: :suspi:
Avrà avuto un pò di soldi da parte e ha deciso di giocarseli così...:asd: :asd:

Omega_Weapon
09-04-2007, 21:49
la decisione venne presa dopo l aprima edizione degli hattrick masters che la fecero tutta in una settimana così tutti o alcuni si prendevano dei superdivini solo per quell'occasione se non erro proprio da quei tempi venne allungata la durata della competizione e venne inserito il pagamento immediato dello stipendio.

Forza del Vento
09-04-2007, 22:06
la decisione venne presa dopo l aprima edizione degli hattrick masters che la fecero tutta in una settimana così tutti o alcuni si prendevano dei superdivini solo per quell'occasione se non erro proprio da quei tempi venne allungata la durata della competizione e venne inserito il pagamento immediato dello stipendio.
Grazie per il chiarimento!! :up:
Per una volta trovo giusto il sistema adottato.

Omega_Weapon
09-04-2007, 22:39
infatti all'epoca lo stipendiolo si pagava all'aggiornamento settimanale percui se comperavi un giocatore e lo rivendevi prima dell'aggiornamento non ne pagavi lo stipendio, e quindi metti anche il aftto che il torneo in quell'occasione era stato svolto in una settimana sola fai 1+1 e successo come descritto sopra

Uafa
09-04-2007, 23:56
Fai le condoglianze al tuo amico se decide di tenerselo... :D

CobraScatenato
10-04-2007, 02:07
in X se va bene bene fai 100k a settimana di guadagni...
a meno non sia un pazzo del traiding fallisce in 2 settimane...

vix80
10-04-2007, 13:29
in X se va bene bene fai 100k a settimana di guadagni...
a meno non sia un pazzo del traiding fallisce in 2 settimane...
E' già difficile arrivarci A 100K

cekkino
10-04-2007, 13:58
:dead:

eagle81
10-04-2007, 16:09
non credo che prostituirsi valga come pagamento e altre idee per uno che sta in decima non ne vedo :sisi:

io dico chese si prostituisce e fa soldi veri da girare direttamente in svezia i criceti gli danno 11 superdivini senza stipendio!!!

Nz Viola
11-04-2007, 17:55
al di la dell'acquisto pazzo (ci ha rimesso 200k)

ma un giocatore con quello stipendio che senso ha?
non sarebbe il caso di fermare l'incemento degli sipendi?

non so, ma piu' ci gioco piu' trovo che questo gioco sia pieno di assurdità...

Omega_Weapon
11-04-2007, 18:10
pure io odio questi superstipendi ma al momento è l'unica cosa che evita che in decima abbiano superdivini, se avessero stipendi bassi li vedremmo anche in sesta, già è incredibile che giocatori paragonabili a del piero giochi in sesta se poi si abbassano gli stipendi sarebbe su quel lato ancora peggio.

marcejap
13-04-2007, 00:01
pure io odio questi superstipendi ma al momento è l'unica cosa che evita che in decima abbiano superdivini, se avessero stipendi bassi li vedremmo anche in sesta, già è incredibile che giocatori paragonabili a del piero giochi in sesta se poi si abbassano gli stipendi sarebbe su quel lato ancora peggio.


Se gli stipendi fossero più bassi questi giocatori sarebbero dove devono stare: negli squadroni di serie A.

Omega_Weapon
13-04-2007, 00:08
ne dubito con questo mercato ne dubito

AboveTheLaw
13-04-2007, 00:30
ma un giocatore con quello stipendio che senso ha?

nessuno. secondo me nell'idea origanale dei creatori doveva essere uno stimolo a non allenare più, ovviamnte non avevano fatto i conti con la realtà e la competizione, che ormai abbonda in ht, e ci porta ad allenare un utopico per competere anche se poi diventera carta straccia...


non sarebbe il caso di fermare l'incemento degli sipendi?

bisognerebbe mettere un limite superiore alle skill, che senso ha avere un divino +++++.... con uno stipendio assurdo?
sarebbe meglio un divino,99 ma con belle secondarie...



non so, ma piu' ci gioco piu' trovo che questo gioco sia pieno di assurdità...


:sisi: :sisi: :sisi:



pure io odio questi superstipendi ma al momento è l'unica cosa che evita che in decima abbiano superdivini, se avessero stipendi bassi li vedremmo anche in sesta, già è incredibile che giocatori paragonabili a del piero giochi in sesta se poi si abbassano gli stipendi sarebbe su quel lato ancora peggio.

è proprio il contrario, sono talmente ridicoli gli stipendi che nessuno li vuole
quindi valgono due lire, e cominciano a fare i giramondo, aiutando qualcuno negli spareggi, facendo fallire qualche niubbo ecc, o finendo in un pollaio (come per i nazionali)...

pinolo
13-04-2007, 09:54
in X se va bene bene fai 100k a settimana di guadagni...
a meno non sia un pazzo del traiding fallisce in 2 settimane...

100k in X ????????

io in IX riesco a fare poco più di 20k....

Omega_Weapon
13-04-2007, 11:25
è proprio il contrario, sono talmente ridicoli gli stipendi che nessuno li vuole
quindi valgono due lire, e cominciano a fare i giramondo, aiutando qualcuno negli spareggi, facendo fallire qualche niubbo ecc, o finendo in un pollaio (come per i nazionali)...

per l'appunto ho detto quel che ho detto nonc redi che con stipendi piu' bassi, già vediamo utopici nelle settime seste o giù per di li, se con il sistema attuale
non dico di divini perchè ovviament eil prezzo di base a questo punto salirebbe in modo devastante ma non credi che ci sarebbero piu' giocatori di ora nelle serie piu' basse? Parlo conq uesto tipo di mercato

AboveTheLaw
13-04-2007, 11:36
per l'appunto ho detto quel che ho detto nonc redi che con stipendi piu' bassi, già vediamo utopici nelle settime seste o giù per di li, se con il sistema attuale


no non credo, perchè di conseguenza ricomincerebbero a comprarli in III IV, e V. e poi se un utopico costasse 3-4 milioni (com'era parecchie stagioni fa) allora se lo potrebbero permettere solo squadre di un certo livello.

Lo dico per esperienza personale, io mi sono fermato ad allenare a sovrannaturale-titanico, visto che poi gli stipendi erano insostenibili, e non c'erano guadagni, anzi perdite nel rivendere. quelli che nella mia ex V serie che invece hanno preso 1-2 utopici a due lire (e mantenuti col trading) mi hanno fatto nero.

questo è ht oggi, e per me non è affatto divertente.

che io sappia solo ht ha questo sistema ssurdo di stipendi, io vedo in altri manageriali online, che la cosa funziona: chi vale di più deve costare anche di più, un nazionale dovrebbe costare 10milioni, non come un eccellente! :sisi:

Omega_Weapon
13-04-2007, 11:41
vero, mi hai convinto però ovviamente bisognerebbe comunque lasciarli uno stipendio per la sua skill non troppo basso ovviamente

Trotto@81
13-04-2007, 16:18
Il ragazzo con l'utopico in X l'ha rivenduto incassando solo 123.000 € (comprato per 96.000 €) e indovinate chi l'ha preso? Un ragazzo che milita nella X categoria spagnola e per di più ultimo!! :eek:
Posso capire una svista come è stato per il primo che ancora inesperto ha commesso l'errore, ma anche lo spagnolo non si è accorto dello stipendio che prende a settimana questo giocatore?
Il giocatore è Romain Brummelhuis (26881947).

bobc82
13-04-2007, 16:37
Il ragazzo con l'utopico in X l'ha rivenduto incassando solo 123.000 € (comprato per 96.000 €) e indovinate chi l'ha preso? Un ragazzo che milita nella X categoria spagnola e per di più ultimo!! :eek:
Posso capire una svista come è stato per il primo che ancora inesperto ha commesso l'errore, ma anche lo spagnolo non si è accorto dello stipendio che prende a settimana questo giocatore?
Il giocatore è Romain Brummelhuis (26881947).

Povero Brummelhuis, lo chiameranno lo "zingaro del calcio", in pratica ogni settimana è costretto a cambiare squadra. :asd: :asd: :asd:
Sono anch'io d'accordo che c'è uno sbilanciamento di stipendi assurdo e per questo fatto molti divini hanno lasciato una striscia di sangue (fa male al cuore licenziare un giocatore di quelle proporzioni).
Considerate il portiere estone campione del mondo, se non sbaglio percepisce 1,7 MLN di stipendio a settimana (facendo un rapido calcolo il suo costo si aggira sui 70 milioni di euro all'anno il che è davvero assurdo e per niente realistico).

Omega_Weapon
13-04-2007, 16:49
e ci lamentiamo dei 10 milioni annuali che prende ronldinho MUHAAUAHAUAHAUAHUAHAUAHA

Uomodipiazza
13-04-2007, 17:03
sai ke divertimento comprarsi un utopico per una partita..cosi come fare ST..preferisco gioire di piu quando vedo il mio centrocampista preferito scattare a fuoriclasse o quando vedo il mio 18enne scalare le skill..

bobc82
13-04-2007, 18:06
sai ke divertimento comprarsi un utopico per una partita..cosi come fare ST..preferisco gioire di piu quando vedo il mio centrocampista preferito scattare a fuoriclasse o quando vedo il mio 18enne scalare le skill..

Quoto.

edit: ma alcuni lo fanno semplicemente per inesperienza.
C'è quell'utopico/divino che attira talmente tanto al punto di dimenticare di stare attenti allo stipendio.

Trotto@81
13-04-2007, 18:20
Quoto.

edit: ma alcuni lo fanno semplicemente per inesperienza.
C'è quell'utopico/divino che attira talmente tanto al punto di dimenticare di stare attenti allo stipendio.

È la smania di vincere!! :asd:

Joey-sama
13-04-2007, 18:49
l'unico divino umanamente sostenibile è quello in cp (che ti fa pure vincere le partite :p )

§¥MØÑ
13-04-2007, 19:12
lha fatto gioca una partita x fare debole (basso) a centrocampo?!

mah !!

e poi pagato appena 100k... ht da cadendo a pezzi!

bobc82
13-04-2007, 19:15
l'unico divino umanamente sostenibile è quello in cp (che ti fa pure vincere le partite :p )

SE a tutta forza. :sisi: :sisi: