PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il team spirit



Marrakaibo
09-04-2007, 18:44
Ciao ragazzi ho il ts su irritati (scattato in giù oggi per un acquisto pomeridiano) e, visto che sabato ho una partita decisiva, vorrei chiedervi:
come faccio ad alzare il ts a composti prima di venerdì sera?? (visto che c'è l'ultimo aggiornamento del ts!)
ah dimenticavo domani vendo un allenamndo gradevole, tranquillo e disonesto. mi va giù ancora il ts??

pulvis
09-04-2007, 18:52
Ciao ragazzi ho il ts su irritati (scattato in giù oggi per un acquisto pomeridiano) e, visto che sabato ho una partita decisiva, vorrei chiedervi:
come faccio ad alzare il ts a composti prima di venerdì sera?? (visto che c'è l'ultimo aggiornamento del ts!)
ah dimenticavo domani vendo un allenamndo gradevole, tranquillo e disonesto. mi va giù ancora il ts??

Dovresti abbassare il livello di allenamento, oppure avere un allenatore col carisma alto e sperare che il TS si alzi da solo. Però se domani vendi un gradevole la vedo dura..


PS: che è sta roba? :suspi: Ronaldo eccellente in esperienza? Buono in carisma?

Il Fenomeno
Luis Nazario da Lima Ronaldo,
31 anni, tremendo di forma, sano
È eccellente in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 563 200
Ingaggio: 517 240 €/settimana
Proprietario: Real Barabba

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: eccellente
Cross: accettabile Difesa: inesistente
Attacco: divino Calci piaz: splendido

:suspi: :suspi:

Marrakaibo
09-04-2007, 18:57
Esperienza da vendere e carisma da leader!!!!

Se abbasso a 95 dici che mi si alza il team spirit?? invece se acquisto dei clwn o semi-clown??

pulvis
09-04-2007, 19:04
Esperienza da vendere e carisma da leader!!!!

Se abbasso a 95 dici che mi si alza il team spirit?? invece se acquisto dei clwn o semi-clown??

Ti consiglio di non abbassare l'allenamento, il TS si alzerebbe di pochissimo.. e anche i clown non hanno un effetto devastante. Gioca con il TS irritati, non perderai per quei pochi decimali a cc.. :)

Marrakaibo
09-04-2007, 19:06
grazie del consiglio!!!

Joey-sama
09-04-2007, 20:09
non credo che il TS ti possa salire

p.s.
ronaldo è divino in esperienza (ha vinto 2 mondiali) ma direi insufficiente in carisma :sisi:

pulvis
09-04-2007, 20:15
non credo che il TS ti possa salire

p.s.
ronaldo è divino in esperienza (ha vinto 2 mondiali) ma direi insufficiente in carisma :sisi:

Quoto. Io direi pure scarso in carisma, non so come possa essere accettabile in regia e cross e splendido nei calci piazzati. Secondo me è un monoskill divino in attacco, senza specialità.

Joey-sama
09-04-2007, 20:17
Quoto. Io direi pure scarso in carisma, non so come possa essere accettabile in regia e cross e splendido nei calci piazzati. Secondo me è un monoskill divino in attacco, senza specialità.

non direi, sui cp ha un suo perchè... regia e cross invece ti quoto
specialità addirittura oserei un potente (sembra un armadio) :sisi:

Mikeowen79
09-04-2007, 21:05
non direi, sui cp ha un suo perchè... regia e cross invece ti quoto
specialità addirittura oserei un potente (sembra un armadio) :sisi:

Dai questa è una bestemmia!!!
Ronaldo potente????
Ma al limite direi Veloce... o imprevedibile, ma non potente!!!

Uno tipo Toni o Vieri è potente!!! :sisi: