PDA

Visualizza Versione Completa : cè qualcuno ke allena cross?



superfigo
09-04-2007, 11:39
ragazzi nn cè nessuno ke allena cross?se cè qualcuno,accetto consigli!!!grazie

CobraScatenato
09-04-2007, 12:06
i consigli sono i soliti...

sfrutta al massimo i 4 slot di centrocampo (le 2 ali, per l apartita di campionato e due diversi per l'amichevole), se ce la fai sfrutta anche i 4 slot utilizzabili al 50% dei terzini (personalmente li sfrutto poco, ci mettono troppo per salire e per avere terzini buoni spendo troppo...per qualcuno alleno sempre).
poi ovviamente acquista 17enni o al massimo 18enni...io anno presi 3 17enni che sono diventati delle bombe e mi faranno fare qualche bel soldino...

superfigo
09-04-2007, 16:29
ok..ma ke benefici ne trai se alleni 4 ali e poi ne vedi metà xkè sn diventati fortissime?...alla fine io ho intenzione di allenare cross e offensive laterali...quindi metti ke ho un 17 enne ke mi diventa formidabile...lo vedo a 500k...e poi ke facio?lo rimpiazzo cn un altro?è un concetto ke nn capisco molto bene:confused:

Andrew Lix
09-04-2007, 17:00
se l'ala l'ha comprata 17enne buona o accettabile.. quando la vai a vendere.. ceh en so 20enne.. sarà saita di cross di un bel po'.. quindi ci guadagni parecchio rispetto a quanto l'hai pagata quando hai iniziato ad allenarla.. cosa c'è di strano? i soldi in HT si fan così :P

se non è questo che non capisci spiegati meglio

NdR619
09-04-2007, 17:04
se l'ala l'ha comprata 17enne buona o accettabile.. quando la vai a vendere.. ceh en so 20enne.. sarà saita di cross di un bel po'.. quindi ci guadagni parecchio rispetto a quanto l'hai pagata quando hai iniziato ad allenarla.. cosa c'è di strano? i soldi in HT si fan così :P

se non è questo che non capisci spiegati meglio

esatto :D
sfruttare l'allenamento significa comprare per esempio un accettabile in cross a basso prezzo..e rivenderla ad almeno 10 volte tanto :D
esempio:
compri un ala accettabile in cross a 20k..la rivendi straordinaria ad almeno 400k..e hai già un guadagno di 380k..questi li investi in un altra ala magari eccellente in cross..ci spendi 100-150k..la alleni e la fai arrivare a splendido o magnifico..e ci riguadagni piu di 10volte tanto..e via dicendo :D

superfigo
09-04-2007, 18:59
compreso tutto:up:

Andrew Lix
09-04-2007, 20:08
eh lol altrimenti andar avanti a sponsor e stadio va a finire che ci teniamo 3 giocatori a squadra e l'assistente allenatore che segue ognuno.. e giochiamnella gabbia..