PDA

Visualizza Versione Completa : 3-5-2 il modulo migliore?



superfigo
08-04-2007, 14:39
ragazzi io volevo giocare un 3-5-2 con ali offensive e un dif centrale messo come centrocampista aggiunto....l uomo ke farà da centrocampista aggiunto deve avere anke abilità difensive o deve essere un semplice centrocampista?in oltre posizionavo i 2 terzini come difensivi,in modo da coprire un po le fasce...e magari anke un centr,centrale difensivo in aiuto alla difesa...voi ke dite?puo andare bene come modulo al di là poi di tt le cose a cui bisogna stare a dietro?

Joey-sama
08-04-2007, 14:46
il cc aggiunto è un centrocampista a tutti gli effetti, anzi non potendogli dare assegnamento offensivo o difensivo direi che dev'essere il più monoskill tra i 3 :sisi:
per il resto puoi sbizzarrirti come assegnamenti ;)

superfigo
08-04-2007, 15:07
perfetto...quindi visto ke alleno cross xkè io sn molto propenso all attacco laterale...mi piace il gioco sulle fasce e credo ke con 2 ali veloci e 2 attaccanti ke hanno come special event colpo di testa,credo si possano fare grandi cose...visto ke cn l allenamento cros si possono allenare 4 terzini e 4 ale...mi sn preoccupato di comprare giocatori 17 enni opportuni x qst ruoli...ma x gli altri..tipo in difesa o a centrocampo o in attacco,necessito sempre di 2 riserve o anke se qualche giocatore mi gioca 2 partite la settimana è lo stesso?

in conclusione...nn è ke devo avere una riserva x ogni titolare a parte x i ruoli ke alleno giusto?

Hyypia
08-04-2007, 15:14
secondo me il modo migiore per mettere il 352 è con una delle 2 ali tm....
a meno che non metti gli attaccanti esterni e giochi aow, allora si che ne servono 2 offensive....

per il centrocampista difensivo vedi un po te che skill hanno i tuoi cc... se hanno + difesa o + pasasggi, e mettili di conseguenza...

superfigo
08-04-2007, 15:19
io gioco con attacco sulle fasce,quindi uso ali off e att normali....

anzul
08-04-2007, 15:20
io gioco con attacco sulle fasce,quindi uso ali off e att normali....
nel tuo caso io cercherei attaccanti con un pò di cross per schierarli TW e lascerei il cdt ai centrocampisti

cekkino
08-04-2007, 15:22
perfetto...quindi visto ke alleno cross xkè io sn molto propenso all attacco laterale...mi piace il gioco sulle fasce e credo ke con 2 ali veloci e 2 attaccanti ke hanno come special event colpo di testa,credo si possano fare grandi cose...visto ke cn l allenamento cros si possono allenare 4 terzini e 4 ale...mi sn preoccupato di comprare giocatori 17 enni opportuni x qst ruoli...ma x gli altri..tipo in difesa o a centrocampo o in attacco,necessito sempre di 2 riserve o anke se qualche giocatore mi gioca 2 partite la settimana è lo stesso?

in conclusione...nn è ke devo avere una riserva x ogni titolare a parte x i ruoli ke alleno giusto?


Io nei ruoli che non alleno preferisco avere 1 solo giocatore per reparto forte come i titolari in modo da alternarli al variare della forma ed anche perchè se hai infortuni durante la partita non entra una schiappa ma un bel giocatore!

Gli altri sono giocatori per fare numero (ne ho max 22 in rosa, esclusi quelli che mi devono prendere l'osmosi) che valgono poco sul mercato e che mi sono trovato in squadra quando me l'hanno assegnata; li ho per non far giocatore anche l'amichevole ai titolari (rischio infortuni!)

superfigo
08-04-2007, 15:24
nel tuo caso io cercherei attaccanti con un pò di cross per schierarli TW e lascerei il cdt ai centrocampisti

TW vuol dire esterni giusto?e i centrocampisti cdt ke sono?sn un niubbo kiedo scusa...:(

cekkino
08-04-2007, 15:39
TW vuol dire esterni giusto?e i centrocampisti cdt ke sono?sn un niubbo kiedo scusa...:(

Tw sono attaccanti verso l'esterno!

Cdt= colpo di testa

Lui ti consiglia di prendere att tw (non necessariamente con specialità cdt); i centrocampisti potresti prenderli con specialità cdt (ma anche i difensori)

anzul
08-04-2007, 15:40
TW vuol dire esterni giusto?e i centrocampisti cdt ke sono?sn un niubbo kiedo scusa...:(
TW = To Wings, verso l'esterno
CdT = specialità Colpo di Testa

superfigo
08-04-2007, 15:44
è vero anke quello....farò cosi.....
dif con specialità cdt(solo i centrali o anke i terzini?)
i 3 cc,2 saranno normali con specialità cdt e uno difensivo cn specialità potente..(voi ke ditè?)
2 ali offensive veloci(le ali vogliono sempre veloci ;))
2 att esterni con skill cross(anke loro con cdt o a loro nn serve?)

anzul
08-04-2007, 15:49
tutto serve in questo gioco ;)
però mi chiedevo... devi semplicemente approntare un discreta squadra per una X serie o vuoi battere il mio record di promozioni consecutive? :suspi:
perchè in quest'ultimo caso ti sei dimenticato il portiere formidabile e un tiratore con divino in calci piazzati... :asd:

superfigo
08-04-2007, 15:57
è la mia prima stagione,quindi voglio nn retrocedere e tirare su bene i miei uomini....:D...se poi vengo promosso..meglio ancora ;d